xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Video ingame ai VGA, please. D:

E poi dite che non abbiamo esclusive,eccone una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è possibile che non è stato mostrato un cazz di video o immagini ingame per questo gioco annunciato ben 7 mesi fa,in uscita a fine anno e già in sviluppo da 4 anni?-.-

Ma è possibile che non è stato mostrato un cazz di video o immagini ingame per questo gioco annunciato ben 7 mesi fa,in uscita a fine anno e già in sviluppo da 4 anni?-.-
Da 4 anni?

Sta cosa non la sapevo proprio:asd:

Cmq è certo che all'E3 vedremo qualcosa. Questo progetto mi attizza non poco

Raga se non viene una cosa coi controcazzi mi arrabbio eh :rickds:, a me sembra molto una specie di dragon's age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

loro si che sanno come non Hyppare, se non fanno vedere un ***** mi chiedo su cosa dovrei sbavare!

edito: visti gli art, molto belli. Però continuo a sperare in qualcosa di più concreto, come screen del gameplay, giusto per capire come sia grafica e stile di gioco

Si dice che potrebbe essere una spece di RTS dove puoi controllare varie civiltà,razze,ecc.. visto pure il nome kingdoms.

Si dice che potrebbe essere una spece di RTS dove puoi controllare varie civiltà,razze,ecc.. visto pure il nome kingdoms.
Spero vivamente di no...non so fino a che punto un gioco del genere possa avere successo, specialmente su console:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro