xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi aspetto un gioco alla demon's soul:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Non ho niente contro gli RTS, macheduepalle se fosse così.
ne dubito, ms punta all'avere soldi e penso sappia che gli rts su console vengono quanto l'insalata dietetica nei mc Donald...

Speriamo bene...ho molte aspettative su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si dice che potrebbe essere una spece di RTS dove puoi controllare varie civiltà,razze,ecc.. visto pure il nome kingdoms.
Se è così allora sta bene da Crytek. :bah!:

Ma la grafica sarà tipo Divinity, Dragon Age, Two Worlds, Sacred ecc? Cioè in stile RPG con le armature e le armi?

che c'entra la grafica?
Mi sono spiegato una me**a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per esempio, una grafica più improntata sul cartoon che sulla realisticità?

Come dove spiegarmi?

Davvero cavolo...prima rilasciano un teaser fighissimo stile 300 che ti fa hyppare al massimo,e dopo invece,ti lasciano brancolare nel buio per un anno...

Dal canto mio,mi auguro che si tratti di un grandissimo action stile God of War,con qualche spruzzata di elementi gdr in fase di equipaggiamento,abilità,e crescita del personaggio...

Certo Crytek è una discreta garanzia di qualità,per cui appunto,l'unico dubbio da sciogliere riguarda il reale genere d'appartenenza...

A quando nuove news? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo alla prossima GDC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce quest'anno, per forza di cose.

Data d'uscita: Settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce quest'anno, per forza di cose.Data d'uscita: Settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E si deve uscire per forza a fine anno,visto anche le poche esclusive previste per il 2011...

Non sarebbe male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro