Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne dubito, ms punta all'avere soldi e penso sappia che gli rts su console vengono quanto l'insalata dietetica nei mc Donald...Non ho niente contro gli RTS, macheduepalle se fosse così.
E già,io spero in un rpg o un'action-adventure...Non ho niente contro gli RTS, macheduepalle se fosse così.
Se è così allora sta bene da Crytek.Si dice che potrebbe essere una spece di RTS dove puoi controllare varie civiltà,razze,ecc.. visto pure il nome kingdoms.
che c'entra la grafica?Se è così allora sta bene da Crytek.Ma la grafica sarà tipo Divinity, Dragon Age, Two Worlds, Sacred ecc? Cioè in stile RPG con le armature e le armi?
Mi sono spiegato una me**a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche c'entra la grafica?
Grazie! Salvo posticipi...Esce quest'anno, per forza di cose.Data d'uscita: Settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E si deve uscire per forza a fine anno,visto anche le poche esclusive previste per il 2011...Esce quest'anno, per forza di cose.Data d'uscita: Settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif