xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
diffido sempre da ste notizie, vista la moda di molti di fare delle corse assurde per dire: finisce subito!!!!ricordo ancora halo3 c'era chi diceva l'ho finito in 3 ore!vergogna!!

invece non durava le sue belle 8/10 ore... ed a leggendario pure di più.
Se non sbaglio si diceva che un capitolo durasse 45 minuti/un'ora. :kep88:

Mi sembra davvero troppo poco, quanti capitoli erano già? 7?

Inviato dal mio V370

Se non sbaglio si diceva che un capitolo durasse 45 minuti/un'ora. :kep88:
su twich la missione 3 è durata 45 min ma a difficoltà normale e con marius con il massimo o quasi della vita e con il giocatore che giocava a memoria . secondo me ad eroico e con meno vita durerà molto ma molto di più

su twich la missione 3 è durata 45 min ma a difficoltà normale e con marius con il massimo o quasi della vita e con il giocatore che giocava a memoria . secondo me ad eroico e con meno vita durerà molto ma molto di più
Ah perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
per me la durata di questo gioco è pari ad halo 4 se vai su youtubbbbbbbe ogni livello dura 45 minuti quindi 6 ore invece quando c'ho giocato io ad eroico e poi a leggendario ci ho messo 9 e 11 ore poi mi ricordo halo 3 c'era gente che l'ha finito dopo 5 ore e mezzo invece io c'havevo messo a suo tempo 8 ore a normale

Mmm speravo più lungo sinceramente, vediamo un po' le rece che diranno in proposito.

Inviato dal mio V370

Bhe se fosse 6-8 ore è dentro gli standard.

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe se fosse 6-8 ore è dentro gli standard.
ma quali standard? xD

un action deve durare MINIMO 10 ore

cioè l'ultimo che ho giocato, wonderful 101, m'è durato 20 e passa ore

vabbe' che quello è *** però che cavolo almeno 10 ore...

ma non ci sono ancora video di gameplay? manca una settimana!
si che ce ne sono...alcune siti hanno anche fatto delle anteprime, mi sembra che li abbiano anche postati qui ma fai prima a cercarli su youtube che a scartabellare nel topic:sisi:

Per la next gen non mi sembra poi così tanto, 70 euro per 7 ore di gioco, se uno ci si mette in un giorno lo finisce :morristend:
perchè god of war quanto dura?! 7/8 ore, idem altri action è dentro la loro tempistica.

next gen mica vuol dire più lungo

Per la next gen non mi sembra poi così tanto, 70 euro per 7 ore di gioco, se uno ci si mette in un giorno lo finisce :morristend:
Next gen non vuol dire longevità, e longevità non vuol dire qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sta stancando questo concetto.

perchè god of war quanto dura?! 7/8 ore, idem altri action è dentro la loro tempistica.next gen mica vuol dire più lungo
Ma non vi capisco...x la maggior parte di voi sul forum next gen non significa grafica, perché non è importante, ora non significa nemmeno più ore di gioco....ma che significa next gen x voi?

Nuovi giochi? Be x quelli si potevano fare anche su x360 eeeeee

Ultima modifica da un moderatore:
Next gen non vuol dire longevità, e longevità non vuol dire qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sta stancando questo concetto.
Quoto, però per un gioco del genere ci si aspetta sulle 10 ore minimo..

Ma non vi capisco...x la maggior parte di voi sul forum next gen non significa grafica, perché non è importante, ora non significa nemmeno più ore di gioco....ma che significa next gen x voi? Nuovi giochi? Be x quelli si potevano fare anche su x360 eeeeee
Next gen è innovazione. Ovviamente anche innovazione grafica, e su Ryse ti sfido a dire che non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(non sto dicendo che è un gioco innovativo, sia chiaro)

ma non ci sono ancora video di gameplay? manca una settimana!
Al primo post trovi il video che spiega il gameplay alla perfezione. E' di settimana scorsa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro