xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
solo a me dà l'impressione del classico gioco della serie "vorrei,ma non posso"? Cioè,un gioco con grandi potenzialità,ma rimaste nel cassetto?
Impossibile dirlo adesso.

solo a me dà l'impressione del classico gioco della serie "vorrei,ma non posso"? Cioè,un gioco con grandi potenzialità,ma rimaste nel cassetto?
L'impressione è quella, scaturita anche dal fatto che sia stato pensato prima come MMO, poi come gioco kinect per 360 e dopo ancora come gioco action xbox one.

Resta il fatto che io lo sto attendendo in maniera impressionante, in barba a chi ne parla parecchio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco come vedremo gli achievement:

BZKuuieCIAAZ1cL.jpg:large

Ok che dura poco, di sicuro se ne parla tanto xké esce al lancio e sembra carino, i capolavori saranno altri secondo me. Peró se la grafica é quella ragazzi, siamo davvero al cinema eh

Mio *** mio *** mio *** che roba assurda, sempre più dispiaciuto che non si possano usare le doppie spade che diamine.

L'impressione è quella, scaturita anche dal fatto che sia stato pensato prima come MMO, poi come gioco kinect per 360 e dopo ancora come gioco action xbox one. Resta il fatto che io lo sto attendendo in maniera impressionante, in barba a chi ne parla parecchio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Godo, meglio di quelle IMG piccolissime di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'impressione è quella, scaturita anche dal fatto che sia stato pensato prima come MMO, poi come gioco kinect per 360 e dopo ancora come gioco action xbox one. Resta il fatto che io lo sto attendendo in maniera impressionante, in barba a chi ne parla parecchio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non c'è niente da fare, da questo punto di vista la cura per questi dettagli da parte di Microsoft è qualcosa di sensazionale. Potranno sembrare delle sciocchezze, ma intanto contribuiscono a rendere l'esperienza di gioco sempre più accattivante. Sempre più soddisfatto di come stiano andando le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per poter dire così dovrei finirlo prima.. però se dobbiamo fare supposizioni, penso che sarà un bel gioco e non un capolavoro, ma chi ha mai parlato di capolavoro? ad eccezion fatta per il lato lato tecnico, veramente lodevole.

Il 22 ce l'avrò tra le mani, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S molto belli gli achievements. Sarebbe da chiedere a quello che l'ha completato al 100% la durata della sua run!

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è niente da fare, da questo punto di vista la cura per questi dettagli da parte di Microsoft è qualcosa di sensazionale. Potranno sembrare delle sciocchezze, ma intanto contribuiscono a rendere l'esperienza di gioco sempre più accattivante. Sempre più soddisfatto di come stiano andando le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bellissimi gli obbiettivi, si è vero queste cose sono bravissimi a curarle

Bellissimo questo titolo mi sta piacendo sempre di più ma non ho ancora visto come vengono gestiti gli equipaggiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma è una delle cose peggiori che abbia mai visto, ed ero il più hyppato per sta roba. Che delusione, mamma mia che gp scarno, semplice e senza anima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro