xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto, però per un gioco del genere ci si aspetta sulle 10 ore minimo..
Completamente d' accordo...prendendo Forza provato alla games week e devo dire magnifico e Ryse credevo di averne per ore e ore.poi esce la notizia che Forza ha solo 14 tracciati. ryse si parla di 4 ore circa...mi viene il dubbio che piuttosto di uscire il 22 novembre almeno la storyline di Rise e il pacchetto circuiti di Forza siano stati molti limitati.. sbaglio?cioe' sono d'accordo che la line uop MS e' migliore della concorrenza ma ora mi viene il dubbio di titoloni che vengono mozzati per uscire in tempo...boh forse saranno miei impressioni..

Non penso che Ryse sarebbe durato di più se fosse uscito l'anno prossimo, alla fine la crytek ha sempre fatto giochi cortissimi.

Ma non vi capisco...x la maggior parte di voi sul forum next gen non significa grafica, perché non è importante, ora non significa nemmeno più ore di gioco....ma che significa next gen x voi? Nuovi giochi? Be x quelli si potevano fare anche su x360 eeeeee
Innovazione di concept e gameplay, di appunto cose che magari su una 360 o PS3 che sia, non si possa attuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quali standard? xDun action deve durare MINIMO 10 ore

cioè l'ultimo che ho giocato, wonderful 101, m'è durato 20 e passa ore

vabbe' che quello è *** però che cavolo almeno 10 ore...
Beh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Action di solito può durare anche 7-8 ore, è sarebbe comunque dentro gli standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naturalmente se appunto mi dura un 6 ore, esce dagli standard e appunto diventa una longevità bassa, le stime comunque contano la prima run e non il 100%, che facendolo la longevità si alza di moltissimo :sasa:

Si però se il gioco dura 6 ore, non è che sbloccando tutti gli obiettivi la cosa cambia, quella è una scelta del giocatore.

Innovazione di concept e gameplay, di appunto cose che magari su una 360 o PS3 che sia, non si possa attuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Action di solito può durare anche 7-8 ore, è sarebbe comunque dentro gli standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naturalmente se appunto mi dura un 6 ore, esce dagli standard e appunto diventa una longevità bassa, le stime comunque contano la prima run e non il 100%, che facendolo la longevità si alza di moltissimo :sasa:

Mi spieghi cosa intendi per evoluzione del gameplay e concept?

Mi spieghi cosa intendi per evoluzione del gameplay e concept?
Cose che appunto non si potevano fare su una console precedente, I.A. Migliorata, possibilità mai esplorate di gameplay e concept, cose cosi, cosi come un mondo 3D non si poteva fare su una SNES ma su 64 si, insomma dipenderebbe da gioco e gioco, c'è poco da spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Può che la next-gen è anche grafica più pompata, principalmente questo, è vero, ma non dovrebbe essere solo quello... :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Cose che appunto non si potevano fare su una console precedente, I.A. Migliorata, possibilità mai esplorate di gameplay e concept, cose cosi, cosi come un mondo 3D non si poteva fare su una SNES ma su 64 si, insomma dipenderebbe da gioco e gioco, c'è poco da spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuò che la next-gen è anche grafica più pompata, principalmente questo, è vero, ma non dovrebbe essere solo quello... :none:
Sono d'accordo ma far durare un gioco 6 ore secondo me è come rubare, con quanto costano mi sembra assurdo, se poi uno si vuole fare il 100 % rigiocandolo beato lui, ma secondo me i giochi andrebbero progettati per durare almeno 10-12 ore già nella prima run :morristend:

Sono d'accordo ma far durare un gioco 6 ore secondo me è come rubare, con quanto costano mi sembra assurdo, se poi uno si vuole fare il 100 % rigiocandolo beato lui, ma secondo me i giochi andrebbero progettati per durare almeno 10-12 ore già nella prima run :morristend:
Ti quoto, costassero meno capirei, ma 70 euro sono tantissimi, senza contare il prezzo della macchina.

Bisognerebbe che chi fa i videogiochi si mettessero un po' dalla parte di chi li compra, i videogiochi, per loro è facile, tanto le li regalano e anche se un gioco dura 2 ore poco l'importa.

Infatti non ho detto detto che è giusto che durino 6 ore i giochi, 6 ore è più o meno una miseria quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho detto che gli Action possono durare anche 8 ore ed essere una longevità normale per loro, che appunto giocando di più per fare più ore, cosi come dovrebbe andar giocato un Action, durano molto di più, stano facendo un discorso sulla loro natura, sul fatto che ci sarebbe poco da scandalizzarsi, cosi dicendo che per esempio, 8 ore per un GDR non sarebbero poche ma di più, sarebbe praticamente solo l'introduzione :kep88:

Poi che sia vero e condivisibile che i giochi dovrebbero durare un tot è vero, ma anche qui esistono casi e casi, ma anche a me piacerebbero che i giochi naturalmente fossero sempre longevi con una durata adeguata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gia si presuppone che il gameplay sara molto limitato e un po ripetitivo se poi il gioco e anche sulle 6 ore e un furto alla grande.Frega un ***** della super grafica se poi mi dura un giorno.Dai aspettiamo la recensione ma se e cosi per me e scaffale tutta la vita

Cose che appunto non si potevano fare su una console precedente, I.A. Migliorata, possibilità mai esplorate di gameplay e concept, cose cosi, cosi come un mondo 3D non si poteva fare su una SNES ma su 64 si, insomma dipenderebbe da gioco e gioco, c'è poco da spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuò che la next-gen è anche grafica più pompata, principalmente questo, è vero, ma non dovrebbe essere solo quello... :none:
Ok per l'intelligenza artificiale migliorata...che da questi primi giochi su next gen pare scandalosa come sempre....Ihihih....eccetto i drivatar di fm5 che mi sembra un ottimo sistema rivoluzionario da questo punto di vista....ma ancora non ho capito cosa vuoi dire con nuove possibilità di gameplay e concept...cioè che cosa si devono inventare? Secondo me nulla...cioè un gioco come titanfall sembra una così grossa rivoluzione! Ma non lo è...hanno solo preso due stili di gioco differente e li hanno uniti...quindi il classico fps a piedi mettiamo stile cod unito al classico fps con robottoni che già esiste....stile mechwarrior.....

Non c'è nulla di innovativo per ora...e non ci sarà mai...i giochi sono quelli...l'unica innovazione può arrivare dall'utilizzo di kinect oppure oculus rift e dalla sua integrazione nei giochi. Quello si è dare più possibilità e aprire appunto gli approcci. Ma per il resto i giochi saranno sempre gli stessi!

Cambieranno le ambientazioni, le storie, i protagonisti, ma non ci sarà nulla di rivoluzionario! La next gen secondo me è più potenza per gestire il tutto nel migliore dei modi e quindi con migliore grafica, migliore ia, mondi più vasti, durata dei giochi maggiore, mettiamoci caricamenti più veloci, etc...queste cose! Non mi aspetto nessun tipo di novità nei gameplay e nei concept...ormai si è visto tutto! Come detto gli unici mezzi per innovare sono sistemi come kinect o oculus rift. Questi si che se sfruttati a dovere possono offrire qualcosa di nuovo!

Ok per l'intelligenza artificiale migliorata...che da questi primi giochi su next gen pare scandalosa come sempre....Ihihih....eccetto i drivatar di fm5 che mi sembra un ottimo sistema rivoluzionario da questo punto di vista....ma ancora non ho capito cosa vuoi dire con nuove possibilità di gameplay e concept...cioè che cosa si devono inventare? Secondo me nulla...cioè un gioco come titanfall sembra una così grossa rivoluzione! Ma non lo è...hanno solo preso due stili di gioco differente e li hanno uniti...quindi il classico fps a piedi mettiamo stile cod unito al classico fps con robottoni che già esiste....stile mechwarrior.....Non c'è nulla di innovativo per ora...e non ci sarà mai...i giochi sono quelli...l'unica innovazione può arrivare dall'utilizzo di kinect oppure oculus rift e dalla sua integrazione nei giochi. Quello si è dare più possibilità e aprire appunto gli approcci. Ma per il resto i giochi saranno sempre gli stessi!
Già Titanfall come concetto di gioco è diverso rispetto a quello visto in questa gen, ed un ottimo passo in questo senso, il fatto è che la next-gen dovrebbe portare cose nuove non solo dal punto di vista grafico, I.A. migliorata, più cose su schermo, gameplay comunque più o meno originali e cose cosi, ricollegandomi all'esempio di Ocarine of Time o Mario 64 ai tempi, il fatto è che la next-gen dovrebbe essere anche questo, non solo grafuca pompata, appunto di regola, perché molte volte è solo quello, posso darti l'esempio di Dead Rising, considerato uno dei primi giochi con un concept next-gen ai tempi, perché per molti inattuabile su vecchi sistemi o comunque originale per l'epoca :kep88:

Comunque Tutanfall non è solo robottoni, in questo senso Mechwarrior assomiglia più ad Hawken, comunque chiudiamo il discorso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non vi capisco...x la maggior parte di voi sul forum next gen non significa grafica, perché non è importante, ora non significa nemmeno più ore di gioco....ma che significa next gen x voi? Nuovi giochi? Be x quelli si potevano fare anche su x360 eeeeee
perche secondo te gli action(per fare un esempio a caso) da ps1 a ps2 duravano di più?!

next gen è la nuova generazione di console, vuol dire tante cose.

sicuramente i titoli già hanno ed avrannos emrpe più una migliore grafica, una migliore IA, magari inoovazioni di gameplay; e ci saranno titoli più o meno lunghi ma non è che se un action in questa gen durava 8 ore sulla next gen deve durarne 30....:bah!:

il discorso grafica è un po' più complesso e sembra che qui i vari espertoni se ne siano dimenticati... al di la delal risoluzione che ha la sua importanza, non bisogna dimenticare la mole poligonare. perchè se io ti faccio un gioco a 720p con tot poligoni e lo stesso gioco sempre a 720 ma con 4 volte i poligoni del primo vedrazi che la differenza visiva è enorme, idem per i vari effetti. quindi finiamola con sta menata della risluzione, perchè la grafica non è solo risoluzione.

il salto grafico si è già visto su diversi titoli di lancio, e non è poco; vedi ryse, killzone,forza 5 ,infamous,nba 2k14... se poi dobbiamo fare il apragone su un cod del cacchio o su dei cross gen non lamentatevi perchè siete voi che scegliete il gioco sbagliato

Ultima modifica:
Da un altra parte ho letto che sta dalle 6.5 alle 8.5 ore.

Ora spero sia più la seconda, bisogna vedere come l'hanno giocato, se con la fretta per stilare subito la rece oppure con più calma.

Speriamo la co-op sia fatta bene, almeno si aggiunge qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio V370

Beccatevi le espressioni facciali rigorosamente durante il gameplay

8_by_raziel1992-d6ubnne.gif

solo a me dà l'impressione del classico gioco della serie "vorrei,ma non posso"? Cioè,un gioco con grandi potenzialità,ma rimaste nel cassetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro