xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che questo è stato dirottato su one le probabilità che pure crimson dragon esca sulla nuova console sono piuttosto alte, anche perchè sulla data d'uscita tutto tace da parecchio ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Powa! :hype::hype::hype:

Visto che questo è stato dirottato su one le probabilità che pure crimson dragon esca sulla nuova console sono piuttosto alte, anche perchè sulla data d'uscita tutto tace da parecchio ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, lo penso anche io...

Personalmente non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato tutto Kinect questo gioco, magari potranno mettere la possibilità che ogni utente potrà scegliere la periferica desiderata??? :nonso:
Comunque titolo molto interessante, e l'antica Roma mi attizza assai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì, esatto, troveranno un buon modo per integrare il kinect, ma comunque non mi dispiacerebbe fare dei combattimenti senza il joypad, dev'essere divertente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
troppi giochi da comprare, troppi pochi soldi!!!
Mancano circa 6 mesi all'uscita della prossima XBOX, ti basta saper risparmiare ed il gioco è fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se capisco che risparmiare non è facile come sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mancano circa 6 mesi all'uscita della prossima XBOX, ti basta saper risparmiare ed il gioco è fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche se capisco che risparmiare non è facile come sembra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, esatto, io mi ci sono già messo dietro XD

Non vedo l'ora di mettere le mani su qualcuno di questi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sì, esatto, io mi ci sono già messo dietro XDNon vedo l'ora di mettere le mani su qualcuno di questi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'ultimo gioco che ho comprato è stato Gears Of war: Judgment.. E quello prima risale al 2012, sono in risparmio malato :morris82:

Ryse mi hyppa ogni giorno di più :morristend:

L'ultimo gioco che ho comprato è stato Gears Of war: Judgment.. E quello prima risale al 2012, sono in risparmio malato :morris82:
Ryse mi hyppa ogni giorno di più :morristend:
A me interessa molto anche per uno degli ultimi rumor, cioè che volendo potrà essere giocato anche con il Joypad, sempre in caso il Kinect non fosse ancora all'avanguardia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me interessa molto anche per uno degli ultimi rumor, cioè che volendo potrà essere giocato anche con il Joypad, sempre in caso il Kinect non fosse ancora all'avanguardia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, uffa, ma quanto ci mette ad arrivare l'e3?!

Che cavolo, voglio saperne di più al riguardo >.

a mio parere non sarà necessario il Joypad, anche perchè da quello che ho visto il Kinect è davvero preciso,e attizzandomi molto questa tecnologia è inevitabile che appena acquisterò il gioco lo giocherò solo con il kinect, ma sono felice che ti diano la scelta così che coloro che non lo amano possono tranquillamente farne a meno

a mio parere non sarà necessario il Joypad, anche perchè da quello che ho visto il Kinect è davvero preciso,e attizzandomi molto questa tecnologia è inevitabile che appena acquisterò il gioco lo giocherò solo con il kinect, ma sono felice che ti diano la scelta così che coloro che non lo amano possono tranquillamente farne a meno
Sìsì man, sai che divertimento picchiare i barbari a mani nude, senza il joypad?!

:hype3::crazy:

In ogni caso sì, apprezzo anche io che venga lasciata la scelta tra l'utilizzo di kinect e joypad a noi... Insomma... Tutti contenti, no?!

Sìsì man, sai che divertimento picchiare i barbari a mani nude, senza il joypad?! :hype3::crazy:

In ogni caso sì, apprezzo anche io che venga lasciata la scelta tra l'utilizzo di kinect e joypad a noi... Insomma... Tutti contenti, no?!
:sbav:picchiare a mani nude.

ho un hype assurda. :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto solo la parte finale della presentazione... Non sembra per niente male!

Ho visto solo la parte finale della presentazione... Non sembra per niente male!
Vista tutta! Complimenti a MS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me pare visivamente massiccio, gli impatti con gli scudi e le animazioni sono da mascella a terra, però per il resto si tratta solo di qte, davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro