xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol alcuni commenti, già hanno giudicato il gioco per aver visto 5 minuti giocati con qualche qte.

Magari poi son pure fan di god of war o dei laser game dei quantic dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio G330

ma poi hanno detto che si potranno sbloccare oltre 100 qte diversi, quindi non vedo come possa diventare ripetitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono qte a mo di combo e via via che avanza il gioco e la difficoltà manco compariranno a schermo. Molto interessante come cosa credo sia il primo gioco a utilizzarli in questo modo

Dove lo vedi che il "deliberate choice" si riferisce alla demo e non a una scelta degli sviluppatori per il gioco in generale? Visto che leggi tante news, dovresti aver letto quella di Spazio dove si diceva che l'autoesecuzione dei qte era una scelta per venir incontro ai gamer meno bravi.
Il tutto è nato dalla news di kotaku. Il tipo di kotaku gli fa, perché io, che ho sbagliato i comandi (nella demo) vedo comunque che (nella demo) si autocompletano le QTE?

Risposta crytek, "easy, è stata una nostra scelta". Il tutto riguardo alla demo provata dal tipo di kotaku.

Stravolgere il gameplay? Nah, è più facile credere che sia tutto così che alla versione secondo la quale alle difficoltà maggiori sarà tutto ovviamente più ostico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi che se non si schiaccia e si autocompletano è una stronzata abnorme, video su youtube sono abbastanza esclicativi in merito :rickds:

Ultima modifica:
Il tutto è nato dalla news di kotaku. Il tipo di kotaku gli fa, perché io, che ho sbagliato i comandi (nella demo) vedo comunque che (nella demo) si autocompletano le QTE? Risposta crytek, "easy, è stata una nostra scelta". Il tutto riguardo alla demo provata dal tipo di kotaku.

Stravolgere il gameplay? Nah, è più facile credere che sia tutto così che alla versione secondo la quale alle difficoltà maggiori sarà tutto ovviamente più ostico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma dove lo vedi scritto che è una scelta limitata solo alla demo?

Ryse is a technological beast and it’s all ‘real’. I have played the game, I have pushed the buttons that made the man do the thing, and I have buried the sword in the faces of the baddies. I can confirm that it is, in actual fact, a video game.I’m on the battlefield. I’m stomping through the corpses of my comrades swinging my sword at anything that moves. I begin a combo, I slash twice and then whooom slow motion is initiated, shit is about to get ‘cinematic’. A button prompt hovers elusively above the sword I’m about to drive into the throat of my enemy… argh I’m too slow! The prompt flickers, disappears.

I missed it. Damn.

But then somehow, for some reason, I still complete the cinematic ‘kill’.

What?

Maybe it’s a bug I think, but no. Next time I deliberately press the wrong button. The kill goes ahead, no consequences. Then I try hitting no buttons whatsoever. The kill goes ahead. I put the controller on the table in front of me, the kill goes ahead.

What is going on here?

I ask one of the Crytek people hovering at the booth – is this a bug? Why am I completing kills when I hit the wrong button prompt? Or, worse, no button at all. Turns out it was a deliberate design choice.
Che poi che se non si schiaccia e si autocompletano è una stronzata abnorme, video su youtube sono abbastanza esclicativi in merito :rickds:
Sei un mito, posti la fonte, ci discuti sopra, e poi la smentisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E con questo è abbastanza chiaro che discutere con te non ha senso. La chiudo qua. Buon QTE :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Vedevo il primo video mostrato di ryse per 360 col kinect e devo dire che graficamente stava proprio indietro rispetto alla versione attuale...

Vedevo il primo video mostrato di ryse per 360 col kinect e devo dire che graficamente stava proprio indietro rispetto alla versione attuale...

beh doveva uscire su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh doveva uscire su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche crimson dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei un mito, posti la fonte, ci discuti sopra, e poi la smentisci
E con questo è abbastanza chiaro che discutere con te non ha senso. La chiudo qua. Buon QTE
Ho detto che la fonte dice una cosa (autocompletamento) e che tutti sono andati a ruota di questa fonte a scriverlo. Guardando un video su youtube però di autocompletamento non ne ho visto (c'è chi riesce a morire), ergo o kotaku dice stronzate o kotaku ha premuto i tasti ma non vuole dirlo :rickds:

Poi io parlo di ciò che si è visto, nessuno può sapere come sarà il gioco nella versione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, ti posto un video per farti contento

[video=youtube;J8ocq2k-lZg]

Da sito concorrente:

In una intervista a Gamereactor, PJ Estevez, design director di Ryse: Son of Rome, spiega come il sistema di combattimento del gioco in arrivo per Xbox One sia studiato per far progedire e ricompensare gli utenti, rendendoli dei veri generali dell'esercito romano.Nonostante abbia sviato il discorso sulla storia e sulla struttura del gioco, Estevez ha parlato approfonditamente su come diventare generale sul campo sia la chiave della progressione nel gioco.

"Nei giochi in terza persona, devi intraprendere molte azioni in solitaria e così anche in Ryse ci saranno delle sezioni in cui agire da solo, tuttavia il gioco è incentrato sullo stare con i tuoi fratelli, essere parte della legione. Diventi generale sul campo nel corso del gioco. Puoi capire che cosa effettivamente bisogna passare per diventare generale."

Si è discusso molto su come Ryse sia incentrato sul combattimento e di come faccia uso delle sequenze di tasti per finire i nemici.

Crytek ha cercato di sviluppare questo concetto, cercando di fare in modo che il giocatore sia incentivato a imparare queste sequenze per rendere le azioni più fluide e sfruttare il giusto tempismo, diventando dei veri e propri esperti del combattimento.

Ryse è sicuramente stato uno dei titoli dal maggiore impatto visivo dell'ultima E3: Estevez ha voluto anche sottolineare nella sua intervista come Crytek si sia sforzata di sfruttare al massimo la tecnologia della futura generazione di console, per ottenere il massimo risultato.

Ryse sarà rilasciato nel 2013, con l'avvento di Xbox One.

Non so voi ma mi ricorda molto un giochino chiamato infinity blade... a prezzo budget lo prenderò sicuramente sto Ryse...

Il protagonista ha il mio nome non posso disonorarlo :rickds::rickds::rickds:

Lol alcuni commenti, già hanno giudicato il gioco per aver visto 5 minuti giocati con qualche qte. Magari poi son pure fan di god of war o dei laser game dei quantic dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio G330
Certo che paragonare God of war a questa ***** :rickds:

Sono proprio la stessa cosa :unsisi: Ho visto Heavy Rain su youtube( erano soldi sprecati visto che è una specie di film) ma almeno lì potevi sbagliare i QTE

Certo che paragonare God of war a questa ***** :rickds:Sono proprio la stessa cosa :unsisi: Ho visto Heavy Rain su youtube( erano soldi sprecati visto che è una specie di film) ma almeno lì potevi sbagliare i QTE
Non mi sembra che qualcuno lo abbia paragonato a GOW o sbaglio?

Il fatto dello sbagliare i QTE è relativo solo alla demo mostrata all'E3 al momento poi si attendono ulteriori sviluppi.

Certo che paragonare God of war a questa ***** :rickds:Sono proprio la stessa cosa :unsisi: Ho visto Heavy Rain su youtube( erano soldi sprecati visto che è una specie di film) ma almeno lì potevi sbagliare i QTE
Hai già finito il gioco? :morristend:

Hai già finito il gioco? :morristend:
Non c' è bisogno, bastano le ultime dichiarazioni degli sviluppatori e i video per capire la(bassa) qualità del gameplay...

Ma poi perchè lo difendete a spada tratta, sbaglio o escono giochi molto più validi di questo su xbox one?

Non c' è bisogno, bastano le ultime dichiarazioni degli sviluppatori e i video per capire la(bassa) qualità del gameplay...Ma poi perchè lo difendete a spada tratta, sbaglio o escono giochi molto più validi di questo su xbox one?
Non si tratta di difendere a spada tratta ma semplicemente di non dare per scontato che sia una cacca e di aspettare l'uscita tutto qui.

Non c' è bisogno, bastano le ultime dichiarazioni degli sviluppatori e i video per capire la(bassa) qualità del gameplay...Ma poi perchè lo difendete a spada tratta, sbaglio o escono giochi molto più validi di questo su xbox one?
Perché non mi sembra che giudicare un titolo da una demo mostrata all'E3, dove la difficoltà è chiaramente settata al livello più basso, sia onesto nei confronti di quel titolo. Gli sviluppatori hanno detto che alla difficoltà maggiore completare i QTE sarà molto più difficile, dunque, al contrario, non vedo perché attaccarlo così

Io il gioco voglio provarlo con mano, o meglio, vedere le prime impressioni sul gioco completo. Soprattutto, si parla dei vari livelli di difficoltà; è così difficile pensare che ai livelli più alti (difficili) il gioco sia, ma guarda un po', più difficile? :morristend:

Io il gioco voglio provarlo con mano, o meglio, vedere le prime impressioni sul gioco completo. Soprattutto, si parla dei vari livelli di difficoltà; è così difficile pensare che ai livelli più alti (difficili) il gioco sia, ma guarda un po', più difficile? :morristend:
Ma anche senza scomodare la massima difficoltà disponibile/raggiungibile (non è esattamente onesto, un gioco va testato in difficoltà default, essendo la scelta degli sviluppatori, anche Pang in difficile apre le natiche)

Il gioco non è ancora uscito, quindi aria fritta..o meglio.

calidum aer

*libera interpretazione :rickds:

Io da grande amante della storia romana lo vedo un gioco con grandi potenzialità e mi interesserebbe molto, non ho digerito motlo una scelta così basata su QTE continuativi da parte di Crytek boh

Video in cui se non schiacci il tasto della QTE, queste non si autocompletano. Ergo sarà ovviamente possibile giocarci senza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro