xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come no? Ci sono i tastini sopra le teste ed il tizio fa vedere che se non schiaccia il tastino le qte non si autocompletano. Per inciso, se la qte se autocompletasse l'avversario verrebbe ucciso all'istante essendo delle "mosse finali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come no? Ci sono i tastini sopra le teste ed il tizio fa vedere che se non schiaccia il tastino le qte non si autocompletano. Per inciso, se la qte se autocompletasse l'avversario verrebbe ucciso all'istante essendo delle "mosse finali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè ma dai, quì state a discutere su una cosa che dovrebbe essere scontatissima, ovvio che non si autocompletano da sole...che senso avrebbe? Ok il gioco scriptato tutto grafica e poca sostanza, ma addirittura che si gioca da solo mi sembra un po' troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma dai, quì state a discutere su una cosa che dovrebbe essere scontatissima, ovvio che non si autocompletano da sole...che senso avrebbe? Ok il gioco scriptato tutto grafica e poca sostanza, ma addirittura che si gioca da solo mi sembra un po' troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vai due/tre pagine addietro vedi che c'era gente convintissima che si autocompletassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vai due/tre pagine addietro vedi che c'era gente convintissima che si autocompletassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma si potrá usare il kinect?

Sul sito ufficiale c'è scritto questo:

Command and fight with Kinect for Xbox One. Optional voice commands allow players to direct attacks and encourage their troops, while motivational cries can turn the tide of a mass battle by rallying troops or focusing attacks. Physical gestures can be used in combination with (or instead of) button presses to launch ranged weapons, or to block with your shield.

Ci saranno implementazioni del kinect soprattutto quando si avrà a che fare con combattimenti "in formazione", o almeno così si era detto. Per il resto è basato sul controller tradizionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avremo ulteriori informazioni questo week end al comic-con di San Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

"Ryse mi ha ricordato Darksiders II" LOL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
fonte : http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/178960/ps4-piu-potente-di-xone-secondo-dipendente-microsoft.aspx
La solita news fuffa per far visite. Un dipendente(ovviamente anonimo) che parla male del suo prodotto non mi sembra tanto normale. Ormai viene riportata ogni stronzata per dare addosso a One e far contenti quei 4 bimbiminkia, bah!

Ah si, poi anche il paragone con Ds2 non ha senso.

Inviato dal mio G330

La solita news fuffa per far visite. Un dipendente(ovviamente anonimo) che parla male del suo prodotto non mi sembra tanto normale. Ormai viene riportata ogni stronzata per dare addosso a One e far contenti quei 4 bimbiminkia, bah!

Ah si, poi anche il paragone con Ds2 non ha senso.

Inviato dal mio G330
beh perchè rischiare il licenziamento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh neanche fare cattiva pubblicità alla propria console è una cosa furba, visto che rischia anche di essere beccato.

Tornando it, ricordo anche io dissero che kinect si poteva usare per dare ordini alle truppe.

Inviato dal mio G330

Perdonami sarò io cieco ma mi diresti il secondo nel video in cui non si autocompletano i QTE?

Io vedo solo che c'è il tasto B sopra i personaggi ma non vedo che non si autocompletano...

Se non lo avvii è normale che non si può completare...

Perdonami sarò io cieco ma mi diresti il secondo nel video in cui non si autocompletano i QTE?Io vedo solo che c'è il tasto B sopra i personaggi ma non vedo che non si autocompletano...

Se non lo avvii è normale che non si può completare...
Appunto è normale che se non li avvi non si completano da soli. Ma giravano voci, news anche di spaziogames, che le qte si autocompletassero anche senza la necessità di doverle avviare. News che si sono rivelate false //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In tutto il video, vedi i tastini, ma se il player non li schiaccia rimangono li e "non si autocompletano"

Ultima modifica:
Appunto è normale che se non li avvi non si completano da soli. Ma giravano voci, news anche di spaziogames, che le qte si autocompletassero anche senza la necessità di doverle avviare. News che si sono rivelate false //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In tutto il video, vedi i tastini, ma se il player non li schiaccia rimangono li e "non si autocompletano"
Wa stanno così rovinati da credere che anche se non li avvii si autocompletano?

Comunque io per autocompletamento intendo cominciare la serie e poi o sbagliare o non premere in tempo...

Non dovevano farlo provare al comicon?

Io pensavo che le perplessità stessero nel fatto di avviarli e che poi si autocompletassero , cioè quando il gioco va a rallenty e appaiono i tasti... Sperem, quand'è il comic-con ? :icebad:

Io avevo capito che una volta avviate, anche se sbagliavi tasto il qte si completava comunque ma non dava bonus esperienza. Boh, non resta che aspettare più info.

Inviato dal mio G330

Spend 60 minutes with award-winning studio Crytek to learn about the making of Ryse: Son of Rome, one of the year's most anticipated blockbusters coming exclusively to Xbox One this November. An epic action/adventure story of struggle, brutality, and heroism, Ryse: Son of Rome follows a fearless Roman soldier named Marius Titus who joins the army to avenge the slaying of his family and emerges as a hero who must fight to save the Roman Empire. Fans will learn key story details, get a peek behind the scenes at the making of the game, and receive a limited-edition printed comic book that will prepare them for the intense adventure they will embark on this holiday.
giovedì 18 luglio 17:00 - 18:00 (ora locale ovviamente)
Spero sia visibile in streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro