xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando è precisamente il games week?
25-27 ottobre. Ma alla gamesweek di milano vi attendete news? Guardate che sarà solo per provare i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryse, pubblicato nuovo artwork

Microsoft e Crytek hanno diffuso, sulla pagina Facebook ufficiale del gioco, un nuovo splendido artwork dedicato a Ryse: Son of Rome, esclusiva Xbox One in arrivo in concomitanza al lancio della console.

L'immagine, estremamente suggestiva, mostra un centurione romano capeggiare sulle rovine di navi intente ad affondare. La didascalia che accompagna l'artwork recita "il sopravvissuto. Per terra o per mare, puoi aspettarti di lasciare distruzione dietro di te. Un soldato romano solitario guarda tra i relitti di navi non identificate."

183480_1.jpg

SpazioGames

25-27 ottobre. Ma alla gamesweek di milano vi attendete news? Guardate che sarà solo per provare i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh esatto, per quello ho chiesto, neanche io mi aspetto news: insomma, non la ritengo così importante :/

Poi magari mi sbaglio....

Provato per una ventina di minuti al tgs,il gioco si svolgeva dentro ad una arena(credo fosse il colosseo) con un compagno gestito dalla ia. sistema di combattimento molto divertente e curato, qte solo quando puoi finire l'avversario ma non sono obbligatori.la prima impressione è stata molto positiva, la difficoltà non era elevata ma i nemici con la testa di toro erano tosti!

Provato per una ventina di minuti al tgs,il gioco si svolgeva dentro ad una arena(credo fosse il colosseo) con un compagno gestito dalla ia. sistema di combattimento molto divertente e curato, qte solo quando puoi finire l'avversario ma non sono obbligatori.la prima impressione è stata molto positiva, la difficoltà non era elevata ma i nemici con la testa di toro erano tosti!
Ottimo! Grazie delle info...e graficamente cosa ci dici?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Buono, peccato che crytek continui a far vedere sezioni di multiplayer :l4gann:

Leggo sempre più pareri positivi sul gioco, bene non è tutta grafica a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pareri come il tuo non fanno altro che alimentare il mio hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Vi erano molti scettici riguardo questo titolo e spero che grazie a persone che lo hanno provato si ricredano,anche perchè a me ispira moltissimo e non vedo l'ora di giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo! Grazie delle info...e graficamente cosa ci dici?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la grafica è ottima i personaggi sono molto dettagliati,non ho visto cali di frame rate,l'unica pecca che ho notato è stato un movimento di gambe insolito di un avversario che correva verso di me,ma non vorrei essere stato ingannato da alcune fiamme sparse per l'arena.

la grafica è ottima i personaggi sono molto dettagliati,non ho visto cali di frame rate,l'unica pecca che ho notato è stato un movimento di gambe insolito di un avversario che correva verso di me,ma non vorrei essere stato ingannato da alcune fiamme sparse per l'arena.
Magari era solo un piccolo bug grafico, non c'è da preoccuparsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto interessante, mi sta riprendendo l'interesse!

Ryse: Son of Rome's scrapped competitive multiplayer revealed

Ryse: Son of Rome's multiplayer wasn't always limited to that customisable co-op mode - it once had competitive multiplayer, as revealed by Crytek producer Mike Read to Polygon.

Intero articolo Qua

Another possible Ryse downgrade? (Main character triangle count down from 150K to 85K

5sQrRwJ.jpg

crytek-ryse.jpg

Crytek boss talks about closing the gap between cinema and game with Ryse on Xbox One
Ryse: Son of Rome developer Crytek is working to close the gap between gameplay and film.

In a talk given during the DICE Europe developer conference, Crytek founder Cevat Yerli explained some of the magic his studio is putting into its next-gen action game to make it visually pop. Ryse: Son of Rome is an Xbox One launch game, and Crytek is using its most cutting edge techniques to make it as cinematic as possible.

“Next-gen enables us to really heighten the gameplay experience,” said Yerli. “With the combined power of CryEngine and next-gen platforms we can close the gap between games and cinematic experiences.”

Yerli went over a number of techniques that Crytek is implementing in Ryse. For example, Xbox One’s power enables the studio to use the same exact character models from the video cutscenes during gameplay. The model for Ryse hero Marius includes 85,000 triangle polygons and 770 joints for life-like articulation. Many of those joints are in Marius’s face.

Crytek’s CryEngine is also capable of sub-surface lighting, which enables light to penetrate skin in a realistic manner.

The studio didn’t just turn to technology to close the gap between movies and games. Crytek worked hard to lock in its story for the game early during development. It mapped out the plot using storyboards just like a Hollywood production.

Finally, Crytek hired motion-capture actors based on their looks, acting abilities, and voices all together. Yerli pointed out that game developers often motion capture themselves and hire cheap voice actors. He said his team can heighten the quality of the game even further by taking the acting seriously in the game.

Ryse: Son of Rome hits Xbox One on the system’s Nov. 22 launch day for $60.

http://venturebeat.com/2013/09/25/cr...UAp5PdS4JiV.99

Interessante, ci sarà anche il multiplayer competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330

Interessante, ci sarà anche il multiplayer competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio G330
Già già, ne sono molto contento, anche perchè questo aumenterà notevolmente la longevità del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro