xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Upgrade grafico, altro che downgrade. Qualcuno a n4g dovrebbe perdere il posto dopo quella news :rickds:

Il tutto è chiaramente partito dai primi allocchi su Neogaf che hanno fatto tanto rumore creando disinformazione poi sui vari portali.

Upgrade grafico, altro che downgrade. Qualcuno a n4g dovrebbe perdere il posto dopo quella news :rickds:
Oramai da quel sito escono solo news per infangare One e esclusive tutte ovviamente false. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oramai da quel sito escono solo news per infangare One e esclusive tutte ovviamente false. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ovvio finché saranno quelle cose a fare scalpore ce le ritroveremo sempre, prendi il titolo del gioco qui su spazio, sticazzi sulla mancanza dei 1080p, metteteci l'annuncio del multi competitivo che penso interessi un tantino di più!

Inviato dal mio G330

Ovvio finché saranno quelle cose a fare scalpore ce le ritroveremo sempre, prendi il titolo del gioco qui su spazio, sticazzi sulla mancanza dei 1080p, metteteci l'annuncio del multi competitivo che penso interessi un tantino di più!
Inviato dal mio G330
Purtroppo è un "scrapped multiplayer competitive revealed". L'hanno scartato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ibweIYsuiz9Sjm.gif
da dove l'hai presa anzi da che video o conferenza è stata presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

strano perchè le armature sono molto piu' dettagliate in una, mentre nell'altra sono piu' dettagliati i visi...boh...
io vedo volti e armature decisamente più dettagliati ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io vedo volti e armature decisamente più dettagliati ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, ed ora le armature non luccicano più come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono decisamente più realistici e dettagliati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Specie la cotta di maglia che ora è 2D e non casta nemmeno più le ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Specie la cotta di maglia che ora è 2D e non casta nemmeno più le ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ovvio avendo segato i poligoni, i primi dettagli a partire sono appunto le minuzie e la cotta di maglia ora te la becchi in 2d.

Ultima modifica:
Son da cell e fatico a vedere bene ma a me la maglia pare in 2d in entrambe, mentre per quanto riguarda l'ombra non c'è perché se guardi bene in una piove e nell'altra no, quindi c'è una differente fonte di luce, poi hanno risolto anche la brutta compenetrazione poligonale sul petto. A me piace decisamente più adesso.

Inviato dal mio G330

Son da cell e fatico a vedere bene ma a me la maglia pare in 2d in entrambe, mentre per quanto riguarda l'ombra non c'è perché se guardi bene in una piove e nell'altra no, quindi c'è una differente fonte di luce, poi hanno risolto anche la brutta compenetrazione poligonale sul petto. A me piace decisamente più adesso.
Inviato dal mio G330

No nella prima build è poligonale lo si nota chiaramente, nella seconda è un semplice "disegno" appiccicato al braccio.

Ok mi fido, ma allora chiedo, vogliamo bocciare anche tutto il resto che è stato migliorato solo per 2 cm di maglia in 2d?Eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio G330

ibweIYsuiz9Sjm.gif

Versione di ryse "vecchia" vs Versione di ryse "downgradata"(quella con la pioggia è quella "downgradata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno migliorato pure lo scenario, senza dimenticare l'aggiunta della pioggia.

Se questo è downgrade spero li downgradino tutti!

Ah già ma c'ha 2cm di maglia in 2d quindi fa schifo :rickds:

Inviato dal mio G330

Pubblicità
Pubblicità
Indietro