xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I giochi sony nn sono mai stati messi in dubbio qui,più che altro quelli M$ vengono sistematicamente sottoposti ad una pioggia di merd* da una grossa fetta d'utenza.
lo so bene ma alla fine sono i commenti dei soliti haters e simili, peggio per loro. tanto anche ora troveranno lo stesso qualcosa da ridire, quindi che rimangano nel loro brodo e pace.

per me crytek a confermato ,come su pc che a grafica non è seconda a nessuno, fine.

del gioco parleremo quando esce,ma quello che vedo per ora mi piace e tanto sotto ogni aspetto

non voglio smorzare i toni, anche io attendo il gioco e l'ho prenotato con piacere.

Però graficamente non è giudicabile dalle scene non ingame, per esempio metal gear rising o the last of us durante diaologhi o cmq nelle scene non giocato hanno una differenza grafica pazzesca.

Ultima modifica da un moderatore:
non voglio smorzare i toni, anche io attendo il gioco e l'ho prenotato con piacere.Però graficamente non è giudicabile dalle scene non ingame, per esempio metal gear rising o the last of us durante diaologhi o cmq nelle scene non giocato hanno una differenza grafica pazzesca.
Vero, un mio amico però ha avuto il piacere di provarlo allla games com (il 27 lo proverò anche io) e mi ha detto che la differenza grafica tra cutscenes e gioco non è così percettibile, che il gioco ingame è altrettanto mostruoso e fuori termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Vero, un mio amico però ha avuto il piacere di provarlo allla games com (il 27 lo proverò anche io) e mi ha detto che la differenza grafica tra cutscenes e gioco non è così percettibile, che il gioco ingame è altrettanto mostruoso e fuori termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
allora meglio così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 21:51:00 ---------- Previous post was at 21:50:16 ----------

una gif di ryse
prima era scritto in modo errato:sisi:

Mamma santissima :morris82:
Ora pretendo un doppiaggio in italiano con i controcazzi! Altrimenti mi faccio bastare quello inglese che pare fatto molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari un doppiaggio con accento romano :rickds:

Comunque la voce di Marius mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330

Video del dopoguerra :morristend:

ibwKAtLBIiLev3.gif

Questa è la gif postata poco più sopra, quella che postano su gaf per "l'assenza della fisica" :rickds:

Ultima modifica:
pazzesco, ormai si è toccato il fondo pur di screditare ms :imfao:
La cosa divertente che dietro c'è un tendone che si muove dinamicamente con tanto di pubblico che esulta :morris82:

Anche la pianta xD

Brutta sta grafica next gen!

Oh, ma quando arriva il 22 novembre???

"Rome is civilization, Rome is order, Rome IS POWER". E' esaltante dappaura quel pezzo :ivan:

Paura? Io mi sono hyppato ai livelli del gladiatore o alla 300.

Dopo questo trailer non so cosa aspetto di più tra questo e forza, ma davvero sono sconvolto mi sa che ryse passa al primo posto, fortuna che l'ho già preordinato altrimenti oggi ero già al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk

Che fludità, che fisica ... io non ce la faccio ad aspettare ancora 35 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma poi, quanto è figo Marius senza elmo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ihOuHdyjebReY.gif

Il realismo è allucinante.

ibw6vQyQPUz3Nm.gif

Notare come(anche nella gif sopra) i singoli pezzi dell'armatura siano affetti da fisica muovendosi come vere e proprio placche(specie nelle spalle) e creino ombra...addirittura anche i laccetti di cuoio ne sono affetti.

icDCOcGZ5Z4FW.gif

Animazioni facciali all'avanguardia(grinze sul naso, labbra e guance che si contraggono), shader della pelle realistici, si riescono anche a vedere i nei e le piccole imperfezioni

i0xZmlQx0rMS5.gif

iqlztI5TeBisM.gif

Oltretutto è un'ottima scelta quella di utilizzare modelli/assets unici sia in cutscene che ingame, rende lo stacco leggero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro