xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nutro sentimenti contrastanti per questo gioco

mi piace molto il setting...però non tutto quello che ho visto in passato mi ha entusiasmato...anche se alla fine devo dire che i trailer mi hypano comunque

nutro sentimenti contrastanti per questo giocomi piace molto il setting...però non tutto quello che ho visto in passato mi ha entusiasmato...anche se alla fine devo dire che i trailer mi hypano comunque
Da quando è stato presentato, ma anche dall' E3 ha subito notevoli cambiamenti. Quindi anche se in passato non ti ha convinto, ora è un prodotto diverso. Ti consiglio di tenerlo d'occhio perchè a mio parere sarà un grande gioco:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando è stato presentato, ma anche dall' E3 ha subito notevoli cambiamenti. Quindi anche se in passato non ti ha convinto, ora è un prodotto diverso. Ti consiglio di tenerlo d'occhio perchè a mio parere sarà un grande gioco:sisi:
per seguirlo l'ho seguito, ma non sono un grande fan di crytek...comunque vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Online sarebbe bello che si parte a mani nude e man mano che si fanno arene si guadagnano punti exp. per equipaggiamenti migliori... Una domanda banale ma si potranno mozzare gli arti durante le battaglie??? non intendo nella scenetta della mossa finale

"Rome is civilization, Rome is order, Rome IS POWER". E' esaltante dappaura quel pezzo :ivan:
Quoto all'ennesima potenza ! :hype::hype::superhype:

E appena ho sentito le voci ho capito che o le voci italiane saranno grandiose o me lo gioco in inglese (se è multi lingua meglio sennò lo prendo direttamente inglese) ... Sembra un gioco strepitoso ... Altro che DC o WD che hanno persino rinviato... Grande Crytek ...

[h=1]Spettacolari screenshots di Ryse: Son of Rome [/h]Microsoft e Crytek hanno rilasciato sei nuove immagini di Ryse: Son of Rome, titolo in terza persona bastato sul potente CryEngine 3 che sarà pubblicato in esclusiva al lancio di Xbox One, il 22 novembre 2013. Negli screenshots si vedono alcuni personaggi, tra cui il protagonista Marius Titus, che i giocatori impersoneranno nella campagna principale al comando di una legione romana.

185409_1.jpg
185409_2.jpg
185409_3.jpg
185409_4.jpg
185409_5.jpg
185409_6.jpg

Spaziogames

CHE GRAFICA !!!!!! :sbav:

ASSURDA !!!poi io adoro film come : Il Gladiatore, 300, la serie Spartacus ecc. !!! ottima l' idea di levare l' elmo e cmq mi pare che non copra piu' cosi' tanto le sopracciglia, adesso i volti dei personaggi sono molto piu' realistici ed espressivi !! spero nei 30 fps fissi e in un buon gameplay, sto gioco potrebbe far dimenticare God Of War della Sony !!! SPACCA davvero !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

[h=1]Spettacolari screenshots di Ryse: Son of Rome [/h]Microsoft e Crytek hanno rilasciato sei nuove immagini di Ryse: Son of Rome, titolo in terza persona bastato sul potente CryEngine 3 che sarà pubblicato in esclusiva al lancio di Xbox One, il 22 novembre 2013. Negli screenshots si vedono alcuni personaggi, tra cui il protagonista Marius Titus, che i giocatori impersoneranno nella campagna principale al comando di una legione romana.

185409_1.jpg
185409_2.jpg
185409_3.jpg
185409_4.jpg
185409_5.jpg
185409_6.jpg

Spaziogames
Porca miseria...

Fantastico. 

---------- Post added at 23:03:04 ---------- Previous post was at 22:11:44 ----------

Coincidenze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grande il Maggiore.

i85B8albcbI3z.png
ibuebGFiQNcCFa.png
Ma chi sarebbe quel tipo biondo ???io tutta sta somiglianza non la vedo e non so chi sia ??Maggiore di cosa ??

CHE GRAFICA !!!!!! :sbav:
ASSURDA !!!poi io adoro film come : Il Gladiatore, 300, la serie Spartacus ecc. !!! ottima l' idea di levare l' elmo e cmq mi pare che non copra piu' cosi' tanto le sopracciglia, adesso i volti dei personaggi sono molto piu' realistici ed espressivi !! spero nei 30 fps fissi e in un buon gameplay, sto gioco potrebbe far dimenticare God Of War della Sony !!! SPACCA davvero !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
adesso ti vanno bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
adesso ti vanno bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
60 fps sarebbe stato stupendo ma mi accontento anche di soli 30 fps data la qualità della grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma chi sarebbe quel tipo biondo ???io tutta sta somiglianza non la vedo e non so chi sia ??Maggiore di cosa ??
infatti non ci somigliano per niente, è solo l'espressione che somiglia, per il resto i tratti somatici sono tutti diversi...naso, bocca, occhi

Più lo guardo più penso che questo gioco ci farà vivere in prima persone avventure in stile il gladiatore o 300. E se i film sono una goduria totale essere il protagonista sarebbe qualcosa di epico, vai crytek che io qua ci vedo benissimo la nuova serie top della MS.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro