blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
raga le ultime preview estere ne parlano abbastanza male se non malissimo, sono indeciso l'ho prenotato ma ora non sono più sicuro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica preview italiana ne parla bene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga le ultime preview estere ne parlano abbastanza male se non malissimo, sono indeciso l'ho prenotato ma ora non sono più sicuro.
ho capito, però gameinformer ci è andato giù pesante dicendo che è divertente come comporre i numeri sulla tastiera telefonicaL'unica preview italiana ne parla bene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi io non mi sono mai fatto influenzare dalle recensioni/anteprime. Quindi D1 sicuro e sono già certo che a me piacerà tantissimo per quel che ho visto/provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho capito, però gameinformer ci è andato giù pesante dicendo che è divertente come comporre i numeri sulla tastiera telefonica![]()
Chi ha ragione? :morristend:Quasi ci dispiace di avere due ore di prova esclusiva di Ryse: Son of Rome. Quasi temiamo di rovinarci il godimento del prodotto completo una volta che andremo a giocarlo sul divano di casa. Quasi, perché poi le immagini del trailer di presentazione che ci viene mostrato sono così invitanti che si fatica a pazientare, e una volta seduti davanti allo schermo con le cuffie in testa ci si rende in fretta conto di quanto il titolo Crytek sia una delle proposte più interessanti, se non il vero e proprio titolo di punta, del lancio di Xbox One.
è proprio questo il dubbio, non si capisce se è buono o pessimoChi ha ragione? :morristend:
Il fatto che la campagna sia coinvolgente lo porta sulla prima strada secondo me :kep88:è proprio questo il dubbio, non si capisce se è buono o pessimo
se il battle system è simile ad AC e batman (come sostengono alcuni) considerato che è un gioco di spadate, propendo piu' per la seconda ipotesi.Il fatto che la campagna sia coinvolgente lo porta sulla prima strada secondo me :kep88:
Il gameplay lo paragonano ad AC, dicendo che però i nemici sono più aggressivi
se il battle system è simile ad AC e batman (come sostengono alcuni) considerato che è un gioco di spadate, propendo piu' per la seconda ipotesi.oppure è un gioco particolare per cui o ti piace molto o proprio non ti piace.
una demo sarebbe l'ideale: l'ambientazione è accativante, inutile negarlo ma ci sono poche certezze sul gp
Attacchi, pari e QTE finale che serve per ottimizzare i punti esperienza ottenuti.Gli scontri ricordano Assassin's Creed come impostazione: si viene circondati da nemici, si hanno attacchi normali e forti (per spezzare le difese), parate (da attivare con il massimo tempismo) e finisher strutturate come QTE. La principale differenza con il titolo Ubisoft, però, è l'indole aggressiva dei nemici, che non si limitano a guardare lo scontro, ma attaccano a più riprese anche a pochissima distanza l'uno dall'altro.
Diversi livelli di difficoltà, quindi l'IA non sarà come quella dell'E3 :kep88:Al penultimo livello di difficoltà (l'ultimo non era attivo durante la demo) i nemici mettono a dura prova i riflessi del giocatore, fiondandosi aggressivi sul nostro avatar inscenando scontri spettacolari e cinematografici
Parlando di avversari, poi, ne abbiamo incontrati di diversi tipi, ognuno con la sua strategia d'attacco
Gli unici dubbi sono se questa campagna avvincente dura per tutto il gioco, l'IA alleata che lascia un po' a desiderare e l'essere "sui binari" durante l'esplorazione dei dungeon. (che però dicono siano stupefacenti e diversificati molto bene)Ryse è un'opera di fantasia che fa più che bene il suo dovere nell'immergere il giocatore in una storia interessante e con qualche (prevedibile) colpo di scena
Si sa già il numero dei livelli? :morristend:a mio avviso come anteprime ign gameinformer ecc... alcuni hanno dato pareri positivi altri negativi a mio avviso la risposta è riconducibile alla persona cioè chi come gameinformer l'ha bollato come patacca all'e3 ha mantenuto la stessa opinione chi invece ha mantenuto a freno i giudizi alle3 ora ne parla bene. Su twich il livello 3 è stato gocato a difficoltà normale da uno che l'ha già finito e rifinito in 45 minuti quindi sostanzialmente 7 ore a campagna normale con il personaggio al massimo della salute e del dannno ma è inutile dire chequesto gioco come halo va giocato a difficoltà eroica e\o leggendaria che come hanno detto è veramente veramente difficile
ma secondo me è proprio il fatto che il battle system è particolare: per cui diventa molto soggettivo il discorso se possa piacere o meno. il gameplay basato sulla tempistitica, su AC e batman a me non piace, ma puo' essere che qua mi piaccia. e cosi' vale per chi l'ha provato secondo me. non mi stupirebbe se i voti andassero dal 5 al 9a mio avviso come anteprime ign gameinformer ecc... alcuni hanno dato pareri positivi altri negativi a mio avviso la risposta è riconducibile alla persona cioè chi come gameinformer l'ha bollato come patacca all'e3 ha mantenuto la stessa opinione chi invece ha mantenuto a freno i giudizi alle3 ora ne parla bene. Su twich il livello 3 è stato gocato a difficoltà normale da uno che l'ha già finito e rifinito in 45 minuti quindi sostanzialmente 7 ore a campagna normale con il personaggio al massimo della salute e del dannno ma è inutile dire chequesto gioco come halo va giocato a difficoltà eroica e\o leggendaria che come hanno detto è veramente veramente difficile