xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I nemici...boh, è una mia impressione o ci sono le stesse 2-3 skin di nemici all'infinito? Il barbaro pelato con l'ascia me lo sogno la notte, è impensabile che nella next gen ci sia ancora l'esercito di cloni (poi ripeto, magari ho visto male, non ho spulciato nel dettaglio tutti i video visti)
In realtà tutte le preview confermano la presenza di nemici diversificati sia per "aspetto" sia per strategie di attacco :kep88:

Ma da qul che ho letto solo gameinformer ne parla male:wush:
This.

Solo gameinformer ne parla male. Questo gioco è preso di mira per via del suo grosso impatto visivo, e molti pretendono che se c'è una rivoluzione grafica ci deve essere anche nel gameplay. Secondo me questo gioco ha un gameplay semplice, divertente e solido. Nulla di rivoluzionario. Perchè glie ne fanno una colpa? Mah

All'improvviso tutti esperti, e questo è fatto così, e la sabbia non va bene.. ma che gioco prendete come metro di paragone? :morristend:

Se uno sta a guardare tutte ste cazzate, perchè lo sono, non dovrebbe prendersi nemmeno un videogioco se fosse coerente con quello che dice..

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà tutte le preview confermano la presenza di nemici diversificati sia per "aspetto" sia per strategie di attacco :kep88:
Quello a cui si riferisce è il nemico preimpostato di tutte le versioni demo mostrate alle fiere. Già da ieri sera però le cose sono migliorate molto e quel famoso barbaro pelato con accetta si è visto pochissime volte in favore di altri nemici presenti.

Le animazioni sono un po' troppo snelle (la rollata del protagonista m'ha fatto troppo ridere), le spadate "normale" più che colpi di spada sembrano degli "schiaffetti", proprio non mi convincono
Si, quando ho visto il video ho notato la leggerezza del corpo e mi piacerebbe si sentisse più la pesantezza di un soldato corazzato in azione. Per quanto riguarda i fendenti invece li ho trovati giusti per il tipo di arma usata, il gladio. E' una spada molto leggera, usata esclusivamente per infilzare e non per "tagliare" quindi è normale che quell'arma sia mulinata con una certa leggerezza. Ma forse ti riferisci all'impatto troppo leggero sul corpo colpito, in quel caso potrebbero migliorare l'impatto ma credo che questo possa sentirsi di piu con il pad alla mano, con tanto di vibrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D'accordo sul volere qualcosa di più realistico.

This.
Solo gameinformer ne parla male. Questo gioco è preso di mira per via del suo grosso impatto visivo, e molti pretendono che se c'è una rivoluzione grafica ci deve essere anche nel gameplay. Secondo me questo gioco ha un gameplay semplice, divertente e solido. Nulla di rivoluzionario. Perchè glie ne fanno una colpa? Mah

All'improvviso tutti esperti, e questo è fatto così, e la sabbia non va bene.. ma che gioco prendete come metro di paragone? :morristend:

Se uno sta a guardare tutte ste cazzate, perchè lo sono, non dovrebbe prendersi nemmeno un videogioco se fosse coerente con quello che dice..
quando lo giochero', come metro di paragone per il gameplay utilizzero' shadow of rome che mi piacque tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shadow of Rome era una figata, su questo non ci piove!

Qualcuno ha mai avuto la fortuna di giocare a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei miei giochi preferiti di quella generazione

Shadow of Rome era una figata, su questo non ci piove!
Qualcuno ha mai avuto la fortuna di giocare a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei miei giochi preferiti di quella generazione

Io lho provato spartan allora ma non mi diceva assolutamente niente molto limitato e anche parecchio noioso alla lunga.Shadow era di un altro pianeta.A Me piaceva molto 300 march to glory lavevo fatto per psp e mi ero divertito parecchio.E questo per xbox one me lo ricorda per diverse cose.Boo staremo a vedere

Secondo episodio web series. Io non so se contenga spoiler, ma me li guarderò tutti finito il gioco verso dicembre :kep88:

Ultima modifica:
.Shadow era di un altro pianeta.
a me quando lanciavano lo spadone per tagliare in due le persone, mi veniva quasi duro :morristend:

e non sono un maniaco sanguinario, ma quel gioco mi esaltava troppo

Secondo episodio web series. Io non so se contenga spoiler, ma me li guarderò tutti finito il gioco verso dicembre :kep88:

in realtà per ora si è visto poco,comunque sono riferiti a momenti prima del gioco quindi li puoi vedere.

l'idea è molto bella come per halo farward unto dawn, peccato che qualità e durata siano inferiori

detto questo ogni video di ryse mi hyppa sempre più, non vedo l'ora del 22

La Roma del gioco, con parecchie libertà artistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è splendido.... continuo a essere convinto che graficamente almeno è il miglior next gen che esce :kep88:

Madò che spettacolo, ma perché sono così pochi i giochi ad avere questa ambientazione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
shadow of rome era un capolavoro, era ultraviolento, durava un sacco, era della capcom nel periodo d'oro, ed ha floppato :wush:

nel mondo dei vg ci sono cose inspiegabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro