xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su dai non diciamo cassate.

Questo gioco è un grandissimo quick time e si sapeva dagli inizi.

Loro lo hanno provato, lo hanno detto alla GamesWeek, ma non possono dire nulla perché gli embarghi non sono finiti.

La perplessità sono tante e non è cambiato nulla dal E3 da quanto loro stessi stanno facendo vedere.

Mi interessava molto come gioco, cavolo è l'antica Roma, ma ora attendo la recensione.

Voi che cosa vedete esattamente? Magari mi sfugge qualcosa...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Su dai non diciamo cassate.Questo gioco è un grandissimo quick time e si sapeva dagli inizi.

Loro lo hanno provato, lo hanno detto alla GamesWeek, ma non possono dire nulla perché gli embarghi non sono finiti.

La perplessità sono tante e non è cambiato nulla dal E3 da quanto loro stessi stanno facendo vedere.

Mi interessava molto come gioco, cavolo è l'antica Roma, ma ora attendo la recensione.

Vedo un gameplay che non è SOLO QTE:

Ed è vero che non hanno provato l'ultima build, quella che diversi recensori di siti nazionali ed internazionali hanno detto essere valida; più di quanto ci si aspettasse.

Su dai non diciamo cassate.Questo gioco è un grandissimo quick time e si sapeva dagli inizi.

Perdonami se mi intrometto, giusto una constatazione ...

Ma perché tu ai giorni e oggi ti fidi ancora e basi le tue scelte su una recensione fatta da chiunque sia?

Io posso capire 20 anni fa che compravo il giornalino per leggere le anticipazioni e le recensioni sui giochi perché non avevo altro...ma oggi io credo che il vero recensore di un gioco sia tu stesso...e nessun altro..

Verissimo che chi recensisce un gioco lo dev'essere fare nel modo più obiettivo possibile, quindi se io recensore odio i giochi di calcio ma scrivo su un gioco di calcio devo dire che è bello se lo è effettivamente , ma credimi..ai giorni d oggi fidati solo di te stesso..dammi retta...tutto quello che dicono gli altri leggilo e poi passaci sopra e fai contare solo e soltanto quello che ti suggerisce te stesso..nessun altro...

Le recensioni aiutano sempre a darsi un'idea, poi ok a non fidarsi ciecamente.

Non tanto perchè chi recensisce lo fa in cattiva fede, ma semplicemente per gusti diversi.

Io la recensione la leggo per farmi un'idea senza dover spendere 70 euro se permettete.

Falo sono QTE nascosti, anziché avere il tasto a schermo ce l'alone attorno al nemico del colore del tasto da premere. Il resto sono script.

Vorrei sapere che vi aspettate voi, per curiosità.

Io son di parte, i QTE non mi danno fastidio, quindi amen.

Voglio giocarmi un action, e questa ambientazione mi piace molto, quindi per me è ok.

Falo sono QTE nascosti, anziché avere il tasto a schermo ce l'alone attorno al nemico del colore del tasto da premere. Il resto sono script.
I QTE ci sono, non lo nego. Ho portato avanti una crociata per far capire che non sono QTE troppo invasivi, in quanto sono executions attivabili (appunto, attivabili) a fine combattimento. E questo si evince da TUTTI i live stram e prove fatte sul gioco (demo alla games week, io non ho mai attivato una QTE).

Poi, per carità, se uno schifa completamente ogni sorta di qte non devo essere io a convincerlo.

Dal gioco semplicemente mi aspetto un buon action, ambientazione ottima, varietà di situazioni (che traspare dalle anteprime di chi ha provato le prime 4 missioni della campagna) ed una IA nemica buona. Tutto ciò c'è stando alle anteprime, quindi non mi lamento; e per l'IA posso confermare che i nemici non sono dei pupazzi che attaccano uno alla volta e senza strategia (sempre per la prova alla games week, dove mi hanno fatto la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Io son di parte, i QTE non mi danno fastidio, quindi amen.
Voglio giocarmi un action, e questa ambientazione mi piace molto, quindi per me è ok.
concordo con Bio, ormai son assai vogliosi di metterci le mie manacce sopra :wush:

fin che non vado a casuccia nuova saranno caxxi :tragic:ma ci proviamo eccome :saluto:
miox smettila di importunare bio anche in questo topic per favore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
miox smettila di importunare bio anche in questo topic per favore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potevi essere mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif....e invece...:suka:

ma sei anche tu nei D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

potevi essere mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif....e invece...:suka:
ma sei anche tu nei D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
chiaro che:

:mitch:

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

[h=1]Ryse: Son of Rome: alcuni contenuti osè censurati negli USA [/h]Stando alle parole di P.J. Esteves, design director di Ryse: Son of Rome, il gioco esclusivo per Xbox One di Crytek contiene dei contenuti e delle scene sessualmente esplicite, che sono state riadattate per il mercato USA onde evitare di incorrere nella censura, in quanto ritenute inadeguate per questo territorio.

Esteves ha parlato della questione con il magazine tedesco Gameswelt:
"Posso dire che nel gioco ci sono alcune missioni che presentano delle scene e delle porzioni osè. Non posso dire altro. Vanno bene in Germania e in Europa, ma non negli USA, dove abbiamo dovuto tagliare un po' di roba. Voglio dire, è la rappresentazione dell'Impero Romano e tutti sanno di cosa stiamo parlando. Abbiamo cercato di mantenere la ricostruzione di buon gusto prendendo spunto allo stesso tempo dai fatti e dati storici per immergere i giocatori in quel periodo".

Spaziogames

Spero non censurino nulla qui.
non pensavo fossero cosi casti in Usa :stema:

cmq da come detto nell intervista in Europa non serve alcuna censura :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro