xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcune immagini sui nemici e Marius

2epxz4Dh.jpg

CkRJv2kh.jpg

f6kM7euh.jpg

4CEfiFOh.jpg

ZslOcldh.jpg

ZXCOIzGh.jpg

[h=2]Arriva la smentita: niente censura per Ryse[/h]

Vi avevamo parlato proprio ieri dell'intervista rilasciata dagli sviluppatori di Ryse: Son of Romead un magazine tedesco, dove riferivano di aver dovuto modificare dei contenuti sessualmente espliciti del gioco per evitare di essere censurati nel territorio statunitense.

Oggi, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, il director
Patrick Esteves ha riferito che le sue parole sono state male interpretate dalla rivista, smentendo quindi quanto precedentemente diffuso: "non ci sono contenuti tagliati per Ryse negli Stati Uniti. Tutte le versioni sono al 100%... visceralmente identiche :)" è quanto pubblicato sul social network.

Trovate il link diretto al suo tweet in calce a questa notizia.

Data di uscita:
22 novembre 2013

Direi che dopo GTAV, dove si vedono anche dei falli senza censura, oltre a scene molto esplicite di sesso e violenza, ormai sia giustamente concesso tutto...e sarebbe anche ora...:morris82:

Direi che dopo GTAV, dove si vedono anche dei falli senza censura, oltre a scene molto esplicite di sesso e violenza, ormai sia giustamente concesso tutto...e sarebbe anche ora...:morris82:
Dei falli ne faccio volentieri a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcos'altro meglio...

Ma pure dopo the witcher 2. Fa ridere che in un gioco dove stacchi arti a spadate ci si debba preoccupare per 2 tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio V370

falli da rigore o fuori area? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Un gladiatore in più a rapporto. FIGHT FOR ROMEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

BYzIIG_IEAAifZU.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto rosicando troppo nel non prendere la One (e nemmeno PS4, niente war:asd:).

Amo sto gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi l'ho prenotato, spero di trovare la console il 22 ma comunque la prendo al d1 praticamente solo per questo gioco, sono un fan sfegatato di Spartacus e quando ho visto questo gioco quasi mi prende un colpo e ci resto secco... :tragic:

Quanta epicità!

Che voi sappiate, ci saranno le doppie spade o solo combo spada+scudo?

Non volevo arrivare a bannarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:hype:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ancora non so dove ordinare il gioco, consigli?

Oggi l'ho prenotato, spero di trovare la console il 22 ma comunque la prendo al d1 praticamente solo per questo gioco, sono un fan sfegatato di Spartacus e quando ho visto questo gioco quasi mi prende un colpo e ci resto secco... :tragic:Quanta epicità!

Che voi sappiate, ci saranno le doppie spade o solo combo spada+scudo?
Io dico che hai fatto bene a prenderlo se sei amante dell'ambientazione, molto probabilmente al di fuori di questo topic 9 su 10 ti diranno che è un gioco che fa c***re :morristend:

Ti auguro di trovare una console! Magari se vai al Mediaworld del Palladio la trovi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda le armi, purtroppo si utilizzerà solo gladio+scudo, oltre a delle pilas (giavellotti) che potremo utilizzare come armi da lancio. Avrei sicuramente apprezzato l'utilizzo di più armi differenti tra loro, inoltre avrebbe variegato e approfondito il gameplay del gioco,

che è banalissimo e poco divertente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per quanto riguarda le armi, purtroppo si utilizzerà solo gladio+scudo, oltre a delle pilas (giavellotti) che potremo utilizzare come armi da lancio. Avrei sicuramente apprezzato l'utilizzo di più armi differenti tra loro, inoltre avrebbe variegato e approfondito il gameplay del gioco,
Da quello che ho capito si può modificare l'equipaggiamento :morris82:

Ciao Steebrnr ti dico, al mediaworld sono esaurite le bundle con fifa e forza, ma spero di trovare una console normale.

Mal che vada vado all'auchan, dominio, unieuro, marco polo, open games, insomma, a costo di andare fino a Verona, una Xbox One spero proprio di trovarla!

Da quello che ho capito si può modificare l'equipaggiamento :morris82:
Molto probabilmente si tratta di set armatura più vari scudi e gladi, senza contare che sceglieremo divinità ecc :morris82:

---------- Post added at 21:10:22 ---------- Previous post was at 21:08:34 ----------

Ciao Steebrnr ti dico, al mediaworld sono esaurite le bundle con fifa e forza, ma spero di trovare una console normale.Mal che vada vado all'auchan, dominio, unieuro, marco polo, open games, insomma, a costo di andare fino a Verona, una Xbox One spero proprio di trovarla!
Eh già, io ho prenotato una di quelle al Mediaworld! Ma sicuramente ci sono quelle "sciolte" senza giochi e non prenotate. In effetti in punti vendita dove comprare videogiochi e console abbiamo parecchia scelta! Aggiungi anche chiodi sempre in centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao Steebrnr ti dico, al mediaworld sono esaurite le bundle con fifa e forza, ma spero di trovare una console normale.Mal che vada vado all'auchan, dominio, unieuro, marco polo, open games, insomma, a costo di andare fino a Verona, una Xbox One spero proprio di trovarla!
piglialo sul sito online di mediaworld che l offerta è ancora valida :leon:

Io sono passato al mediawolrd della mia zona e di quella con 2 giochi ne avevano ancora una ventina ma non lo prenotata seno non posso usare i buoni mediaworld.quindi devo aspettare il giorno del lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro