F
Falo
Alcune immagini sui nemici e Marius

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dei falli ne faccio volentieri a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei che dopo GTAV, dove si vedono anche dei falli senza censura, oltre a scene molto esplicite di sesso e violenza, ormai sia giustamente concesso tutto...e sarebbe anche ora...:morris82:
Ma pure dopo the witcher 2. Fa ridere che in un gioco dove stacchi arti a spadate ci si debba preoccupare per 2 tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei che dopo GTAV, dove si vedono anche dei falli senza censura, oltre a scene molto esplicite di sesso e violenza, ormai sia giustamente concesso tutto...e sarebbe anche ora...:morris82:
falli da rigore o fuori area? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDirei che dopo GTAV, dove si vedono anche dei falli senza censura, oltre a scene molto esplicite di sesso e violenza, ormai sia giustamente concesso tutto...e sarebbe anche ora...:morris82:
Non volevo arrivare a bannarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giffalli da rigore o fuori area? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Un gladiatore in più a rapporto. FIGHT FOR ROMEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon volevo arrivare a bannarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
Io dico che hai fatto bene a prenderlo se sei amante dell'ambientazione, molto probabilmente al di fuori di questo topic 9 su 10 ti diranno che è un gioco che fa c***re :morristend:Oggi l'ho prenotato, spero di trovare la console il 22 ma comunque la prendo al d1 praticamente solo per questo gioco, sono un fan sfegatato di Spartacus e quando ho visto questo gioco quasi mi prende un colpo e ci resto secco... :tragic:Quanta epicità!
Che voi sappiate, ci saranno le doppie spade o solo combo spada+scudo?
Da quello che ho capito si può modificare l'equipaggiamento :morris82:Per quanto riguarda le armi, purtroppo si utilizzerà solo gladio+scudo, oltre a delle pilas (giavellotti) che potremo utilizzare come armi da lancio. Avrei sicuramente apprezzato l'utilizzo di più armi differenti tra loro, inoltre avrebbe variegato e approfondito il gameplay del gioco,
Molto probabilmente si tratta di set armatura più vari scudi e gladi, senza contare che sceglieremo divinità ecc :morris82:Da quello che ho capito si può modificare l'equipaggiamento :morris82:
Eh già, io ho prenotato una di quelle al Mediaworld! Ma sicuramente ci sono quelle "sciolte" senza giochi e non prenotate. In effetti in punti vendita dove comprare videogiochi e console abbiamo parecchia scelta! Aggiungi anche chiodi sempre in centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao Steebrnr ti dico, al mediaworld sono esaurite le bundle con fifa e forza, ma spero di trovare una console normale.Mal che vada vado all'auchan, dominio, unieuro, marco polo, open games, insomma, a costo di andare fino a Verona, una Xbox One spero proprio di trovarla!
piglialo sul sito online di mediaworld che l offerta è ancora valida :leon:Ciao Steebrnr ti dico, al mediaworld sono esaurite le bundle con fifa e forza, ma spero di trovare una console normale.Mal che vada vado all'auchan, dominio, unieuro, marco polo, open games, insomma, a costo di andare fino a Verona, una Xbox One spero proprio di trovarla!