Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
sono d'accordo, e lo stesso vale per SOny se i suoi giochi al lancio facessero pena(metto già sul piedistallo Knack per dirne uno).Premesso che il voto per me conta poco, premesso che mi interessano più i commenti della gente, premesso che magari questo 5 è effettivamente un po' troppo basso...le recensioni lasciano il tempo che trovano quando esaltano senza motivo un gioco inducendo l'acquisto e facendo buttare via soldi agli utenti.Quindi ben vengano le stroncature e i giudizi negativi, ovviamente quando i giochi in questione se lo meritano.
Magari si continuasse con questo trend...i siti specializzati diventerebbero/tornerebbero ad essere molto più credibili.
Quindi "applauso" a queste recensioni, a questi giudizi, seppur spietati.
Che poi uno il gioco se lo può liberamente comprare anche se dovesse prendere voto 1.
Non ho sempre condiviso le recensioni di Pregianza, ma bisogna ammettere che è stato l'unico tra i redattori dei maggiori siti italiani di videogiochi ad aver avuto il coraggio di mettere nero su bianco quello una realtà a parer mio insindacabile.
Ultima modifica da un moderatore: