xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premesso che il voto per me conta poco, premesso che mi interessano più i commenti della gente, premesso che magari questo 5 è effettivamente un po' troppo basso...le recensioni lasciano il tempo che trovano quando esaltano senza motivo un gioco inducendo l'acquisto e facendo buttare via soldi agli utenti.Quindi ben vengano le stroncature e i giudizi negativi, ovviamente quando i giochi in questione se lo meritano.

Magari si continuasse con questo trend...i siti specializzati diventerebbero/tornerebbero ad essere molto più credibili.

Quindi "applauso" a queste recensioni, a questi giudizi, seppur spietati.

Che poi uno il gioco se lo può liberamente comprare anche se dovesse prendere voto 1.
sono d'accordo, e lo stesso vale per SOny se i suoi giochi al lancio facessero pena(metto già sul piedistallo Knack per dirne uno).

Non ho sempre condiviso le recensioni di Pregianza, ma bisogna ammettere che è stato l'unico tra i redattori dei maggiori siti italiani di videogiochi ad aver avuto il coraggio di mettere nero su bianco quello una realtà a parer mio insindacabile.

Ultima modifica da un moderatore:
sono d'accordo, e lo stesso vale per SOny se i suoi giochi al lancio facessero pena(metto già sul piedistallo Knack per dirne uno).Non ho sempre condiviso le recensioni di Pregianza, ma bisogna ammettere che è stato l'unico tra i redattori dei maggiori siti italiani di videogiochi ad aver avuto il coraggio di mettere nero su bianco quello una realtà a parer mio insindacabile.
Quotone per Pregianza:sisi:

Scusate, ma è molto semplice.

Il recensore ha espresso il suo parere e ha optato per un 5. Le sue ragioni le ha espresse nella recensione.

Questo però non significa che il suo punto di vista sia la verità più assoluta.

Chi comprerà Ryse lo proverà, ci giocherà e valuterà. Chi non lo comprerà, non ci giocherà. Chi non comprerà la One nemmeno ci giocherà (e quindi non mi spiego tanto interesse nei confronti di questo gioco da parte di alcune persone).

Tutto il resto sono solo chiacchiere inutili.

sono d'accordo, e lo stesso vale per SOny se i suoi giochi al lancio facessero pena(metto già sul piedistallo Knack per dirne uno).Non ho sempre condiviso le recensioni di Pregianza, ma bisogna ammettere che è stato l'unico tra i redattori dei maggiori siti italiani di videogiochi ad aver avuto il coraggio di mettere nero su bianco quello una realtà a parer mio insindacabile.
chiaro. il mio discorso vale per qualsiasi piattaforma.

anzi, qualsiasi recensione che riguardi videogiochi, libri, film, prodotti tecnologici, ecc.

se ci pensi credo che ognuno di noi preferisca leggere giudizi nn positivi o meno buoni del previsto, confrontando poi successivamente altre recensioni e leggendo commenti di utenti, anzichè farsi fregare (comprando l'oggetto recensito) perchè ha letto recensioni positive che però non rispecchiavano la realtà.

che poi nn ci dimentichiamo che le recensioni vengono scritte sempre da utenti come noi...e ognuno ha i suoi gusti, le sue logiche, le sue fissazioni nel gameplay, ecc.

certo se il giudizio è positivissimo ed è sacrosanto perchè rispecchia la realtà, meglio ancora. molto meglio.

;p

Ultima modifica:
Ho appena finito di guardare la replica del live su Ryse....ma dico ,invece di farlo uscire al lancio , perché cavolo non lo posticipavano di qualche mese e realizzavano un sistema di combattimento come si deve, che poteva essere un giocone , altroché...proprio non capisco, sprecare in questo modo una cartuccia così importante...praticamente una tech demo da 65 euro. (Davvero notevole il cryengine comunque, fa ben sperare per i titoli che lo utilizzeranno in futuro)
Pure a me il live ha fatto capire meglio cosa sia Ryse. Mi attira tuttora, ma credo che quando avrò la One prenderò Dead Rising anziché questo, che comunque cercherò di fare mio non appena costerà meno.

a me comunque fa ridere il voto che danno, il gioco non mi interessa minimamente, ma quando vedi fifa 9, cod 9 e tutti i giochi uguali voti stratosferici ti viente da pensare....

Pure a me il live ha fatto capire meglio cosa sia Ryse. Mi attira tuttora, ma credo che quando avrò la One prenderò Dead Rising anziché questo, che comunque cercherò di fare mio non appena costerà meno.
Anch'io aspetterò un calo di prezzo.

Non lo so ha detto:
Mamma mia quante PERLE tutte insieme. E ho tergiversato su certe cose.
Ma chi vi crede? Avete perso di credibilità, la verità è che l'avete prenotato per chissà quale offerta di risparmio, da ben 3 euro su 70, e adesso dovete giustificare la spesa fessa che starete per fare, non pensando che, magari, è possibile SPOSTARE LA PRENOTAZIONE.

Poi oh, magari lo vorrete davvero giocare, ma se escono solo 4 oppure 5 o 6, nella migliore delle ipotesi 7 da multiplayer che è incapace di stroncare i grandi nomi (loro debolezza), allora non è più un caso e c'è veramente da evitarlo.

Tristezza assoluta per chi lo userà come teach demo e per la grafica: siete le stesse persone che scrivono "io alla grafica non bado...che erano belli i giochi di una volta...la grafica non è tutto...". FOLLIA PURA.
il tuo POST è molto diretto ma a parte il modo in cui hai espresso la tua opinione io la penso come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certe cose non si possono leggere specie a fronte di questo "gioco", se non fosse stato esclusiva One non lo avrebbe comprato nessuno, poi oh ognuno ha i suoi gusti e magari a qualcuno piacerà ma sarei stato proprio curioso di vedere chi lo avrebbe comprato di quelli che sbandierano il fatto che delle recensioni non gli frega nulla se solo fosse stato un gioco multi-piattaforma.

Si il problema è che fin'ora sono riuscito a seguire questa teoria , vedo i videogiochi che escono e poi li prendo. (indipendentemente dalla console)Ma adesso... prendere più home console, non sò quanto valga la pena dato il tempo non più tanto come prima.. ed anche per quanto riguarda le esclusive.. :morris82:

Cmq più rivedo questo ultimo trailer e più mi hyppo a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Linkatemi questo nuovo trailer perchè non ne so nulla !

Da che pulpito :pffs:follia pura sono le scemenze che scrivi, probabilmente non hai più di 10 anni quindi sei giustificato. Ora torna a giocare su youtube.
Guarda che a parte i toni ha proprio ragione.

Uiallà 5? avevo qualche aspettativa in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi spiegate perchè io ed altri utenti saremmo dei fail perchè acquistiamo questo gioco?

I fail viventi sono quelli che vengono qui a gongolarsi, che fino a stasera manco sapevano cos'era Ryse, e nemmeno prendono l'xbox probabilmente.. nutrie da tastiera

Tornando intopic

Domani sera vi dirò le mie impressioni! :morris82:

Pregianza sà il fatto suo, ma molte volte le sue affermazioni sono molto discutibili. Ma da un pcista non mi aspettavo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zii ognuno ha i suoi gusti, sa come spende i suoi soldi e ne ha la piena consapevolezza di cosa sta comprando, a me personalmente delle votazioni poco mi importa, è da anni che non guardo più il numerino per quanto sia bello e possa comunque aiutare nella scelta leggere una recensione. Peace. Siamo tutti fratellini e sorelline!:dance3:

- Non ci vuole essere un oracolo leggendo i commenti di molta gente che posta qui.
- Il paragone ad una tech demo non mi pare sia partito da lui bensì da un utente che prende proprio il titolo per vantarsi con gli amici per via del graficone utilizzando proprio il termine "tech demo".

- E poi ogni volta tirate fuori sta storia di Knack e compagnia bella, cioè ma dico io, uno per avere un parere negativo verso un'esclusiva xbox deve per forza essere un fanboy sonaro o un bimbominchia?! Famme capì và.

- La nutella è buona.
Si ma non si può neanche dare dei ******** a chi vuole comprare ryse:sisi:

Ragà non mi rovinate la vigilia della ONE, non fatemi leggere post con flame/litigi vari.

I problemi risolveteveli in pvt, qui si parla solo del gioco senza paragoni, e con toni tranquilli.

Quindi niente nutella, fanboy e troiate varie.

Non voglio ripetermi, mi raccomando.

Si ma non si può neanche dare dei ******** a chi vuole comprare ryse:sisi:
infatti non voglio giustificarne i toni, ma rimane comunque il fatto che hanno ragione, sia lui e sia Road To Valhalla.

Questo è un gioco che se vende è solo perchè esclusiva e per vantarsi del graficone, ne più e ne meno. Giusto una piccola minoranza lo prenderà per le ambientazioni o perchè magari gli piace sul serio, ma proprio piccola.

Fosse stato un titolo multi con quel voto lì non se lo sarebbe cagato più nessuno.

l'ho cancellato io il post, conteneva riferimenti alla nutella e altre spiacevoli scaramucce personali. se vuoi chiarimenti pm

Non dico sia il caso di ryse ma molte volte cannano anche i recensori:sisi:
A mio parere le recensioni sono delle anteprime per i giocatori che sono indecisi sulla qualità del gioco, i recensori devono dar i loro pareri senza essere influenzati da qualsiasi cosa, se il gioco è un famoso brand, un'esclusiva di punta o un titolo sconosciuto. Non bisogna dimenticarsi che i recensori siano anche dei giocatori quindi danno il loro parere equo sul gioco e in questo caso ryse è un gioco ripetitivo, con nessuno personalizzazione al personaggio e sopratutto troppo lento per un gioco su binari, qui il recensore che sia pregianza o qualcun altro non può che dare questi voti.

Poi se c'è stata fretta su questa titolo nessuno lo mette in dubbio ma se dovevano rifare il combat system questo gioco sarebbe uscito sicuramente il prossimo autunno, comunque davvero uno spreco questo titolo, un vero peccato

Grazie per aver cancellato il mio post dove comunque argomentavo in modo del tutto tranquillo.
porta pazienza avevi quotato il mio che aveva toni più accesi e quindi probabilmente han tolto tutto :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro