xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che gioco ridicolo... il punto più basso di tutta la lineup della consolle... e doveva essere il fiore all'occhiello
Inviato da quì
Ciao belli io vado a giocare :rickds:

Ciao belli io vado a giocare :rickds:
ma per carità, 500 euro per un gioco vuoto, mediocre, corto... fai pure... però è next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da quì

Di nuovo ragazzi. Torniamo a parlare di Ryse. Ognuno compra quello che vuole. Qui parliamo del gioco

Di nuovo ragazzi. Torniamo a parlare di Ryse. Ognuno compra quello che vuole. Qui parliamo del gioco
sto parlando del gioco... la vostra redazione lo ha bollato con un 5 che indica mediocrità...

Inviato da quì

sto parlando del gioco... la vostra redazione lo ha bollato con un 5 che indica mediocrità...
Inviato da quì
Quindi giochi sotto l'8 non si comprano?

Se non ti piace non lo compri qual'è il problema?

di certo non mi calerà l'hype per i tuoi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

secondo me 5 è troppo poco...ci sono giochi 1000 volte peggiori che hanno preso 8/9...io gli avrei dato 6.5:sisi:
Da notare Crysis 2, che sempre spazio aveva promosso a pieni voti.

Ma cribbio è il lancio e ci sta tutto più in la ci potremo lamentare.

Al lancio di 360 non avevamo tutta questa varietà e qualità e le esclusive sono ottime salvo sto ryse che spolperò ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo me 5 è troppo poco...ci sono giochi 1000 volte peggiori che hanno preso 8/9...io gli avrei dato 6.5:sisi:
Concordo con te. E' stato penalizzato anche per la ripetitività: ma quanti anni sono che giochiamo ad assassins' creed? Andate a rivedervi i voti che spaziogames gli ha dato...

Solito consiglio ragazzi.Giochiamoli noi i giochi e valutiamoli noi. I migliori recensori siamo noi stessi.

La recensione ci può dare una mano a capire alcune cose. Il numero conta niente.

Per chi lo prenderà ( sono tra questi ) si goda il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma cribbio è il lancio e ci sta tutto più in la ci potremo lamentare.Al lancio di 360 non avevamo tutta questa varietà e qualità e le esclusive sono ottime salvo sto ryse che spolperò ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A occhio l'unico gioco decente della 360 fu Condemned.

Io l'ha comprai 2 settimane dopo, il 24 dicembre 2005, ma eccetto finire Quake 4 e Condemned, prima di ottobre 2006 (dead rising) la console è stata spenta a prendere polvere.

A me ispira un sacco e lo prenderò di sicuro quando acquisterò la console, per la quale attendo vista l'"indecisione" su alcune feature diciamo.

In ogni caso, vorrei sapere della longevità, QUANTO è corto? Cioè corto come un Heavenly Sword o corto come un Halo 4? Perché il secondo non è corto, è semplicemente perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé una cosuccia ce ho notato:

Qualcuno sa riconoscere la musica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Solito consiglio ragazzi.Giochiamoli noi i giochi e valutiamoli noi. I migliori recensori siamo noi stessi.La recensione ci può dare una mano a capire alcune cose. Il numero conta niente.

Per chi lo prenderà ( sono tra questi ) si goda il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Condivido in pieno le tue parole,da domani anche io sarò un nuovo boxaro con Ryse subito nella mia nuova One.:game:

A me ispira un sacco e lo prenderò di sicuro quando acquisterò la console, per la quale attendo vista l'"indecisione" su alcune feature diciamo.
In ogni caso, vorrei sapere della longevità, QUANTO è corto? Cioè corto come un Heavenly Sword o corto come un Halo 4? Perché il secondo non è corto, è semplicemente perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé una cosuccia ce ho notato:

Dicono sulle 7/8 ore a difficoltà normale.

Giocalo a difficile e sicuramente aumenta. Bisognerà vedere poi la raccolta di collezionabili come sarà, la rigiocabilità dei capitoli e quanto prenderà il multy

*** mio ho visto solo ora il launch trailer:rickds:

se lo fanno vedere in tv solo grazie al trailer farà milioni:ahsisi:

Secondo me è mostruoso! Altro che 5! Già immagino quando lo mostrerò ai miei amici sul 46 pollici! Rimarranno a bocca aperta, una grafica coscosì non si è mai vista! Il voto che conta è quello degli utenti!!

---------- Post added at 19:19:24 ---------- Previous post was at 19:17:25 ----------

Senza considerare che molte altre recensioni sono sopra al 7! Ma graficamente sono tutti d'accordo che è da 10...

Solito consiglio ragazzi.Giochiamoli noi i giochi e valutiamoli noi. I migliori recensori siamo noi stessi.La recensione ci può dare una mano a capire alcune cose. Il numero conta niente.

purtroppo i giochi (originali) non sono gratis:asd:

Dicono sulle 7/8 ore a difficoltà normale.Giocalo a difficile e sicuramente aumenta. Bisognerà vedere poi la raccolta di collezionabili come sarà, la rigiocabilità dei capitoli e quanto prenderà il multy
Ma come ore non è male allora, non sapevo ci fossero i collezionabili, per la rigiocabilità dovremmo vedere allora, ricollegandomi ad Halo ad esempio avrò rifatto l'ultima missione ventordici volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Two Steps From Hell...decisamente non fa parte della soundtrack ufficiale! :rickds:
Era nel launch trailer di ME3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro