Mi spiegate perchè io ed altri utenti saremmo dei fail perchè acquistiamo questo gioco?
I fail viventi sono quelli che vengono qui a gongolarsi, che fino a stasera manco sapevano cos'era Ryse, e nemmeno prendono l'xbox probabilmente.. nutrie da tastiera
Tornando intopic
Domani sera vi dirò le mie impressioni! :morris82:
Pregianza sà il fatto suo, ma molte volte le sue affermazioni sono molto discutibili. Ma da un pcista non mi aspettavo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non credo che qualcuno possa essere qualificato come fail xke acquista un gioco di discutibile qualita...
pero alcune cose sono innegabili...
le recensioni seppure scritte da umani cercherebbero di dare una visione il quanto piu oggettiva possibile di quelli che sono i pro e i contro di un gioco...
a noi poi metterli slla bilancia e valutare se valga la pena o meno acquistare il titolo oggetto di discussione.
spesso mi sono trovato in disaccordo con alcune recensioni spiegando il mio disappunto...ma dare del visionario a chi recensisce un gioco o a chi lo difende a spada tratta è in entrambi i casi un giudizio estremo e inproduttivo...
piuttosto sarebbe piu utile spiegare i motivi per i quali si è daccordo o meno con una recensione.
non vi nego che ryse era un titolo che mi aveva quasi convinto ad avquistare xbox one unitamente a ps4 (prenotata gia molto tempo fa)...nonostante in qualcuno dei primissimi video di gameplay avessi gia intravisto quello che secondo me rappresenta il fianco debole della produzione, ovvero un combat sistem, per me, molto ripetitivo.
Speravo cmq che il prodotto finito portasse con se quello che non avevo visto nei traler...ad esempio qualche elemento gdr, che fossero stati l'apprendimento di nuove combo piuttosto che l'utilizzo di abilita speciali.
Tutto questo sembra mancare da quello che viene detto nella recensione di spaziogames.
in generale pensare di affrontare diverse ore di gioco subendo un gameplay oltremodo ripetitivo non è quello che un videogiocatore si aspetterebbe dopo aver speso una bella cifra...ed è qui che ci vengono in aiuto le recensioni...
Cio non toglie che se a me basta quello che ryse offre non devo sentirmi attaccato da chi ryse lo critica ma devo chiedermi cosa mi aspetto dalla next gen. e da un titolo in generale.
L'ambientazione e il pregevole tasso tecnico di Ryse sono indiscutibili...l'antica Roma ha sempre affascinato chiunque e molto bene viene riprodotta in questo gioco che innegabilmente presenta delle chicche che proprio in quanto gustose lasciano l'amaro in bocca di un pasto assaggiato e non consumato.
e c'è da dire che apprendevo solo oggi guardando il play live del gioco che Ryse fosse un titolo inizialmente preisto per kinect...particolare da non trascurare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La domanda è: cosa ha da offrirmi Ryse come precursore della next gen ?
Oggi ho riskiato il BAN per una battuta poco felice su come sia iniziata la next gen. secondo MS ... adesso ho voluto spiegare xke stavo per avvicinarmi a xbox e non l'ho fatto...in pratica due facce della stessa medaglia proprio come sono anche una recensione ed il suo contraltare, l'opinione di chi legge.
L'opinione, si capsice, è personale ma la spiegazione di un opinione dovrebbe essere quanto è piu motivata possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif