xbox One Ryse: Son of Rome

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A mio parere le recensioni sono delle anteprime per i giocatori che sono indecisi sulla qualità del gioco, i recensori devono dar i loro pareri senza essere influenzati da qualsiasi cosa, se il gioco è un famoso brand, un'esclusiva di punta o un titolo sconosciuto. Non bisogna dimenticarsi che i recensori siano anche dei giocatori quindi danno il loro parere equo sul gioco e in questo caso ryse è un gioco ripetitivo, con nessuno personalizzazione al personaggio e sopratutto troppo lento per un gioco su binari, qui il recensore che sia pregianza o qualcun altro non può che dare questi voti.Poi se c'è stata fretta su questa titolo nessuno lo mette in dubbio ma se dovevano rifare il combat system questo gioco sarebbe uscito sicuramente il prossimo autunno, comunque davvero uno spreco questo titolo, un vero peccato
Ma non do torto alla recensioni era per il modo in cui si era posto;p

 
Mi spiegate perchè io ed altri utenti saremmo dei fail perchè acquistiamo questo gioco?
I fail viventi sono quelli che vengono qui a gongolarsi, che fino a stasera manco sapevano cos'era Ryse, e nemmeno prendono l'xbox probabilmente.. nutrie da tastiera

Tornando intopic

Domani sera vi dirò le mie impressioni! :morris82:

Pregianza sà il fatto suo, ma molte volte le sue affermazioni sono molto discutibili. Ma da un pcista non mi aspettavo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non credo che qualcuno possa essere qualificato come fail xke acquista un gioco di discutibile qualita...

pero alcune cose sono innegabili...

le recensioni seppure scritte da umani cercherebbero di dare una visione il quanto piu oggettiva possibile di quelli che sono i pro e i contro di un gioco...

a noi poi metterli slla bilancia e valutare se valga la pena o meno acquistare il titolo oggetto di discussione.

spesso mi sono trovato in disaccordo con alcune recensioni spiegando il mio disappunto...ma dare del visionario a chi recensisce un gioco o a chi lo difende a spada tratta è in entrambi i casi un giudizio estremo e inproduttivo...

piuttosto sarebbe piu utile spiegare i motivi per i quali si è daccordo o meno con una recensione.

non vi nego che ryse era un titolo che mi aveva quasi convinto ad avquistare xbox one unitamente a ps4 (prenotata gia molto tempo fa)...nonostante in qualcuno dei primissimi video di gameplay avessi gia intravisto quello che secondo me rappresenta il fianco debole della produzione, ovvero un combat sistem, per me, molto ripetitivo.

Speravo cmq che il prodotto finito portasse con se quello che non avevo visto nei traler...ad esempio qualche elemento gdr, che fossero stati l'apprendimento di nuove combo piuttosto che l'utilizzo di abilita speciali.

Tutto questo sembra mancare da quello che viene detto nella recensione di spaziogames.

in generale pensare di affrontare diverse ore di gioco subendo un gameplay oltremodo ripetitivo non è quello che un videogiocatore si aspetterebbe dopo aver speso una bella cifra...ed è qui che ci vengono in aiuto le recensioni...

Cio non toglie che se a me basta quello che ryse offre non devo sentirmi attaccato da chi ryse lo critica ma devo chiedermi cosa mi aspetto dalla next gen. e da un titolo in generale.

L'ambientazione e il pregevole tasso tecnico di Ryse sono indiscutibili...l'antica Roma ha sempre affascinato chiunque e molto bene viene riprodotta in questo gioco che innegabilmente presenta delle chicche che proprio in quanto gustose lasciano l'amaro in bocca di un pasto assaggiato e non consumato.

e c'è da dire che apprendevo solo oggi guardando il play live del gioco che Ryse fosse un titolo inizialmente preisto per kinect...particolare da non trascurare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La domanda è: cosa ha da offrirmi Ryse come precursore della next gen ?

Oggi ho riskiato il BAN per una battuta poco felice su come sia iniziata la next gen. secondo MS ... adesso ho voluto spiegare xke stavo per avvicinarmi a xbox e non l'ho fatto...in pratica due facce della stessa medaglia proprio come sono anche una recensione ed il suo contraltare, l'opinione di chi legge.

L'opinione, si capsice, è personale ma la spiegazione di un opinione dovrebbe essere quanto è piu motivata possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma non do torto alla recensioni era per il modo in cui si era posto;p
Lo so ;p

Era per lo più rivolta a quelli che si lamentano davvero alle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non lo so ha detto:
Mamma mia quante PERLE tutte insieme. E ho tergiversato su certe cose.
Ma chi vi crede? Avete perso di credibilità, la verità è che l'avete prenotato per chissà quale offerta di risparmio, da ben 3 euro su 70, e adesso dovete giustificare la spesa fessa che starete per fare, non pensando che, magari, è possibile SPOSTARE LA PRENOTAZIONE.

Poi oh, magari lo vorrete davvero giocare, ma se escono solo 4 oppure 5 o 6, nella migliore delle ipotesi 7 da multiplayer che è incapace di stroncare i grandi nomi (loro debolezza), allora non è più un caso e c'è veramente da evitarlo.

Tristezza assoluta per chi lo userà come teach demo e per la grafica: siete le stesse persone che scrivono "io alla grafica non bado...che erano belli i giochi di una volta...la grafica non è tutto...". FOLLIA PURA.
guarda mi spiace deluderti:pffs: a parte che non sei nessuno per giudicare e certe cazzate te le puoi tenere per te.

comuqnue io la one l'ho presa da opengames, senza nessuna offerta, idem per i tre giochi del lancio: ryse ,dr3 e forza5

del giudizio di uno che si sente di poter giudicare persone che manco ha mai visto e con cui non ha mai parlato me ne frego.

e mi disinteresso anche delle recensioni io mi guardo qualche video e visto che sono 30 anni che gioco so cosa può piacermi e no, poi posso pure sbagliare e vendere il gioco, ma se decido di comprarlo le recensioni possono dargli anche 1 che io me ne frego.

 
Ultima modifica:
Qualcuno mi linka il trailer che non lo trovo quello che dite voi !

 
io sono ancora indeciso se prenderlo o no :(

avessi potuto provarlo prima

maledetta microsoft del ca... che non ha messo gli stand a lucca -_-

 
io sono ancora indeciso se prenderlo o no :(
avessi potuto provarlo prima

maledetta microsoft del ca... che non ha messo gli stand a lucca -_-
vai di MW 49 pioppe e via bassi..non ti piace lo dai dentro al Gs o vendi privatamente e ne riprendi 35+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Qualcuno mi linka il trailer che non lo trovo quello che dite voi !
Al primo post trovi tutti i video, comunque l'ultimo rilasciato dovrebbe essere questo:



//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

 
Ma non scheziamo...non prende voti buoni, e' vero...ma da qui a disdire e sfancularlo ce ne vuole...pensate con la vostra testa...non con quella di altri.

 
Io lo prendo fotte na mazza delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se il 5 mi è sembrato troppo punitivo :morris82:

Settimana prossima mi scappa da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 
Ultima modifica:
a me comunque fa ridere il voto che danno, il gioco non mi interessa minimamente, ma quando vedi fifa 9, cod 9 e tutti i giochi uguali voti stratosferici ti viente da pensare....
va beh ma i tripla a della triade ubisoft/ea/activision fanno parte di un altro sistema, ormai lo sanno anche i sassi. e vale per tutti worldwide, per cui è anche inutile parlarne, si sa e stop

 
guarda mi spiace deluderti:pffs: a parte che non sei nessuno per giudicare e certe cazzate te le puoi tenere per te.comuqnue io la one l'ho presa da opengames, senza nessuna offerta, idem per i tre giochi del lancio: ryse ,dr3 e forza5

del giudizio di uno che si sente di poter giudicare persone che manco ha mai visto e con cui non ha mai parlato me ne frego.

e mi disinteresso anche delle recensioni io mi guardo qualche video e visto che sono 30 anni che gioco so cosa può piacermi e no, poi posso pure sbagliare e vendere il gioco, ma se decido di comprarlo le recensioni possono dargli anche 1 che io me ne frego.

Ma non scheziamo...non prende voti buoni, e' vero...ma da qui a disdire e sfancularlo ce ne vuole...pensate con la vostra testa...non con quella di altri.

Io lo prendo fotte na mazza delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se il 5 mi è stato sembrato troppo punitivo :morris82:Settimana prossima mi scappa da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Attenzione, io non giudico le persone, ci mancherebbe altro. Giudico solo il gesto di chi compra a scatola chiusa o anche dopo aver letto non una, ma bensì praticamente TUTTE le recensioni delle testate maggiori che bocciano in maniera inequivocabile il titolo, chi dando 5, chi dando 7 semplicemente perché non ha coraggio e non se la sente di rischiare, mentre una via di mezzo diplomatica e soprattutto neutra può mettere d'accordo tutti. Logiche di marketing, di accessi al sito, di far felici i lettori. E sì, che è facile scegliere il 7, che però a conti fatti equivale comunque al 5, visto che tutte le altre recensioni prendono dall'8 in su.

Poi i soldi son vostri, potete buttarli davvero come volete, però se avete possibilità di provarlo prima, di giocare qualche demo, a casa da un amico, al gamestop di turno, già avrete un assaggio. Oh ragazzi, qua io mi auguro che escano giochi belli su tutte le console, sia multipiatta che esclusive, non ha senso augurare il contrario, anzi. Magari se uno prende ps4 e vede giochi belli sulla one, potrà sentirsi pentito, ma non funziona così. Funziona che la concorrenza stimola sempre, e i giochi che escono, meglio che siano belli. E' un discorso talmente semplice.

Sto gioco m'auguravo fosse bello sinceramente, ma non lo è. Perchè è oggettivamente fatto male, altro che "va a gusti". E' un giochino in cui si premono sempre due pulsanti e si va avanti all'infinito. Metal Slug a sto punto è superiore.

 
Non lo so ha detto:
Attenzione, io non giudico le persone, ci mancherebbe altro. Giudico solo il gesto di chi compra a scatola chiusa o anche dopo aver letto non una, ma bensì praticamente TUTTE le recensioni delle testate maggiori che bocciano in maniera inequivocabile il titolo, chi dando 5, chi dando 7 semplicemente perché non ha coraggio e non se la sente di rischiare, mentre una via di mezzo diplomatica e soprattutto neutra può mettere d'accordo tutti. Logiche di marketing, di accessi al sito, di far felici i lettori. E sì, che è facile scegliere il 7, che però a conti fatti equivale comunque al 5, visto che tutte le altre recensioni prendono dall'8 in su.
Poi i soldi son vostri, potete buttarli davvero come volete, però se avete possibilità di provarlo prima, di giocare qualche demo, a casa da un amico, al gamestop di turno, già avrete un assaggio. Oh ragazzi, qua io mi auguro che escano giochi belli su tutte le console, sia multipiatta che esclusive, non ha senso augurare il contrario, anzi. Magari se uno prende ps4 e vede giochi belli sulla one, potrà sentirsi pentito, ma non funziona così. Funziona che la concorrenza stimola sempre, e i giochi che escono, meglio che siano belli. E' un discorso talmente semplice.

Sto gioco m'auguravo fosse bello sinceramente, ma non lo è. Perchè è oggettivamente fatto male, altro che "va a gusti". E' un giochino in cui si premono sempre due pulsanti e si va avanti all'infinito. Metal Slug a sto punto è superiore.
Giudicando il gesto di chi compra in questo caso me stai giudicando la mia persona :rickds:

Sì scherza naturalmente :cat: comunque mi è capitato di giocare titoli stroncati dalla critica e trovarli piacevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Giudicando il gesto di chi compra in questo caso me stai giudicando la mia persona :rickds:Sì scherza naturalmente :cat: comunque mi è capitato di giocare titoli stroncati dalla critica e trovarli piacevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno fra tutti cliver barker jericho, io l'ho adorato.

 
Sarà che ci sono rimasto troppo male io, davvero avevo hype e ci speravo, lo spot poi è di una bellezza sopraffina. Dopo Shadow of Rome stavo hyppeto di brutto e la storia di roma mista a videogioco e' un sillogismo che ancora deve donare il capolavoro al mondo videoludico, e speravo fosse giunto il momento io.

 
Se avessi dato retta ai voti non avrei giocati mille giochi nella mia carriera (essendo un vecchiaccio)

Tra i più recenti non avrei giocato su PC la saga di Gotich, non avrei amato Deadly Premonition, avrei snobbato Risen e Risen 2, non avrei calcolato Remember Me...

Viceversa, certi giochi con votoni non mi hanno soddisfatto...ergo, domani ritiro la mia copia di Ryse, che mi ispira, e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Comunque FAIL clamoroso della Cry come esordio in Next-Gen. Dai, inizia una nuova era e ti presenti così??

 
Voto 5 ! :wush:

 
Sul canale di Ali-A c'è la prima missione se volete dargli una occhiata, dice che il gioco è molto divertente e si basa sul tempismo attacco/parata, graficamente mastodontico ma si sapeva.

Più in là a buon prezzo lo prendo.

Inviato dal mio V370

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top