marcusfenix80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Guardando i vostri video mi sta salendo un pó la scimmia, al primo taglio di prezzo lo prendo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La storia è quella tipica dei Blockbuster/epic/storici, niente di originale ma sembra funzionare.la storia è buona? Marius è ben caratterizzato?
D'accordissimo...assolutamente non è un gioco da 5 (per me eh...)...avrebbe meritato sicuramente un 6,5/7....la grafica è pazzesca e anche la storia inizia ad intrigare...il gameplay sarà forse ripetitivo ma le kill automatiche (non mi viene il termine adesso...ma sicuramente avete capito quale intendo) sono da sbavo...pienamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCapitolo 3.sicuramente ripetitivo ma non è assolutamente un brutto gioco e la sufficienza la supera in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono al capitolo 4 e per ora la storia è, come dicono sopra, tipicamente da blockbuster. Marius non mi dice molto, ma si regge tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla storia è buona? Marius è ben caratterizzato?
io capisco l'hype, capisco l entusiasmo per la nuova console, ma certi paragoni non sono sostenibili neppure dall'ultimo arrivato nel mondo dei videogame...Ormai sono arrivato al sesto capitolo (da giocare) su otto dopo circa 5/6 ore...questo gioco non è da 5 in pagella :morris82:
Mi ricorda moltissimo il primo GOW su 360...graficona rivoluzionaria, campagna corta, storia banalotta ma comunque godibile...eppure GOW se non ricordo male prese qualcosa come 9,5...misteri della fede! :morris82:
Chiariamo subito, questo gioco non è per me ne ottimo, ne buono...un gioco da 6,5/7 però si...senza ombra di dubbio. l'accanimento mediatico e i voti sensazionalistici (in negativo) mi hanno sorpreso (negativamente);
è proprio vero che bisogna scegliere e giudicare con la propria testa...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Questo stando a Microsoft doveva essere il Gears of War di One.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------c'è anche da dire che chi spende 70 euro dopo un 5, vuol dire che è proprio convinto, per cui questo dato puo' valere imho vale fino ad un certo punto
Ascoltate solo i pareri di chi ha il gioco...se volete un parere...altrimenti fate di testa vostra, che è meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stai tranquillo che il paragone è già uscito, ci siamo quasi :andro:Mi ricorda moltissimo il primo GOW su 360...graficona rivoluzionaria, campagna corta, storia banalotta ma comunque godibile...eppure GOW se non ricordo male prese qualcosa come 9,5...misteri della fede! :morris82:
Peccato che GoW come gameplay funzionava come un orologio svizzero e ha sdoganato il sistema di copertura per come lo conosciamo oggi.Mi ricorda moltissimo il primo GOW su 360...graficona rivoluzionaria, campagna corta, storia banalotta ma comunque godibile...eppure GOW se non ricordo male prese qualcosa come 9,5...misteri della fede! :morris82:
cioe che intendi ?------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
stai tranquillo che il paragone è già uscito, ci siamo quasi :andro:
cioe che intendi ?non ho afferrato:wush:
Questo stando a Microsoft doveva essere il Gears of War di One.
guarda potrebbe sembrare che voglio rompere le uova nel paniere...ma credimi ho prenotato ps4 ma stavo per prendere anke one...rispondevo a questo utente per l'appunto dicendogli che il paragone con Gears è già uscito di stare tranquillo che non manca tanto che arriveremo al punto di leggere che Ryse è il nuovo Gears :morris82: btw quoto quello che hai scritto, Gears è stato una rivoluzione oltre che un gioco coi controcaz.zi e lo èancora oggi tra alti e bassi come succede a tutte le più grandi serie videoludiche, Ryse tempo 6 mesi sarà dimenticato.
io ti dò ragione e per il momento me ne sono rimasto con le mie vecchie console e il mio PC da gioco, da un lato però trovo ( passami il termine ) "sciocco" lamentarsi, Forza 5 era L'ESCLUSIVA DI ONE, quella massima in attesa di Halo e loro tagliano contenuti su contenuti mettendo un pugno di circuiti, cosa nella teoria riprovevole MA... in quanti in questi anni hanno finanziato questa politica dei DLC? in quanti hanno preso comunque Forza o per esempio i giochi Capcom? quanti si lamentano e poi sotto sotto " si adattano" ? MS e Sony come anche tutte le SH hanno le loro colpe ma tu/io non lo faremmo? se posso guadagnare 300% da un gioco perchè guadagnarci solo il 100%? hanno fatto uscire Ryse in pompa magna e si è rivelato un titolo assolutamente "superfluo" MA anche qui vuoi per la grafica, vuoi l'hype, vuoi il fatto che è esclusiva il loro bottino lo portano a casa ergo perchè farne uno migliore se tanto guadagni lo stesso? uguale i DLC, Killer Instinct ( altra esclusiva ) è praticamente un DLC unico, la cosa non si fermerà finchè la gente non smetterà di finanziare tutte ste porc.ate, cosa che ahimè non succederà mai, testimonianza ne è il "declino" di questi anni, come e per cosa sono nati i DLC e cosa sono diventati oggi dove tagliano il gioco per vendere gli altri pezzi a parte, tutto questo in pochissimi anni dalla loro " creazione ", immagina tra altri 5/6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e ricordiamoci che non solo sono riusciti a vendere questi prodotti ma hanno pure spinto la gente all'acquisto di una nuova console con essi.guarda potrebbe sembrare che voglio rompere le uova nel paniere...ma credimi ho prenotato ps4 ma stavo per prendere anke one...poi mi sono detto...
cosa mi offre di diverso?, non cosa mi ofre di piu...ma di diverso...
ryse...? abbiamo visto cosa sia...
forza ? un gioco che mi avrebbe spinto all acquisto salvo poi leggere delle varie mancanze rispetto alla versione xbox 360...meno auto ( piu dlc ? :l4gann
killer instinct ? bellissimo, ma un gioco con 8 lottatori ...( devi pagare per avere accessori ...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a me ste cose fanno rabbia ....il rispetto per noi che siamo il motore dei loro guadagni ????
e poi devo leggere che ryse è come gow...ma caxxo non si puo sentire !!!
esatto, è il tipico "gioco" del consumatore odierno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finchè vendono loro fan bene a farli, dovrebbe essere la gente che spende 70 euro a rifletterci 2 volte, il paragone Gears - Ryse più che per "giustificare" il secondo servirebbe a far capire dove siamo finiti, com'erano i giochi e come sono oggi.[/color]ryse è affascinante... è cruento...ma si puo spendere 70 euro per vedere la migliore rappresentazione su tela di una amputazione/decapitazione ???bastava poco per fare un giocone :
le basi di un discreto action con quella grafica e la giusta varieta ...ne sarebbe venuto fuori un mezzo capolavoro![]()
io ammetto di essere stato uno di quelli che hanno speso mlto in dlc sia con la serie fm che con ssf4 tra auto, costumi e altro...e comprendo nonche non condanno il fatto che un sh possa ampliare i suoi guadagni..io ti dò ragione e per il momento me ne sono rimasto con le mie vecchie console e il mio PC da gioco, da un lato però trovo ( passami il termine ) "sciocco" lamentarsi, Forza 5 era L'ESCLUSIVA DI ONE, quella massima in attesa di Halo e loro tagliano contenuti su contenuti mettendo un pugno di circuiti, cosa nella teoria riprovevole MA... in quanti in questi anni hanno finanziato questa politica dei DLC? in quanti hanno preso comunque Forza o per esempio i giochi Capcom? quanti si lamentano e poi sotto sotto " si adattano" ? MS e Sony come anche tutte le SH hanno le loro colpe ma tu/io non lo faremmo? se posso guadagnare 300% da un gioco perchè guadagnarci solo il 100%? hanno fatto uscire Ryse in pompa magna e si è rivelato un titolo assolutamente "superfluo" MA anche qui vuoi per la grafica, vuoi l'hype, vuoi il fatto che è esclusiva il loro bottino lo portano a casa ergo perchè farne uno migliore se tanto guadagni lo stesso? uguale i DLC, Killer Instinct ( altra esclusiva ) è praticamente un DLC unico, la cosa non si fermerà finchè la gente non smetterà di finanziare tutte ste porc.ate, cosa che ahimè non succederà mai, testimonianza ne è il "declino" di questi anni, come e per cosa sono nati i DLC e cosa sono diventati oggi dove tagliano il gioco per vendere gli altri pezzi a parte, tutto questo in pochissimi anni dalla loro " creazione ", immagina tra altri 5/6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e ricordiamoci che non solo sono riusciti a vendere questi prodotti ma hanno pure spinto la gente all'acquisto di una nuova console con essi.
esatto, è il tipico "gioco" del consumatore odierno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finchè vendono loro fan bene a farli, dovrebbe essere la gente che spende 70 euro a rifletterci 2 volte, il paragone Gears - Ryse più che per "giustificare" il secondo servirebbe a far capire dove siamo finiti, com'erano i giochi e come sono oggi.
Nella recensione dicono che il suo unico punto di forza sia la grafica, da vera next generation, a discapito di un gameplay monotono e una trama lineare.Come mai ha preso 5?.