xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io ho il preorder della Xbox one con CoD Ghost (perchè deve uscire il 13 Dicembre?!?!??!?!?) e credo che acquisterò anche Ryse come "primo gioco", ero indeciso fra questo e DR3 però sono un amante dell'hack n'slash (pur se Ryse rappresenta un punto bassissimo nel suo genere) ed ho troppo hype per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif nonostante abbia preso voti bassi...

Voi quanto lo avete pagato? Ho letto che alcuni Mediaworld lo vendono a 49,90€ (quello dalle mie parti no ovviamente), invece Amazon ce lha a 56€ (D1 edition ovviamente)

ulKas:20578100] Ragazzi io ho il preorder della Xbox one con CoD Ghost (perchè deve uscire il 13 Dicembre?!?!??!?!?) e credo che acquisterò anche Ryse come "primo gioco", ero indeciso fra questo e DR3 però sono un amante dell'hack n'slash (pur se Ryse rappresenta un punto bassissimo nel suo genere) ed ho troppo hype per questo gioco nonostante abbia preso voti bassi...
Voi quanto lo avete pagato? Ho letto che alcuni Mediaworld lo vendono a 49,90€ (quello dalle mie parti no ovviamente), invece Amazon ce lha a 56€ (D1 edition ovviamente)
Primo non farti influenzare dalle recensioni, ormai anche dai commenti di chi lo ha comprato sai pregi e difetti, decidi autonomamente. Cmq un gioco unico nel bene e nel male, sa però divertire ed appassionare, di quello puoi star certo.

Secondo dead rising 3 è fantastico, un gioco che merita un punto e mezzo o due rispetto quanto preso su spazogames quindi se lo scegli vai a parare sul sicuro.

Terzo io Ryse l'ho acquistato a prezzo pieno, edizione day one.

Primo non farti influenzare dalle recensioni, ormai anche dai commenti di chi lo ha comprato sai pregi e difetti, decidi autonomamente. Cmq un gioco unico nel bene e nel male, sa però divertire ed appassionare, di quello puoi star certo.
Secondo dead rising 3 è fantastico, un gioco che merita un punto e mezzo o due rispetto quanto preso su spazogames quindi se lo scegli vai a parare sul sicuro.

Come lo stai trovando come gioco?

Io stò al terzo capitolo e fino ad ora a parte la ripetitività da le sue soddisfazioni.

Come lo stai trovando come gioco?Io stò al terzo capitolo e fino ad ora a parte la ripetitività da le sue soddisfazioni.
Di ryse ho commentato qualche post fa. Riassumendo lineare e ripetitivo come molti esponenti del genere, sa divertire ed anche impegnare se si evita la difficoltà normale. Difetti principali: avversari clonati, poca o nulla interattività ambientale, pessima voce di Marius e sistema di progressione sbilanciato eccessivamente verso lo sblocco delle esecuzioni visto che le abilità passive diventano presto trascurabili. A me sta piacendo come preventivato, nessuna sorpresa in negativo anzi la storia è meglio di quel che le prime ore facevano supporre. Lo rigiocheró al Max liv di difficoltà una volta sbloccato e appena finita la campagna proverò anche il multiplayer. Le esecuzioni cmq danno assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fortunatamente non sono uno che si fa influenzare più di tanto, mi danno un'idea di cosa vado incontro ma riesco a decidere autonomamente (per fortuna :rickds:).

Nonostante abbia preso voti bassi, l'ambientazione romana e lo stile di combattimento (pur ripetitivo da quanto ho visto) mi spinge a comprarlo fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non trovo una lista obiettivi, why?!??!

Ma è mai successo anche a voi che vi diventa lo schermo nero durante la riproduzione di un filmato del gioco ?

Oggi mi è successo due volte...unico suggerimento che potrei dare è che ci sta giocando mio cuginetto con un account fatto per lui..può dipendere da questo? Non credo e comunque lo ha fatto solo due volte poi i video sono andati tranquillamente..non saprei

Le esecuzioni cmq danno assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
danno dipendenza. assuefazione significa che non fanno piu' effetto.

questo errore grammaticale hanno iniziato a farlo anche i recensori che evidentemente dovrebbero usare piu' il dizionario. perchè poi l'utenza impara significati sbagliati.

come quando dicono "l'online da assuefazione" per dire che crea dipendenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è il significato esattamente opposto :patpat:

l'avevo fatto notare anche in una recensione di spazio, il recensore si era scusato riconoscendo l'errore e poi l'ho ritrovata in un' altra recensione (di altro recensore)

fine lezione :sgarbi:

danno dipendenza. assuefazione significa che non fanno piu' effetto.questo errore grammaticale hanno iniziato a farlo anche i recensori che evidentemente dovrebbero usare piu' il dizionario. perchè poi l'utenza impara significati sbagliati.

come quando dicono "l'online da assuefazione" per dire che crea dipendenza... è il significato esattamente opposto

l'avevo fatto notare anche in una recensione di spazio, il recensore si era scusato riconoscendo l'errore e poi l'ho ritrovata in un' altra recensione (di altro recensore)
No ti sbagli perché ha una diversa accezione rispetto a quella da te riportata ma grazie lo stesso del pensiero.

Dalla Treccani: con altra accezione, a. alla droga, agli stupefacenti, stato di schiavitù nei confronti della droga, provocato da una prolungata assunzione, che genera uno stato di bisogno imperioso, con dipendenza psichica e spesso anche fisica.

danno dipendenza. assuefazione significa che non fanno piu' effetto.questo errore grammaticale hanno iniziato a farlo anche i recensori che evidentemente dovrebbero usare piu' il dizionario. perchè poi l'utenza impara significati sbagliati.

come quando dicono "l'online da assuefazione" per dire che crea dipendenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è il significato esattamente opposto :patpat:

fine lezione :sgarbi:
addirittura dai lezioni...

come l'utente prima di me ha fatto notare, il termine assuefazione ha diverse accezioni, una delle quali attiene allo stato di dipendenza dell organismo verso l'assunzione di sostanze stupefacenti...

addirittura un recensore si era scusato con te... :bah!: bhe adesso scusati tu con lui e se permetti anke con chi ti legge e non conosce il significato di certe parole...ovviamente non dovrai scusarti con me poiche fortunatamente ho avuto una buona insegnate in grammatica italiana, e ricordo anke un insegnate di filosofia che diceva sempre ...beati loro che non capiscono niente...ma ovviamente non è riferito a te ... professore di gamesforuml...

meglio saltare le tue lezioni mi sa ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:28:16 ---------- Previous post was at 17:26:27 ----------

Di ryse ho commentato qualche post fa. Riassumendo lineare e ripetitivo come molti esponenti del genere, sa divertire ed anche impegnare se si evita la difficoltà normale. Difetti principali: avversari clonati, poca o nulla interattività ambientale, pessima voce di Marius e sistema di progressione sbilanciato eccessivamente verso lo sblocco delle esecuzioni visto che le abilità passive diventano presto trascurabili. A me sta piacendo come preventivato, nessuna sorpresa in negativo anzi la storia è meglio di quel che le prime ore facevano supporre. Lo rigiocheró al Max liv di difficoltà una volta sbloccato e appena finita la campagna proverò anche il multiplayer. Le esecuzioni cmq danno assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ha obbiettivi dedicati al multy ?

Aspetto la prossima mossa per apparire di sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

..continuate in privato.

Dopo un oretta abbondante a Ryse,devo dire che il voto dato da SG è stato troppo affrettato secondo me.Mai visto uscire capolavori al lancio di una console (o ci siamo scordati i vari ridge racer,Amped,quake 4,ecc ecc).Lo ritengo un buon gioco,la grafica è all'altezza del lancio,la storia ("troppo simile al gladiatore"...embeh???Sò antichi romani,magari fanno uno spartacus come se deve)tutto sommato godibile,varietà nelle situazioni (almeno la prima ora),mosse tutto sommato divertenti...insomma,5 lo darei a un gioco da lasciare sullo scaffale,non a Ryse.

ha obbiettivi dedicati al multy ?
Yep, obiettivi dedicati, in attesa di vedere se ne aggiungeranno degli altri speciali magari per un periodo di tempo limitato come Capcom con il suoDead rising 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:54:39 ---------- Previous post was at 18:50:28 ----------

Torniamo in topic ragazzi :rickds:
Daje che stasera lo provo!!!
Benvenuto nel club s.p.q.r. allora e soprattutto buon divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 18:56:51 ---------- Previous post was at 18:54:39 ----------

Per chi chiedeva l'elenco degli obbiettivi di Ryse, siete accontentati spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :

http://www.trueachievements.com/Ryse-Son-of-Rome/achievements.htm

L'ho finito dieci minuti fà alla difficoltà difficile...durata di circa 8 ore per la mia run...mi è piaciuto.

Non sto li a ripetermi o a ridescrivervi le cose, ma il gioco è da 5 solo per un parere assai poco obiettivo o per chi non l'ha giocato o per chi rosica che non ce l'ha perchè magari non si può permettere la console o magari per chi ha scelto la console della concorrenza. Questo è, opinabile, il mio pensiero.

Per ciò che ho visto, per i miei gusti, dopo averlo finito (non ho ancora provato il multy) è un gioco da 7 pieno.

Riassumendo molto...graficamente impeccabile, storia da blockbuster cinematografico in stile 300 (se avete apprezzato il film, vi piacerà per forza...) apprezzabile, longevità alla fin della fiera negli standard odierni DEL GENERE, gameplay un pò ripetitivo ma con alcune varianti di situazioni e meccaniche, esaltante in talune situazioni...

Mi sento di consigliarlo? SI :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche io qualche oretta fa, e causa problemi di connessione non potrò provare il multi a tempo indeterminato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'ho finito dieci minuti fà alla difficoltà difficile...durata di circa 8 ore per la mia run...mi è piaciuto.
Non sto li a ripetermi o a ridescrivervi le cose, ma il gioco è da 5 solo per un parere assai poco obiettivo o per chi non l'ha giocato o per chi rosica che non ce l'ha perchè magari non si può permettere la console o magari per chi ha scelto la console della concorrenza. Questo è, opinabile, il mio pensiero.

Per ciò che ho visto, per i miei gusti, dopo averlo finito (non ho ancora provato il multy) è un gioco da 7 pieno.

Riassumendo molto...graficamente impeccabile, storia da blockbuster cinematografico in stile 300 (se avete apprezzato il film, vi piacerà per forza...) apprezzabile, longevità alla fin della fiera negli standard odierni DEL GENERE, gameplay un pò ripetitivo ma con alcune varianti di situazioni e meccaniche, esaltante in talune situazioni...

Mi sento di consigliarlo? SI :morris82:
ottimo allora appena prenderó la console sará il primo che inizieró!! Difatti quel votaccio metteva qualche dubbio eh...

Io del voto me ne frego, lo comprerò come probabile primo gioco della ONE, quando la prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro