Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo su tutto, come ripeto anche io da giorni, è un bel gioco non un capolavoro ma un bel gioco. anche io ci ho messo circa 8 ore a finirlo e lo sto per ricominciare, la storia di cui tutti si lamentano sui qte è relativa vista che comunque li attiviamo noi a piacimento(certo sono utili perchè danno vita, exp, ira, ecc.)L'ho finito dieci minuti fà alla difficoltà difficile...durata di circa 8 ore per la mia run...mi è piaciuto.
Non sto li a ripetermi o a ridescrivervi le cose, ma il gioco è da 5 solo per un parere assai poco obiettivo o per chi non l'ha giocato o per chi rosica che non ce l'ha perchè magari non si può permettere la console o magari per chi ha scelto la console della concorrenza. Questo è, opinabile, il mio pensiero.
Per ciò che ho visto, per i miei gusti, dopo averlo finito (non ho ancora provato il multy) è un gioco da 7 pieno.
Riassumendo molto...graficamente impeccabile, storia da blockbuster cinematografico in stile 300 (se avete apprezzato il film, vi piacerà per forza...) apprezzabile, longevità alla fin della fiera negli standard odierni DEL GENERE, gameplay un pò ripetitivo ma con alcune varianti di situazioni e meccaniche, esaltante in talune situazioni...
Mi sento di consigliarlo? SI :morris82:
Io non so se definirmi esperto, so di definirmi videogiocatore, da anni, tanti, troppi.Mi fa piacere però constatare che in molti non si sono lasciati influenzare dalle recensioni dei così detti esperti e lo stanno giocando divertendosi come è giusto che sia. Ancora più inverosimile forse la situazione di dead rising 3 che è un gioco fantastico come divertimento offerto, irrealizzabile su Xbox 360, graficamente next gen (alcuni scorci non mi hanno fatto rimpiangere ryse), penalizzato in alcuni siti anche da assurdità come la palette cromatica diversa rispetto il passato piu realistica ,che personalmente in questo capitolo più "cinematografico" adoro. La chicca poi è sentire da qualche recensore che su 360 gli avrebbe dato 9 se fosse venuto così...(?) Contorsioni mentali assurde.
Non ho voluto prendermi Forza 5 :cry: mannaiaperchè sei un pirlone!!!!
Assolutamente si, anche a difficile è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche dite?
La penso anch'io così. Con quel che costano i giochi dei voti gonfiati potrebbero portare a delle delusioni. Fino a quando uno spende 15/20 euro è un conto. Ma se ne spendo 70 pretendo che il voto corrisponda alle mie aspettative.boh io prefrisco si sbaglino per difetto che per eccesso, specialmente visto il costo dei giochi, meglio un 7 che ti fa riflettere un po' su che 9,5 sparati a caso (BI :.bipche ti invogliano a spendere, perchè diciamocelo le recensioni fanno parte de marketing stesso dei giochi, quindi meglio che abbia preso 5 e poi abbia sorpreso tutti invece di aver preso 9 e poi deludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Daje che ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe vorrai farti un pò di co-op appena puoi per gli obiettivi, fammi sapere, che lo voglio millare ;p
Quoto il tuo bel intervento in toto, mi chiedo ancora come certa critica abbia potuto considerare ad esempio asura wrath ed El Shaddai giochi più che buoni e bocciare sadicamente questo Ryse che per coinvolgimento se la gioca forse col primo ma che, come gameplay, non è da meno risultando anzi più divertente di entrambi sul lungo termine a parità di ore giocate(per non parlare della longevità, ripetitività e linearità).Io non so se definirmi esperto, so di definirmi videogiocatore, da anni, tanti, troppi.Sicuramente non riuscirei mai a soppesare un voto ad una parte recensoria, anche perché se uno aspetta il votino come compitino o per intavolare un discorso con gli amici della compagnia :
Oha raga Ryse ha beccato 5 da Spazio
E' meglio che vada a suonare in garage la saracinesca o a lisciare le palle al gatto con una spazzola.
Il videogioco è anche recensione - parole scritte - termini - wall text da leggere (non sempre ma spesso)
Il videogioco campa sulla parola scritta, per spiegarlo serve quella, la parte "scritta" di Pregianza non rispecchia il voto. Punto.
Anche se sulla parte scritta c'è qualche perplessità.
Il gioco, ovvero Ryse non ha QTE.
Ora non so dove li abbia visti molta gente, ma non ne ha.
La pressione del tasto dello stesso colore che illumina il nemico serve solo a guadagnare più punti, ma anche premendo il tasto sbagliato o non premendo niente il poveretto è destinato a perire miseramente sotto i colpi della nostra daga romana. Ergo, deduco che non si conosce il termine QTE o meglio che i giocatori di adesso non lo sanno, fate un pò voi.
Tale termine è questo : la pressione di determinati tasti velocemente "quick" permette l'avanzamento del gioco/storia/azione, la non pressione o la mancata pressione presenta un blocco dell'avanzamento o un semplice "rifare".
Niente di tutto questo in Ryse, che non ha QTE.
2) Il gaimplay del combat system.
Ryse ha molto ghaimplay. Non so dove sia uscita (si può dire ? massì siamo tra amici e non vestali di Zeus) sta stronzata che non ha gameplay. Ogni nemico va affrontato in un certo modo, sfido a dire il contrario, per alcuni funge parare i loro colpi e contrattaccare subito dopo. Per altri bisogna rompere le difese con uno spintone poi giù di scudo. Per altri ancora bisogna schivare i loro colpi imparabili per poi colpirli alle spalle e così via. Ogni pùgna è un vibrante balletto, parare e contrattaccare, ipse dixit, ipse inail.
Ora non vedo perché quel peto di Connor possa farlo e Marius no. Spiegamelo voi.
Direi che questo gioco è da mettere sotta la voce "umorale", dipende se hai voglia di parlarne bene o no, puoi scegliere liberamente, tanto nessuno ti farà rendere conto alla fin fine.
E te lo dicevo ieriDaje che ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh ma ieri dovevo batterti a fifa. FALLOSO.E te lo dicevo ieri
Quando vuoi abbbbomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Usavo il fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEh ma ieri dovevo batterti a fifa. FALLOSO.Comunque stasera ci facciamo un po' di arene allora.