xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito il gioco a difficoltà leggendaria prendendo tutti i collezionabili! Ora devo solamente arrivare a livello 100, equipaggiare un oggetto di livello 5 e sbloccare tutti i premi degli dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

immaggina ke io o cambiato profilo pur di rimmillarlo...troppo spettacolare i 70 euro benissimamente spesi...ora mi scoccia un po rifare il multy pero
Accidenti! Complimenti per la tenacia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, leggendario si sblocca dopo aver finito una prima volta la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Intanto, se la tua paura è non trovar gente in futuro, no problem. Puoi giocare benissimo da solo!

Comunque, online richiede obiettivi tipo sbloccare tutti i premi degli dei/equipaggiare oggetti di livello 2 e 5/arrivare al livello 100/giocare tutte le arene (adesso che ci penso per questo ti serve un compagno)/Iniziare una partita multi con TUTTE le abilità comprate (quelle che compri nella campagna con gli EXP).

Dovrebbero esser tutti, ma controlla meglio nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
xke questo rikiede un compagno ?

xke questo rikiede un compagno ?
Perchè in arena (obbligatoria con un compagno, ma dimenticavo che puoi trovarlo anche online tramite matchmakink) ci sono mappe che in singolo mancano, e che sono necessarie per l obiettivo!

---------- Post added at 09:28:13 ---------- Previous post was at 09:27:15 ----------

Ho deciso che proverò a millare per la prima volta un gioco, e sarà probabilmente questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E andiamo :hype:

Bravissimo, ormai è fatta :hype:

Perchè in arena (obbligatoria con un compagno, ma dimenticavo che puoi trovarlo anche online tramite matchmakink) ci sono mappe che in singolo mancano, e che sono necessarie per l obiettivo! 

---------- Post added at 09:28:13 ---------- Previous post was at 09:27:15 ----------

E andiamo :hype:

Bravissimo, ormai è fatta :hype:
quante sono le mappe, cosi sara la prima cosa che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quante sono le mappe, cosi sara la prima cosa che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Circa 14 se non sbaglio...complete tutti I round di ogni mappa mi raccomando!

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Circa 14 se non sbaglio...complete tutti I round di ogni mappa mi raccomando!
appena preso, scambiandolo con fm5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiornamento: Ho sbloccato anche la spada di Marte con relativo obiettivi degli dei, sono livello 34 ed ora posso finalmente livellare con Diana only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fra l'altro vi ricordo che c'è un obiettivo sfida in questi giorni, ossia quello di fare 30 esecuzioni doppie online, non fatevelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fra l'altro vi ricordo che c'è un obiettivo sfida in questi giorni, ossia quello di fare 30 esecuzioni doppie online, non fatevelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si farò un pensiero se mi capita, è facile!

No, leggendario si sblocca dopo aver finito una prima volta la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Intanto, se la tua paura è non trovar gente in futuro, no problem. Puoi giocare benissimo da solo!

Comunque, online richiede obiettivi tipo sbloccare tutti i premi degli dei/equipaggiare oggetti di livello 2 e 5/arrivare al livello 100/giocare tutte le arene (adesso che ci penso per questo ti serve un compagno)/Iniziare una partita multi con TUTTE le abilità comprate (quelle che compri nella campagna con gli EXP).

Dovrebbero esser tutti, ma controlla meglio nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho fatto i primi tre capitoli, il gameplay per me è piacevole anche se banale, per quanto riguarda la storia non voglio ancora esprimermi però siamo a livelli veramente bassi per ora, devo ammettere che graficamente è incredibile, quando finirò il gioco darò le mie impressioni definitive.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto i primi tre capitoli, il gameplay per me è piacevole anche se banale, per quanto riguarda la storia non voglio ancora esprimermi però siamo a livelli veramente bassi per ora, devo ammettere che graficamente è incredibile, quando finirò il gioco darò le mie impressioni definitive.
Beh ma sulla storia diciamo che non c'è da aspettarsi un Capolavoro, ma è comunque un gioco che ti tiene alla console senza problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da compiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me la storia è piaciuta abbastanza, diciamo che la vedo come quella di un film comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

primi 3 capitoli....che dire mi sto divertendo molto e alcuni momenti sono epici davvero...

sempre piu soddisfatto di averlo preso scambiandolo con fm5....ottimo !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 13:24:37 ---------- Previous post was at 13:23:31 ----------

vorrei pero trovare un compagno con cui fare il giro delle mappe o qualcuno che abbia la pazienza di rifarle con me :pffs:

A me la storia è piaciuta abbastanza, diciamo che la vedo come quella di un film comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stamattina mi sono fatto 5 livelli online, sono livello 40 :wush: la difficoltà principale sta nel non far azzerare le combo quando ti muovi e quando ti attaccano i nemici, capita spesso che ti attacchino 2 nemici contemporaneamente e la parata blocca solo il colpo di un nemico, ed è qui che parte la bestemmia e mi innervosisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di millarlo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro