Finito il gioco a difficoltà leggendaria prendendo tutti i collezionabili! Ora devo solamente arrivare a livello 100, equipaggiare un oggetto di livello 5 e sbloccare tutti i premi degli dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accidenti! Complimenti per la tenacia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngimmaggina ke io o cambiato profilo pur di rimmillarlo...troppo spettacolare i 70 euro benissimamente spesi...ora mi scoccia un po rifare il multy pero
xke questo rikiede un compagno ?No, leggendario si sblocca dopo aver finito una prima volta la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Intanto, se la tua paura è non trovar gente in futuro, no problem. Puoi giocare benissimo da solo!
Comunque, online richiede obiettivi tipo sbloccare tutti i premi degli dei/equipaggiare oggetti di livello 2 e 5/arrivare al livello 100/giocare tutte le arene (adesso che ci penso per questo ti serve un compagno)/Iniziare una partita multi con TUTTE le abilità comprate (quelle che compri nella campagna con gli EXP).
Dovrebbero esser tutti, ma controlla meglio nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perchè in arena (obbligatoria con un compagno, ma dimenticavo che puoi trovarlo anche online tramite matchmakink) ci sono mappe che in singolo mancano, e che sono necessarie per l obiettivo!xke questo rikiede un compagno ?
E andiamoHo deciso che proverò a millare per la prima volta un gioco, e sarà probabilmente questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quante sono le mappe, cosi sara la prima cosa che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè in arena (obbligatoria con un compagno, ma dimenticavo che puoi trovarlo anche online tramite matchmakink) ci sono mappe che in singolo mancano, e che sono necessarie per l obiettivo!
---------- Post added at 09:28:13 ---------- Previous post was at 09:27:15 ----------
E andiamo
Bravissimo, ormai è fatta![]()
Circa 14 se non sbaglio...complete tutti I round di ogni mappa mi raccomando!quante sono le mappe, cosi sara la prima cosa che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appena preso, scambiandolo con fm5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCirca 14 se non sbaglio...complete tutti I round di ogni mappa mi raccomando!
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ottimo!appena preso, scambiandolo con fm5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si farò un pensiero se mi capita, è facile!Fra l'altro vi ricordo che c'è un obiettivo sfida in questi giorni, ossia quello di fare 30 esecuzioni doppie online, non fatevelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo, leggendario si sblocca dopo aver finito una prima volta la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Intanto, se la tua paura è non trovar gente in futuro, no problem. Puoi giocare benissimo da solo!
Comunque, online richiede obiettivi tipo sbloccare tutti i premi degli dei/equipaggiare oggetti di livello 2 e 5/arrivare al livello 100/giocare tutte le arene (adesso che ci penso per questo ti serve un compagno)/Iniziare una partita multi con TUTTE le abilità comprate (quelle che compri nella campagna con gli EXP).
Dovrebbero esser tutti, ma controlla meglio nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh ma sulla storia diciamo che non c'è da aspettarsi un Capolavoro, ma è comunque un gioco che ti tiene alla console senza problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo fatto i primi tre capitoli, il gameplay per me è piacevole anche se banale, per quanto riguarda la storia non voglio ancora esprimermi però siamo a livelli veramente bassi per ora, devo ammettere che graficamente è incredibile, quando finirò il gioco darò le mie impressioni definitive.
Da compiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFra l'altro vi ricordo che c'è un obiettivo sfida in questi giorni, ossia quello di fare 30 esecuzioni doppie online, non fatevelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA me la storia è piaciuta abbastanza, diciamo che la vedo come quella di un film comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
In quei casi rinuncia ad un colpo e schiva con capriola!Non vedo l'ora di millarlo![]()