xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ho giocato sia Bayonetta, DMC, Ninja Gaiden ecc ma non vado pazzo per gli action jappo style, molto meglio così per me. Tutto il resto è proprio quello che mi aspettavo.

Bene bene, grazie per la segnalazione, per adesso però amazon uk rimane la scelta migliore se faccio la combo con DR3 :sisi

Ottimo :sasa:

---------- Post added at 11:08:39 ---------- Previous post was at 11:06:24 ----------

La durata la chiedo ma è comunque relativa per me: un gioco deve finire quando deve finire, non trascinarsi inutilmente (come un film), ad esempio Journey dura 1 ora oppure Halo 4 ha solo 10 missioni ma li trovo a dir poco perfetti.

Ci sono collezionabili come artwork/skin/bozzetti/documenti ecc o parli solo di achievement? I primi li cerco se un gioco mi piace mentre dei secondi non me ne può fregare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono anke i collezionabili...e che collezionabili !!!

cartoline, pergamene e musiche....tutto molto curato secondo me....e poi la posiibilita di riascoltare le musiche epiche una volta collezionate...qualcuna mi rimanda al gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

---------- Post added at 11:43:52 ---------- Previous post was at 11:43:09 ----------

con ryse sono soldi ben spesi non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ho giocato sia Bayonetta, DMC, Ninja Gaiden ecc ma non vado pazzo per gli action jappo style, molto meglio così per me. Tutto il resto è proprio quello che mi aspettavo.

Bene bene, grazie per la segnalazione, per adesso però amazon uk rimane la scelta migliore se faccio la combo con DR3 :sisi

Ottimo :sasa:

---------- Post added at 11:08:39 ---------- Previous post was at 11:06:24 ----------

La durata la chiedo ma è comunque relativa per me: un gioco deve finire quando deve finire, non trascinarsi inutilmente (come un film), ad esempio Journey dura 1 ora oppure Halo 4 ha solo 10 missioni ma li trovo a dir poco perfetti.

Ci sono collezionabili come artwork/skin/bozzetti/documenti ecc o parli solo di achievement? I primi li cerco se un gioco mi piace mentre dei secondi non me ne può fregare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcosa che puoi leggere c'è, sono descrizioni ecco, ma devi andare nei menu. In game niente da leggere!

Sono al capitolo 7 massima difficoltà. Giocone ragazzi! Cavolo non varrà 10 ma manco 5 diamine!
io ancora al 3 sempre in leggendario, quoto tutto, per me si merita un bel 8 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e non ho ancora giocato seriamente la modalità online...

io ancora al 3 sempre in leggendario, quoto tutto, per me si merita un bel 8 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife non ho ancora giocato seriamente la modalità online...
l'8 non glielo toglie nessuno....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono anke i collezionabili...e che collezionabili !!!cartoline, pergamene e musiche....tutto molto curato secondo me....e poi la posiibilita di riascoltare le musiche epiche una volta collezionate...qualcuna mi rimanda al gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: con ryse sono soldi ben spesi non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, qualche esempio di musica? :ivan:

Qualcosa che puoi leggere c'è, sono descrizioni ecco, ma devi andare nei menu. In game niente da leggere!
E' uguale, nei giochi dove sblocco roba alla fine di una sessione di gioco esco nel menù e mi guardo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'8 non glielo toglie nessuno....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dai ragazzi siamo seri, i gusti son gusti per carità, ma se ryse è un gioco da 8 allora 10 non dovrebbe più essere il limite massimo di voto :-D

La grafica è da mascella aperta e la storia è interessante e ben raccontata, ma il resto è solo un accenno a qualcosa di valido.

Ottimo, qualche esempio di musica? :ivan:

E' uguale, nei giochi dove sblocco roba alla fine di una sessione di gioco esco nel menù e mi guardo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora vai tranquillo sul gioco in generale, sono sicuro che ti divertirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me su 100 livelli 3/4 blocchi di nemici li ho trovati, ma amen, una cosa che non mi ha dato nessun problema.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

No, io l'online l'ho mollato per quello. Si bloccavano dei nemici e non potevano essere uccisi :kep88:
Mai capitato :morristend:

P.S. Livello 51 :night:

Allora vai tranquillo sul gioco in generale, sono sicuro che ti divertirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Molto bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande capo tulkas, e fatti sta sparata di 3 ore :hype:
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Dopo 1 ora di online mi rompo e capita che mi faccio colpire facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho il limite di sopportazione basso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro