ci sono anke i collezionabili...e che collezionabili !!!Quello che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ho giocato sia Bayonetta, DMC, Ninja Gaiden ecc ma non vado pazzo per gli action jappo style, molto meglio così per me. Tutto il resto è proprio quello che mi aspettavo.
Bene bene, grazie per la segnalazione, per adesso però amazon uk rimane la scelta migliore se faccio la combo con DR3 :sisi
Ottimo :sasa:
---------- Post added at 11:08:39 ---------- Previous post was at 11:06:24 ----------
La durata la chiedo ma è comunque relativa per me: un gioco deve finire quando deve finire, non trascinarsi inutilmente (come un film), ad esempio Journey dura 1 ora oppure Halo 4 ha solo 10 missioni ma li trovo a dir poco perfetti.
Ci sono collezionabili come artwork/skin/bozzetti/documenti ecc o parli solo di achievement? I primi li cerco se un gioco mi piace mentre dei secondi non me ne può fregare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cartoline, pergamene e musiche....tutto molto curato secondo me....e poi la posiibilita di riascoltare le musiche epiche una volta collezionate...qualcuna mi rimanda al gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 11:43:52 ---------- Previous post was at 11:43:09 ----------
con ryse sono soldi ben spesi non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif