xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Starà scaricando la patch, però è strano ha l'avvio rapido Ryse.
Se vai nella libreria comunque dovrebbe esserci la percentuale
E la libreria dove la trovo precisamente? Non ci capisco niente in questa dashboard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"I miei giochi" se non ricordo male.
Allora non c'è, ci sono solo DR3 e KI, l'unico luogo dove posso vedere Ryse è in "le mie notifiche", dove mi dice quanto ho scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ho avuto anche un problema con l'installazione dell'aggiornamento di KI, l'ho scritto nel topic in rilievo dei problemi...

Allora non c'è, ci sono solo DR3 e KI, l'unico luogo dove posso vedere Ryse è in "le mie notifiche", dove mi dice quanto ho scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ho avuto anche un problema con l'installazione dell'aggiornamento di KI, l'ho scritto nel topic in rilievo dei problemi...
Hai provato a spegnere la console e inserire nuovamente il BRD?

Hai provato a spegnere la console e inserire nuovamente il BRD?
Ho tolto il disco e inserito DR3 per vedere se riprendeva quella (se insomma entravano in conflitto) ma niente, ho rimesso Ryse e a quel punto nelle notifiche ce n'erano 2 che mi dicevano che Ryse aveva "iniziato l'installazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La console l'ho spenta una volta con Ryse dentro, tutto tramite pad...

wawawa se mi tenetye presente come maderatore visto ke lo millato 2 volte c faccio un pensiero

Se non erro Ryse scarica le due patch e poi installa.. Quindi è lento
Poco fa ho riprovato, adesso Ryse lo vedo nelle "mie app" come installazione arrestata, metto "riprendi installazione" ma legge il disco e poi mi dà il messaggio di "installazione arrestata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Che devo fare? Sto incominciando ad innervosirmi per queste minchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EDIT forse ho risolto, ho tolto la modalità risparmio energetico e ora pare installi tutto... però continuo a non capire il senso di tutte queste cazzatè e menate varie, mah...

Ultima modifica da un moderatore:
Ce l'ho fatta, poco fa l'ho pure provato, giusto un'arena per provare il gameplay ma la storia me la voglio fare con calma di sera (le ore che preferisco per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il gameplay è semplice e intuitivo, senza tutorial sono stato in grado di ammazzare un pò di gente, non vedo dove sia il difetto, è una tipologia di gameplay ben precisa, perché la gente si aspettava Devil May Cry (orrore poi su Ryse)?

Per quel poco che ho provato mi è piaciuto molto, grafica, sonoro (parlato e musiche), stile e gameplay sono perfetti per rappresentare l'epoca romana, mi ha galvanizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che i capitoli sono

8
quanto durano in media? Inoltre ho fatto le "arene multiplayer" in singolo, ci sono solo quelle 3? Se ne sbloccano altre? Grazie

Ce l'ho fatta, poco fa l'ho pure provato, giusto un'arena per provare il gameplay ma la storia me la voglio fare con calma di sera (le ore che preferisco per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Il gameplay è semplice e intuitivo, senza tutorial sono stato in grado di ammazzare un pò di gente, non vedo dove sia il difetto, è una tipologia di gameplay ben precisa, perché la gente si aspettava Devil May Cry (orrore poi su Ryse)?

Per quel poco che ho provato mi è piaciuto molto, grafica, sonoro (parlato e musiche), stile e gameplay sono perfetti per rappresentare l'epoca romana, mi ha galvanizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8
quanto durano in media? Inoltre ho fatto le "arene multiplayer" in singolo, ci sono solo quelle 3? Se ne sbloccano altre? Grazie
In "singolo" hai solo quelle 3, le altre sono tutte per la co-op!

La durata media dei capitoli dipende come sempre, diciamo ALMENO 30 minuti.

8
La durata è molto, molto, bassa. Più o meno 5/6 ore ti bastano per finirlo

In "singolo" hai solo quelle 3, le altre sono tutte per la co-op!
La durata media dei capitoli dipende come sempre, diciamo ALMENO 30 minuti.

La durata è molto, molto, bassa. Più o meno 5/6 ore ti bastano per finirlo
Ok grazie, voglio dosarmelo perché dalle premesse mi piacerà non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito oggi.

Per me bellossimo!

Non è molto lungo ma chisse....

Nella vita non tutto deve essere per forza lungo....

Grafica, storia e narrazione a me hanno davvero convinto.

Ps

Sorrido quando si dice che è monoto... Ho appena finito dead rising.... E non mi è sembrato meno monoto di ryse...

Secondp me sono tutte pippe mentali...:kep88:

Ho fatto un pò di arene, il single me lo inizio con calma una sera tranquilla, senza tutorial né altro ho imparato il combattimento, dopo un pò ho capito che con A si faceva la "parata/contrattacco" e allora sono partite le combo e le danze della morte :ivan: Mi piace sempre più il gameplay.

Unico appunto: c'è poco sangue e le ferite non si vedono, spero che nel single queste cose siano diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto un pò di arene, il single me lo inizio con calma una sera tranquilla, senza tutorial né altro ho imparato il combattimento, dopo un pò ho capito che con A si faceva la "parata/contrattacco" e allora sono partite le combo e le danze della morte :ivan: Mi piace sempre più il gameplay.
Unico appunto: c'è poco sangue e le ferite non si vedono, spero che nel single queste cose siano diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
contento che ti stia piacendo....se posso fare un unico appunto il sistema di crescite delle abilita e combo, mi è sembrato poco influente ...pero a me il gioco è piaciuti molto...lo ribadisco...mancava quel tanto cosi per farne un grandissimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

contento che ti stia piacendo....se posso fare un unico appunto il sistema di crescite delle abilita e combo, mi è sembrato poco influente ...pero a me il gioco è piaciuti molto...lo ribadisco...mancava quel tanto cosi per farne un grandissimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma le abilità sono quelle che vedo nel menù principale a "destra" del multiplayer o quelle riguardano sempre il multi?

Spero in una bella trama, mi sto guardando il gladiatore in questi giorni prima di giocarmi la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto il primo livello, i combattimenti a me piacciono molto, la musica non è male e graficamente è immenso, per adesso soddisfatto, anche se i livelli durano uno sputo...

Domande:

1) quando sblocco le abilità valgono per determinati livelli di difficoltà? Ad esempio adesso ho sbloccato l'aumento della salute ma nella descrizione riporta "recluta"

2) Come faccio a trovare ila prima tipologia di collezionabili? Ho trovato le cartoline ma i primi niente

3) Ho trovato una pergamena/racconto, dove la posso visionare?

Ho fatto il primo livello, i combattimenti a me piacciono molto, la musica non è male e graficamente è immenso, per adesso soddisfatto, anche se i livelli durano uno sputo...
Domande:

1) quando sblocco le abilità valgono per determinati livelli di difficoltà? Ad esempio adesso ho sbloccato l'aumento della salute ma nella descrizione riporta "recluta"

2) Come faccio a trovare ila prima tipologia di collezionabili? Ho trovato le cartoline ma i primi niente

3) Ho trovato una pergamena/racconto, dove la posso visionare?
1) Valgono per tutte le difficoltà, perchè li compri con l' exp, e poi quando rigiochi la storia fai capitolo per capitolo, senza cominciarne una nuova!

2) Beh, devi cercare, non so che altro dirti :morristend: Al massimo vedi le guide online!

3) I collezionabili si vedono nella sezioni apposita, se ricordo bene poi proprio da li puoi leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1) Valgono per tutte le difficoltà, perchè li compri con l' exp, e poi quando rigiochi la storia fai capitolo per capitolo, senza cominciarne una nuova!2) Beh, devi cercare, non so che altro dirti :morristend: Al massimo vedi le guide online!

3) I collezionabili si vedono nella sezioni apposita, se ricordo bene poi proprio da li puoi leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
1) Grazie

2) No, intendevo come si mostrano in game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho trovato degli scudi (cartoline) e delle pergamene (pergamene, ma dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) ma la prima tipologia cosa dovrei cercare?

3) I collezionabili sono 3: il primo di cui non ricordo il nome, le cartoline e le musiche, mi mancano le pergamene di cui ne ho trovate una nel primo livello, dove le visiono? O meglio, c'è da visionarle in qualche luogo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Grazie2) No, intendevo come si mostrano in game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho trovato degli scudi (cartoline) e delle pergamene (pergamene, ma dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) ma la prima tipologia cosa dovrei cercare?

3) I collezionabili sono 3: il primo di cui non ricordo il nome, le cartoline e le musiche, mi mancano le pergamene di cui ne ho trovate una nel primo livello, dove le visiono? O meglio, c'è da visionarle in qualche luogo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordo la forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però uno dei collezionabili lo vedi SOLO tramite smartglass, e tra l altro su smartphone fa schifo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro