Sono andato avanti, adesso capisco perché gli hanno dato 5 a destra e a manca, questo gioco non ha senso, è una demo, è bello solo graficamente (e neanche tanto visto che ha compenetrazioni a gogo), la musica è inesistente e il gameplay è un mero pigiare i tasti in sequenza, vai avanti e avanti e avanti e trucidi tonnellate di carne da macello barbarica, tutto qui, veramente deluso, eppure la prima missione non era malissimo solo che... fatta quella hai fatto tutto il gioco.
Per adesso è un 4 secco.
4 x 2

Chi ha messo insufficiente a questo titolo o è un hater o è un incompetente (e ne ho visti molti di incompetenti, praticamente tutte le rece che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif): ho fatto la seconda missione, il gameplay mi piace sempre di più, se sei bravo entri in un'orgia di sangue e membra che ti galvanizza, la trama non è male (soprattutto dopo SPQR), le musiche sono buone e le ambientazioni varie e dl design ottimo (così come le armature ecc). Poi vabbé graficamente è quasi un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah e poi chi è che si è lamentato del fatto che "si va avanti e si ammazzano barbari e basta"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cioè volevano fare una partita di calcio? O un circuito di Gran Tursmo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ridicoli.
Unica pecca che posso trovargli è la durata delle missioni: la prima è corta, la seconda al contrario è giusta, però ho visto che i collezionabili di quelle successive sono dello stesso numero della prima, spero che ciò non significhi una durata simile...
Ancora non ho capito i collezionabili però, ho trovato le pergamene e adesso me le sblocca (biografie dei personaggi della 2° missione), rimangono gli altri collezionabili di cui non ricordo il nome di cui parlava Biodestroyer, vale la pena leggerli? Perché non ho voglia di fare quelle minchiate tramite telefono, tablet ecc ma me le cercherò su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
signore scuro io c sono per le arene lo voglio rifare per la 3 volta...se mi dici il tag t aggiungo
Mi dispiace ma non gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif