xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ricordo la forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Però uno dei collezionabili lo vedi SOLO tramite smartglass, e tra l altro su smartphone fa schifo!
Smartglass che è? Cioè non mi dite che serve l'app che ti dicono di scaricare "per migliorare l'esperienza" nel menù iniziale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Smartglass che è? Cioè non mi dite che serve l'app che ti dicono di scaricare "per migliorare l'esperienza" nel menù iniziale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si, quello è smartglass, devi scaricare l app dallo store (per ONE), e poi da li prendi quella di Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

qualcuno di voi l'ha già finito e può dire sotto spoiler se c'è un finale aperto che fa pensare a un seguito del gioco?

chiedo solo per capire se potrebbe diventare una serie di successo su Xbox One ;p

qualcuno di voi l'ha già finito e può dire sotto spoiler se c'è un finale aperto che fa pensare a un seguito del gioco?chiedo solo per capire se potrebbe diventare una serie di successo su Xbox One ;p

Direi proprio di no, quando ci arrivi te ne accordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si, quello è smartglass, devi scaricare l app dallo store (per ONE), e poi da li prendi quella di Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ok, non lo farò mai, odio queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, non lo farò mai, odio queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
signore scuro io c sono per le arene lo voglio rifare per la 3 volta...se mi dici il tag t aggiungo

Sono andato avanti, adesso capisco perché gli hanno dato 5 a destra e a manca, questo gioco non ha senso, è una demo, è bello solo graficamente (e neanche tanto visto che ha compenetrazioni a gogo), la musica è inesistente e il gameplay è un mero pigiare i tasti in sequenza, vai avanti e avanti e avanti e trucidi tonnellate di carne da macello barbarica, tutto qui, veramente deluso, eppure la prima missione non era malissimo solo che... fatta quella hai fatto tutto il gioco.

Per adesso è un 4 secco.

4 x 2 :ivan: Chi ha messo insufficiente a questo titolo o è un hater o è un incompetente (e ne ho visti molti di incompetenti, praticamente tutte le rece che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif): ho fatto la seconda missione, il gameplay mi piace sempre di più, se sei bravo entri in un'orgia di sangue e membra che ti galvanizza, la trama non è male (soprattutto dopo SPQR), le musiche sono buone e le ambientazioni varie e dl design ottimo (così come le armature ecc). Poi vabbé graficamente è quasi un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah e poi chi è che si è lamentato del fatto che "si va avanti e si ammazzano barbari e basta"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cioè volevano fare una partita di calcio? O un circuito di Gran Tursmo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ridicoli.

Unica pecca che posso trovargli è la durata delle missioni: la prima è corta, la seconda al contrario è giusta, però ho visto che i collezionabili di quelle successive sono dello stesso numero della prima, spero che ciò non significhi una durata simile...

Ancora non ho capito i collezionabili però, ho trovato le pergamene e adesso me le sblocca (biografie dei personaggi della 2° missione), rimangono gli altri collezionabili di cui non ricordo il nome di cui parlava Biodestroyer, vale la pena leggerli? Perché non ho voglia di fare quelle minchiate tramite telefono, tablet ecc ma me le cercherò su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

signore scuro io c sono per le arene lo voglio rifare per la 3 volta...se mi dici il tag t aggiungo
Mi dispiace ma non gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nemmeno so se si leggono tramite smartglass, perchè su smartphone (ho solo quello) fa proprio cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé allora una volta finito il gioco cercherò sul web, prima no che ho paura di spoilerarmi il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé allora una volta finito il gioco cercherò sul web, prima no che ho paura di spoilerarmi il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq alla fine della fiera non ti abbiamo consigliato male.....:patpat:

il post sopra è stato clamoroso :rickds:

cmq alla fine della fiera non ti abbiamo consigliato male.....:patpat:

il post sopra è stato clamoroso :rickds:
Consigliato su cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco lo avrei comprato al 100%, delle recensioni dei vari """"""""""""""""""""professionisti""""""""""""""""""""" di siti e riviste random me ne infischio :sar:

Piaciuto il post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la prima è corta, la seconda al contrario è giusta, però ho visto che i collezionabili di quelle successive sono dello stesso numero della prima, spero che ciò non significhi una durata simile...
La trama principale è un po' cortina purtroppo :morris82:

Però fidati, raggiunge livelli di esaltazione mica male verso la fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le ambientazioni varie e dl design ottimo
Le ambientazioni più fighe non le hai ancora viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La trama principale è un po' cortina purtroppo :morris82:
Però fidati, raggiunge livelli di esaltazione mica male verso la fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le ambientazioni più fighe non le hai ancora viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Eh vabbé amen per la trama, aspetterò un secondo capitolo più longevo, in ogni caso la qualità, per ora, è evidente.

Bhé ho visto l'inizio della missione 3 e mi immagino che quella successiva mi farà andare nell'entroterra britannico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhé ho visto l'inizio della missione 3 e mi immagino che quella successiva mi farà andare nell'entroterra britannico
E preparati a lustrarti gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E preparati a lustrarti gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vedo l'ora :ivan: Sono curioso di sapere chi sarà il cattivone finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora :ivan: Sono curioso di sapere chi sarà il cattivone finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
to Finito, un 7 non glielo toglie nessuno! Giocato subito a centurione e devo dire che quando i nemici sono tanti (soprattutto quelli che necessitano della schivata) diventa abbastanza complicato. La storia è bella ma è narratta un po alla caxxo , anche se viene spiegato tutto verso la fine. Graficamente non scrivo nulla, non ha molto senso. Il gameplya sarà anche ripetitivo ma diverte! Se fosse venduto a 49 euro sul game store sarebbe un ottimo acquisto! Diciamo che a 70 euro non me la sento di consigliarlo a tutti, anche se si tratta di una buona esperienza !

Finito oggi.Per me bellossimo!

Non è molto lungo ma chisse....

Nella vita non tutto deve essere per forza lungo....

Grafica, storia e narrazione a me hanno davvero convinto.

Ps

Sorrido quando si dice che è monoto... Ho appena finito dead rising.... E non mi è sembrato meno monoto di ryse...

Secondp me sono tutte pippe mentali...:kep88:
Io l'ho sempre detto!

Sto gioco mi ha convinto abbbestia.

E poi scusa, tutti i livelli una ambientazione diversa e bellissima, ma quanti giochi offrono lo stesso??? Dov'è sta la monotonia?

Naaaaa, quel che è giusto è giusto!:l4gann:

Ma si sa di qualche futuro dlc?

Perchè l'ho finito due volte...e se non escono dlc mi conviene venderlo....

ma perchè ha preso voti cosi bassi??? io mi sto gasando come un pazzo giocandoci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro