B
BioDestroyer
In realtà è Spazio che ci è andato cosi pesante!ma perchè ha preso voti cosi bassi??? io mi sto gasando come un pazzo giocandoci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è Spazio che ci è andato cosi pesante!ma perchè ha preso voti cosi bassi??? io mi sto gasando come un pazzo giocandoci
Mah per adesso potrei citartene altri 2'000 volte peggio, compresi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto FIN'ORA l'ho trovato in sincro, con voci azzeccate e con recitato col giusto pathos.Il doppiaggio è l unica cosa che non mi è piaciuta![]()
Ho sempre sostenuto lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo fatto la terza missione, non dico niente se non che da qui in avanti, se mi fidavo 1 su 100 delle recensioni dei """""""""""""""professionisti""""""""""""""" del settore adesso mi fiderò 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl doppiaggio fin'ora è di altissimo livello, cioè che difetti aveva per i professori? Secondo me la gente è sorda :whawha:
Magari..voglio una trilogia! Per me per ora rimane il migliore gioco del 2013 e miglior gioco next gen! E ho sia xone che ps4...Io spero che uscira un seguito a breve
l'unico gioco che hai giocato nel 2013 ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMagari..voglio una trilogia! Per me per ora rimane il migliore gioco del 2013 e miglior gioco next gen! E ho sia xone che ps4...
Inviato dal mio Nexus 5
bè oddio, migliore del 2013... son gustiMagari..voglio una trilogia! Per me per ora rimane il migliore gioco del 2013 e miglior gioco next gen! E ho sia xone che ps4...
Inviato dal mio Nexus 5
Fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngho deciso di prenderlo.35 usato.;p