xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh leggendo in giro i voti sono comunque abbastanza bassi

Ho fatto la terza missione, non dico niente se non che da qui in avanti, se mi fidavo 1 su 100 delle recensioni dei """""""""""""""professionisti""""""""""""""" del settore adesso mi fiderò 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il doppiaggio fin'ora è di altissimo livello, cioè che difetti aveva per i professori? Secondo me la gente è sorda :whawha:

Il doppiaggio è l unica cosa che non mi è piaciuta :rickds:
Mah per adesso potrei citartene altri 2'000 volte peggio, compresi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ripeto FIN'ORA l'ho trovato in sincro, con voci azzeccate e con recitato col giusto pathos.

Comunque la terza missione è da fare con l'uccello in mano, troppo epica :ivan: Spero non sia l'ultima così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto gioco di un atmosfera unica, ci sto giocando veramente con gusto come da tanto non mi capitava

Vero, anche l'atmosfera è molto bella, ricreare una battaglia dell'epoca e, nel dettaglio, uno sbarco non è facile e non mi viene in mente nessuna produzione famosa nella storia che l'ha reso così bene. Tanto per dire l'ho trovato di molto migliore rispetto alla battaglia iniziale del Gladiatore (che è comunque splendida).

Il bello è che la recensione di sto sito dice tra i difetti "narrativa scialba"...

Ahah

Epica stronzata! :rickds:

niente da dire sotto l'aspetto della narrativa, e dell'epicità, questo gioco batte tutti gl ialtri, ma provate la scena dello sbarco o del colosseo in inglese, e poi rigiocatela in italiano... il doppiaggio in ITA è qualcosa ai limiti dell'osceno, specie del protagonista:ahsisi:

Qualcuno mi può dire se hanno messo altre sfide obiettivo online?

Ho fatto la terza missione, non dico niente se non che da qui in avanti, se mi fidavo 1 su 100 delle recensioni dei """""""""""""""professionisti""""""""""""""" del settore adesso mi fiderò 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl doppiaggio fin'ora è di altissimo livello, cioè che difetti aveva per i professori? Secondo me la gente è sorda :whawha:
Ho sempre sostenuto lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io spero che uscira un seguito a breve
Magari..voglio una trilogia! Per me per ora rimane il migliore gioco del 2013 e miglior gioco next gen! E ho sia xone che ps4...

Inviato dal mio Nexus 5

Magari..voglio una trilogia! Per me per ora rimane il migliore gioco del 2013 e miglior gioco next gen! E ho sia xone che ps4...
Inviato dal mio Nexus 5
l'unico gioco che hai giocato nel 2013 ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Inviato dal mio Nexus 5
bè oddio, migliore del 2013... son gusti:chris:

Cmq anche io ho sempre difeso Ryse perchè è fichissimo anche per me.

Cmq occhio sempre a precisare di avere anche l'ALTRA console ahahah onde evitare minacce ahaha

Cmq in sta sezione del forum si hanno meno rischi di essere criticati, discorso a parte nelle news del sito ahahah mi fanno ridere certi utenti.

Ultima modifica:
Ah OK grazie del consiglio, io amo i videogiochi in generale..starò + attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si dai migliore del 2013 magari esagero, é che mi ha colpito + di tutti, sarà la grafica sarà che é una novità sarà che godo con i film tipo il gladiatore e 300... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho giocato già la campagna 3 volte eheh

Inviato dal mio Nexus 5

Miglior gioco del 2013? Bello ok, ma... MIGLIOR GIOCO DEL 2013?! Ma siete peggio di Spazio che già le ha sparate grosse... Paragonatemi sto gioco a The Last of Us o Bioshock Infinite, si dai, certo!

Migliore del 2013 per me assolutamente no, migliore next gen si, e oserei dire pure uno dei migliori giochi al lancio di sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro