xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il doppiaggio è buoni; ci sono solo alcuni (pochi) cali di volume. Nel complesso però non si può criticare inneggiando alla schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai ragazzi così mi fate sentire troppo critico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il doppiaggio rassenta la sufficienza: senza carisma e pathos eslcudendo la performance del doppiatore di Commodo. Potente a York e in perfetto stile Joaquin Phenix al colosseo. Per il resto piatto.

Il doppiaggio di marius è osceno, più che un romano possente sembra uno scolaretto con il vibro nel deretano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

e nel due che mettano il SOLO latino parlato con sottotitoli, e che cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sta a 40€ mi attira assai....che ne dite? booo sono indeciso..
Non prenderlo, io mi sono tremendamente pentito (devo ancora finirlo), un giochetto di bassa categoria, non vale 5 euro, quasi vomitevole.

Se vabbè, ma le vie di mezzo non esistono più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vabbè, ma le vie di mezzo non esistono più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che esistono, però in questo caso stiamo parlando di un gioco dove non c'è assolutamente nulla di rilevante, niente di niente.

La narrazione è fatta decisamente male, i protagonisti non hanno un minimo di caratterizzazione, il gameplay funziona ma è semplicemente abbozzato, un gioco senza anima, solo grafica ma niente contenuti.

La recensione di spaziogames è stata già troppo buona, per ora vale 4/10 secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
e nel due che mettano il SOLO latino parlato con sottotitoli, e che cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sai che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sì, dopotutto è il discorso di TitanFall, il 99% lo ama, c'è sempre quello non contento, che ce vogliamo fà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sì, dopotutto è il discorso di TitanFall, il 99% lo ama, c'è sempre quello non contento, che ce vogliamo fà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ryse rappresenta la fine delle idee, la fine di tutto, spero con tutto il cuore che non proseguano con un eventuale seguito.

Sì, Ryse rappresenta la fine del mondo, tutti coloro che ci hanno giocato sono morti nel giro di dui giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto è che Alescio, lo conosco, quindi so che non parla a cazzum come altri, valuta bene le cose. Però è anche vero che la stragrande maggioranza ha comunque elogiato il gioco, nessuno lo ha definito capolavoro però non credo che tutti siano "esaltati" nel dire cose positive del gioco solo perchè ha la graficona.

Intendevo dire la fine dei bei giochi, prima di prendere questo gioco avevo dei dubbi, ho voluto prenderlo per verificare appunto se questo gioco meritava.

Il Vendetta aveva chiesto un consiglio, io ho detto la mia opinione, poi ovviamente se vuole comprarlo è libero di farlo, io lo sconsiglio vivamente.

Per me ryse è una presa in giro, io la penso così.

Il fatto è che Alescio, lo conosco, quindi so che non parla a cazzum come altri, valuta bene le cose
Io non parlo ad cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40€ li vale, ovviamente bisogna aspettarsi un gioco con il graficone, un bs semplice, una narrazione da blockbuster e non un action puro stile DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:50:31 ---------- Previous post was at 20:47:04 ----------

Comunque ora il dd sta a 44€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendevo dire la fine dei bei giochi, prima di prendere questo gioco avevo dei dubbi, ho voluto prenderlo per verificare appunto se questo gioco meritava.Il Vendetta aveva chiesto un consiglio, io ho detto la mia opinione, poi ovviamente se vuole comprarlo è libero di farlo, io lo sconsiglio vivamente.

Per me ryse è una presa in giro, io la penso così.
Ma, guarda, a me invece è piaciuto.

Grafica molto bella, gameplay un po ripetitivo ma azzeccato, storia tutto sommato carina e personaggi passabili.

Mi sono molto divertito giocandolo, un 7 pieno anche 7,5.

Ha ovviamente tanti difetti, ma anche pregi.

Comunque va a gusti, come tutte le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io sono quasi alla fine e ripeto che mi sta piacendo, tranne il doppiaggio. spero in seguito ancora piu bello e con maggiori contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me e colpa del d1 della one se non hanno avuto tempo per migliorarlo ulteriormente

Ovvio, ma quello che c'è da tenere in conto è che se su 10, 3 dicono capolavoro, 6 dicono che è comunque un bel gioco e uno lo definisce come LA ***** più totale... Una domandina me la farei... Poi amen... Fottesega a me di come spendete i vostri soldi, mi stupisce solo leggere sempre post molto estremisti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capolavoro mi sembra eesagerato definirlo.. tlou si puo dire, ma ryse no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e un bel gioco, ma se ci sara un seguito devo migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il CS ci sta bene secondo me rende il tutto piu spettacolare, anche se ad inizio gioco mi sembrava AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti era ovvio che intendo di MEDIARE... Non basarsi ne' sul singolo, ne' se in due o tre sostengono il contrario... Soprattutto se a controbilanciare sono molti di più... E nei molti c'è chi semplicemente ha detto che non è un gioco da 5 e che comunque ti tiene lì a giocare senza nessun problema...

Penso che tutti abbiano capito che intendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro