xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh é un forum e ogni utente può dire quello che pensa, ma se alescio dice che é lo schifo + totale io invece dico che rispenderei 40 euro per giocarlo un'altra volta. Ho iniziato a giocare dai tempi del commodor 64, e non ho mai smesso passando per TUTTE le console casalinghe che sono uscite. Quindi scusate ma un pò vale anche la mia di opinione, poi se vi fa schifo pazienza io rispetto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dico solo che ho finito la campagna 3 volte e ho goduto altrettante, anche il multy non mi dispiace. Per me rimane il migliore next gen che é uscito fino a ora...potete darmi contro quanto volete. Voglio Ryse 2...

Inviato dal mio Nexus 5

Ryse rappresenta la fine delle idee, la fine di tutto, spero con tutto il cuore che non proseguano con un eventuale seguito.
Amico mio sei davvero troppo esagerato.

Il fatto è che Alescio, lo conosco, quindi so che non parla a cazzum come altri, valuta bene le cose. Però è anche vero che la stragrande maggioranza ha comunque elogiato il gioco, nessuno lo ha definito capolavoro però non credo che tutti siano "esaltati" nel dire cose positive del gioco solo perchè ha la graficona.
Secondo me non vale più di 30 euro, io ne avrei dato 20.

Il multi ancora non l'ho toccato ma se il gameplay è identico non ritengo possa essere di un livello tale da aumentarne il voto.

È un peccato perché le idee erano molto interessanti, avrebbero potuto davvero fare un giocone ma si sono persi per strada.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Beh é un forum e ogni utente può dire quello che pensa, ma se alescio dice che é lo schifo + totale io invece dico che rispenderei 40 euro per giocarlo un'altra volta. Ho iniziato a giocare dai tempi del commodor 64, e non ho mai smesso passando per TUTTE le console casalinghe che sono uscite. Quindi scusate ma un pò vale anche la mia di opinione, poi se vi fa schifo pazienza io rispetto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dico solo che ho finito la campagna 3 volte e ho goduto altrettante, anche il multy non mi dispiace. Per me rimane il migliore next gen che é uscito fino a ora...potete darmi contro quanto volete. Voglio Ryse 2...
Inviato dal mio Nexus 5
Idem, voglio anche io ryse 2 e i sviluppatori non avendo la fretta del d1 della xone puo venire fuori un titolone se s'impegnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io finito ieri sera e la campagna mi è piaciuta, specialmente il finale è bellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un consiglio: io mi sono fatto la campagna alla 2difficolta"mi sembra che sia soldato?" mi consigli di iniziare la 2 run con lv centurione o leggendario? Non vorrei che dopo sia esageratamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Beh guarda a livello leggendario se hai preso la mano con i comandi é molto più ostico ma a finirlo é una goduria e oltre che sbloccare gli obiettivi relativi hai anche una certa soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi vedi tu, però considera che se scegli lv centurione poi non puoi non fare una terza run a leggendario! (Come ho fatto io) Alcuni punti li farai 3/4 volte ma comunque non di più, se accumuli la furia quei pezzi le superi cmq senza impazzire. E ovviamente gli ultimi due boss son tosti..ma ripeto, per me a leggendario é ancora + figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Allora vado di leggendario se ci riesco :rock:

Tenetevi pronti perchè MS intende scontarlo di una ventina di euro dallo Shop. Versione digitale ovviamente, dovrebbe costare quindi intorno ai 43 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà per altro il primo di una serie di sconti per tastare l'interesse degli utenti verso il dd

Tenetevi pronti perchè MS intende scontarlo di una ventina di euro dallo Shop. Versione digitale ovviamente, dovrebbe costare quindi intorno ai 43 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà per altro il primo di una serie di sconti per tastare l'interesse degli utenti verso il dd
Ah gigacapo, è già scontato!

43,49 euro!

Quanti gb sono ryse in dd?

Dalla ps4 vedendo il peso dei giochi in dd credo che non li comprero mai, tranne in sconti elevati da pochi euro..

Quanti gb sono ryse in dd?
Dalla ps4 vedendo il peso dei giochi in dd credo che non li comprero mai, tranne in sconti elevati da pochi euro..

Siamo sopra i 30gb!

Qualcuno gioca online?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io se riesco a staccarmi da dead rising 3 volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Devo ancora provarlo

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Io se riesco a staccarmi da dead rising 3 volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDevo ancora provarlo

Se ti va aggiungimi sono pulpo69

Io se riesco a staccarmi da dead rising 3 volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDevo ancora provarlo

Come sieti amichevoli bravi ragazzi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io piuttosto che avere una lista di mille persone che non conosco, preferisco giocare in single player o multi in solitaria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io piuttosto che avere una lista di mille persone che non conosco, preferisco giocare in single player o multi in solitaria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quei due ceffi sopra li conosco molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li sfottevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro