Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl multiplayer di Ryse è solo coop contro bot o si può giocare anche contro altre persone?
Giochi anche con amici da ciò che so.
Grazie mille, ricordavo bene allora.Solo orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Amico mio sei davvero troppo esagerato.Ryse rappresenta la fine delle idee, la fine di tutto, spero con tutto il cuore che non proseguano con un eventuale seguito.
Secondo me non vale più di 30 euro, io ne avrei dato 20.Il fatto è che Alescio, lo conosco, quindi so che non parla a cazzum come altri, valuta bene le cose. Però è anche vero che la stragrande maggioranza ha comunque elogiato il gioco, nessuno lo ha definito capolavoro però non credo che tutti siano "esaltati" nel dire cose positive del gioco solo perchè ha la graficona.
Idem, voglio anche io ryse 2 e i sviluppatori non avendo la fretta del d1 della xone puo venire fuori un titolone se s'impegnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh é un forum e ogni utente può dire quello che pensa, ma se alescio dice che é lo schifo + totale io invece dico che rispenderei 40 euro per giocarlo un'altra volta. Ho iniziato a giocare dai tempi del commodor 64, e non ho mai smesso passando per TUTTE le console casalinghe che sono uscite. Quindi scusate ma un pò vale anche la mia di opinione, poi se vi fa schifo pazienza io rispetto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dico solo che ho finito la campagna 3 volte e ho goduto altrettante, anche il multy non mi dispiace. Per me rimane il migliore next gen che é uscito fino a ora...potete darmi contro quanto volete. Voglio Ryse 2...
Inviato dal mio Nexus 5
Ah gigacapo, è già scontato!Tenetevi pronti perchè MS intende scontarlo di una ventina di euro dallo Shop. Versione digitale ovviamente, dovrebbe costare quindi intorno ai 43 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà per altro il primo di una serie di sconti per tastare l'interesse degli utenti verso il dd
Siamo sopra i 30gb!Quanti gb sono ryse in dd?
Dalla ps4 vedendo il peso dei giochi in dd credo che non li comprero mai, tranne in sconti elevati da pochi euro..
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io se riesco a staccarmi da dead rising 3 volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQualcuno gioca online?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Se ti va aggiungimi sono pulpo69Io se riesco a staccarmi da dead rising 3 volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDevo ancora provarlo
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
Io se riesco a staccarmi da dead rising 3 volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDevo ancora provarlo
Come sieti amichevoli bravi ragazzi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti va aggiungimi sono pulpo69
Io se riesco a staccarmi da dead rising 3 volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDevo ancora provarlo
Se ti va aggiungimi sono pulpo69
Ma quei due ceffi sopra li conosco molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li sfottevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo piuttosto che avere una lista di mille persone che non conosco, preferisco giocare in single player o multi in solitaria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif