Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si...ma alcuni giochi è indiscusso che partono già dal 9Ti frega il livello, devi giocare al centurione la prima run.
Allora capisci dove è tecnico e non è troppo frustrante ad ogni modo.
Onestamente non credo nessuno abbia mai definito god of war tecnico, ha una natura action non tecnica secondo me e volutamente, adesso però mi pare su un altro pianeta gow tenendo conto che siamo su due consolle diverse come prestazioni.
Si c'è un po' di sudditanza, se così si può dire.si...ma alcuni giochi è indiscusso che partono già dal 9![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi c'è un po' di sudditanza, se così si può dire.
L'ultimo gow non è da 9, però rimane sempre un ottimo action, divertente, spettacolare, graficamente impeccabile, certo ormai è citofonato ed ha una trama che sembra beautiful.
Si ok, va bene ma allora non puoi dare 7 alla versione xbox one di cod, vuol dire che c'è sotto qualche cosa... :wush:Bradipo, semplicemente i redattori di spazio in questo inizio di gen hanno ammesso più volte di essere molto più critici con i titoli.
Ovviamente nemmeno per me è da 5. Io ho dato un 7.
Che posso dirti dj...dalle recensioni emerge che cod comunque, nel bene o nel male, riesce ad essere coinvolgente nel multi. Il voto è comunque calato parecchio anche li eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi ok, va bene ma allora non puoi dare 7 alla versione xbox one di cod, vuol dire che c'è sotto qualche cosa... :wush: