xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non puoi installare senza disco eh :morristend:Comunque per Ryse è risaputo che abbia problemi di lentezza, infatti anche qua nel topic ci si lamenta abbastaza (per chi l'ha preso da poco, al D1 non era troppo drammatica la situazione) :kep88:
mannaggia...di questo passo dovrò aspettare le 2 di notte per spegnere tutto e giocarmelo domani dopo il lavoro...insomma uno si compra un gioco e selo deve giocare il giorno dopo:asd:

ps: ma se metto la funzione accensione rapida o quello che è... e spengo la consolle mi installa ugualmente il gioco in stand-by oppure no?

Ultima modifica:
mannaggia...di questo passo dovrò aspettare le 2 di notte per spegnere tutto e giocarmelo domani dopo il lavoro...insomma uno si compra un gioco e selo deve giocare il giorno dopo:asd:
in realtà succede solo con i giochi del day one, wolfenstein ad esempio ci ha messo pochissimo.

I miei tempi di installazioni SENZA comprendere patch:

RYSE - 16 minuti

DR3 - 14 minuti

Potrei giocarci senza aggiornamenti? Cosa mi perdo apparte le aggiunte online se non le installo? In singolo cambia qualcosa?

La patch iniziale di 6gb è obbligatoria, senza non penso che parta il gioco.

Ma non ha ancora terminato? :morristend:

La patch iniziale di 6gb è obbligatoria, senza non penso che parta il gioco.
Ma non ha ancora terminato? :morristend:
No...ora ho tolto tutto e lo sto installando offline e pare che va...speriamo bene....l'ho tenuta accesa pet 14 ore ed era arrivato a 93% e sinceramente di aspettare altre 4 ore nn mo andava

Ora provo cosi

- - - Aggiornato - - -

É partito offline...ci ha messo 2 minuti...a saperlo lo facebo anche ieri :bah!:

Finito ieri, per me è un bellissimo gioco, anche se un pò ripetitivo nei combattimenti. Un 8 ci sta tutto.

No...ora ho tolto tutto e lo sto installando offline e pare che va...speriamo bene....l'ho tenuta accesa pet 14 ore ed era arrivato a 93% e sinceramente di aspettare altre 4 ore nn mo andavaOra provo cosi

- - - Aggiornato - - -

É partito offline...ci ha messo 2 minuti...a saperlo lo facebo anche ieri :bah!:
quindi dici che offline lo installa prima???? Però poi la patch come la installi? per forza collegati tocca stare....

quindi dici che offline lo installa prima???? Però poi la patch come la installi? per forza collegati tocca stare....
io l'ho finito oggi conta ...mi ci sono chiuso, è davvero bello e non so come abbiano fatto a dargli un misero 5...per me vale 7 solo per la grafica,la differenza tra i filmati di intermezzo e il gioco non la noti per niente,sembra un film,comunque il gioco telo installa in 10 minuti senza collegarsi...e ci puoi giocare tranquillamente...ora che l'ho finito lo sto aggiornando con comodo...una cosa ma l'aggiornamento lo posso fare in stand-by?

Ultima modifica:
Ho letto cmq che la patch è tipo 5- gb....se uno ha una connessione pessima è normale che ci metta tanto:asd:

Mah, in questi giorni conto di prenderlo (l'ho trovato nuovo a 35 euro), spero che 4 ore massimo mi installa tutto:asd:

Ho letto cmq che la patch è tipo 5- gb....se uno ha una connessione pessima è normale che ci metta tanto:asd:Mah, in questi giorni conto di prenderlo (l'ho trovato nuovo a 35 euro), spero che 4 ore massimo mi installa tutto:asd:
No a me scrive che sono 9,5 gb di roba... E ti dico solo che in 16 ore che l'ho lasciato ad installare ancora doveva finire...

No a me scrive che sono 9,5 gb di roba... E ti dico solo che in 16 ore che l'ho lasciato ad installare ancora doveva finire...
Ah peggio ancora allora:rickds:

Beh cmq dipende dalla connessione....

Se hai la console in avvio rapido installa tutto anche da spenta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq si, su sto gioco ho letto una marea di pareri discordanti....ok, nessuno dice che è un capolavoro, però tutti affermano che è un buon titolo e, seppur limitato nel gameplay, riesce a divertire. In sostanza le recensioni l'hanno tutti stroncato, gli utenti (la stragrande maggioranza) l'hanno promosso:asd:

Quando l'avrò spero di essere dei secondi:asd:

Se hai la console in avvio rapido installa tutto anche da spenta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi l'aggiornamento dovrebbe andare anche in stand-by giusto? e si spegne una volta finito?

ps: ora che il gioco è installato e sto solo aggiornando serve comunque il cd dentro?

- - - Aggiornato - - -

Cmq si, su sto gioco ho letto una marea di pareri discordanti....ok, nessuno dice che è un capolavoro, però tutti affermano che è un buon titolo e, seppur limitato nel gameplay, riesce a divertire. In sostanza le recensioni l'hanno tutti stroncato, gli utenti (la stragrande maggioranza) l'hanno promosso:asd:Quando l'avrò spero di essere dei secondi:asd:
io ti posso dire che l'ho trovato fantastico e non mi ha neanche annoiato nonostante diverse situazioni quasi uguali tra loro

quindi l'aggiornamento dovrebbe andare anche in stand-by giusto? e si spegne una volta finito? ps: ora che il gioco è installato e sto solo aggiornando serve comunque il cd dentro?
Questo non lo so sinceramente.. :morris82:

Nel passtagionale di Ryse c'è scritto: In Anteprima con GOLD

Cosa significa?

Grazie

Preso poco fa! A 35 euro nuovo non potevo farmelo scappare! Mo devo solo decidere quando inserirlo nella console....tra installazione e patch non so quante ore dovrò tenerla accesa:asd:

Preso poco fa! A 35 euro nuovo non potevo farmelo scappare! Mo devo solo decidere quando inserirlo nella console....tra installazione e patch non so quante ore dovrò tenerla accesa:asd:
Puoi giocarlo completamente offline (senza però sbloccare gli obiettivi) :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro