xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma installa anche il gioco in contemporanea?
Si, metti il disco del gioco nuovo, fai installa su hd il gioco + le eventuali patch le scarica automaticamente se collegato ad internet e metti in avvio veloce.

È la stessa cosa di quando installi il gioco mentre è accesa sulla dash, ma in avvio veloce risparmi corrente ecc.

Quando finisce e accendi trovi tutto pronto.

In accensione rapida senti anche il bluray che frulla perché sta facendo installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quoto..io l'ho finito 3 volte...spero veramente che prima o poi lo ritirino fuori.. altrimenti rimarrà solamente una leggenda
Speriamo sarebbe fantastico!! :sbav:

Ora devo giocare altri titoli, ma più in là mi faccio la 3 run.

Ultima modifica da un moderatore:
No in accensione rapida non installa il gioco.

Scarica solo gli aggiornamenti, ma il gioco deve essere installato per farlo.

Ultima modifica:
No in accensione rapida non installa il gioco.Scarica solo gli aggiornamenti, ma il gioco deve essere installato per farlo.
ti sbagli, Io faccio installa disco è metto la console in accensione rapida e continua l'installazione del gioco.

Lo feci con wolfestein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è di certo 3gg prima del d1 non c'erano patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decidetevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma One cosa fa prima? Installa o scarica la patch? (quando inserisco il disco)
Se collegata ad internet fa entrambi insieme mi sembra, infatti i primi tempi con i giochi di grosse installazioni con patch grandi si consigliava di fare prima offline l'installazione poi collegarsi per la patch.

Comunque per essere sicuro di non sognarmi le cose, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fatta ora la prova con Worms e sta installando il gioco in mod avvio veloce.. quindi funziona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie, allora Ryse me lo metto in avvio veloce.

Però per il resto non questa modalità non la consiglio: l'ho usata per scaricare la demo di DR3, e ho sentito ora che è comunque calda. A questo punto la sfrutto solamente per download in background o installazione, monitorandola e per il resto vado di risparmio di energia.

Grazie, allora Ryse me lo metto in avvio veloce.Però per il resto non questa modalità non la consiglio: l'ho usata per scaricare la demo di DR3, e ho sentito ora che è comunque calda. A questo punto la sfrutto solamente per download in background o installazione, monitorandola e per il resto vado di risparmio di energia.
Poi se vuoi toglierti i dubbi dopo 20-30min che installi in accensione rapida,accendi la console e controlli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me scalda poco la Xbox one e è silenziosa, i primi tempi è stata accesa 2-3gg di fila e stava sempre tiepida.

Ma anche io la tengo sempre in modalità normale...cioè, anche il solo vedere quella lucetta bianca accesa mi da fastidio:rickds:

Però per installare giochi, scaricare parecchi gb di roba ecc è molto comodo:sisi:

Fine OT

Mo appena finisco Black Flag (ma sto ancora al 25% totale della storia:asd:) inizio questo....sono stra hyppato!

Ma anche io la tengo sempre in modalità normale...cioè, anche il solo vedere quella lucetta bianca accesa mi da fastidio:rickds:Però per installare giochi, scaricare parecchi gb di roba ecc è molto comodo:sisi:

Fine OT

Mo appena finisco Black Flag (ma sto ancora al 25% totale della storia:asd:) inizio questo....sono stra hyppato!
Volendo in una giornata si finisce, io mi sono fatto la 2run in un pomeriggio in mod leggendario per alternare un gioco che sto giocando.

La cosa più fastidiosa della xone è di notte la ventola dell'alimentatore :hahaha:

Ma tanto avendo una stanza apposta per tenere le console/pc ecc non mi importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo gioco è stupendo, sarà per il fatto che tratta i romani e l 'impero romano sarà per la grafica ma un misero 5 non lo meritava proprio, anche la storia è bella anche se per alcuni tratti hanno copiato il gladiatore,sara anche ripetitivo in alcune situazioni ma è proprio il genere che porta a ripetersi, e penso che troppa liberta stile assassin's creed lo avrebbe rovinato

Consigliate il seasonpass? Ancora non o mai giocato l'online, si trova ancora gente?

Dovrei attivare il gold, ma solo per ryse mi scoccia.

Comunque questo gioco è stupendo, sarà per il fatto che tratta i romani e l 'impero romano sarà per la grafica ma un misero 5 non lo meritava proprio, anche la storia è bella anche se per alcuni tratti hanno copiato il gladiatore,sara anche ripetitivo in alcune situazioni ma è proprio il genere che porta a ripetersi, e penso che troppa liberta stile assassin's creed lo avrebbe rovinato
Voi mi prenderete per pazzo,ma questo è uno dei titoli(sopratutto a livello di continuity dell'IP,che mi auguro MS mantenga e supporti,a prescindere dalla fine che farà Crytek...) che potrebbe far pendere l'ago della bilancia sull'acquisto della mia nuova console next-gen!Xbox One o PS4!M'intriga troppo!A partire dal mostruoso comparto tecnico,il genere che apprezzo non poco,e per la trama tamarra ed epica plagiata dal Gladiatore(mica è un difetto!;p) con elementi sovrannaturali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se sceglierò One sarà il PRIMO titolo che comprerò!

Voi mi prenderete per pazzo,ma questo è uno dei titoli(sopratutto a livello di continuity dell'IP,che mi auguro MS mantenga e supporti,a prescindere dalla fine che farà Crytek...) che potrebbe far pendere l'ago della bilancia sull'acquisto della mia nuova console next-gen!Xbox One o PS4!M'intriga troppo!A partire dal mostruoso comparto tecnico,il genere che apprezzo non poco,e per la trama tamarra ed epica plagiata dal Gladiatore(mica è un difetto!;p) con elementi sovrannaturali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSe sceglierò One sarà il PRIMO titolo che comprerò!
La recensione di spazio è fatta con il ****...

Cod si è preso 7 sulle nuove console ed è osceno.. questo fa capire quanto sono professionisti i recensori... :bah!:

Per me Ryse si merita un 7,5-8 se giocato dopo essersi guardato il Gladiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga ma apparte il gladiatore....in questi giorni proprio sto guardando la serie tv Spartacus. Non avete idea si quanto mi ha gasato,e vi giuro uno dei motivi per cui non vedo l'ora di giocare sto gioco è anche per quello, mi ricorda troppo questa serie

Consigliate il seasonpass? Ancora non o mai giocato l'online, si trova ancora gente?
Dovrei attivare il gold, ma solo per ryse mi scoccia.
guarda io ci faccio qualche partita online e la gente si trova...è solo che alla fine all'online non ti aggiunge niente di eclatante, qualche ambientazione in piu e i costumi se non sbaglio....per il resto è la solità modalità gladiatore in co-op con ondate di nemici

- - - Aggiornato - - -

a me il trailer di lancio mi ha gasato troppo

https://www.youtube.com/watch?v=QNO9n9TthZg:morris82:,

dopo aver visto quel trailer ho capito che doveva essere mio a prescindere se faceva cagare o meno...e una volta finito 2 volte il gioco mi sono rivisto il gladiatore dopo anni che non lo vedevo, questo per farvi capire quanto gasa sto gioco...crytek si conferma ancora una volta fenomenale

ps: che poi le espressioni facciali sono incredibili cosi come la realizzazione dei volti, marius e vitelio in particolare hanno davvero le facce da romani cosi come re oswald ha una faccia piu da barbaro....

Ultima modifica:
guarda io ci faccio qualche partita online e la gente si trova...è solo che alla fine all'online non ti aggiunge niente di eclatante, qualche ambientazione in piu e i costumi se non sbaglio....per il resto è la solità modalità gladiatore in co-op con ondate di nemici
- - - Aggiornato - - -

a me il trailer di lancio mi ha gasato troppo

https://www.youtube.com/watch?v=QNO9n9TthZg:morris82:,

dopo aver visto quel trailer ho capito che doveva essere mio a prescindere se faceva cagare o meno...e una volta finito 2 volte il gioco mi sono rivisto il gladiatore dopo anni che non lo vedevo, questo per farvi capire quanto gasa sto gioco...crytek si conferma ancora una volta fenomenale

ps: che poi le espressioni facciali sono incredibili cosi come la realizzazione dei volti, marius e vitelio in particolare hanno davvero le facce da romani cosi come re oswald ha una faccia piu da barbaro....
Grazie, sarebbe stato fantastico un doppiaggio più curato.

A me il doppiaggio è piaciuto molto.

Anche a me è piaciuto abbastanza il doppiaggio.. E graficamente è davvero qualcosa di eccezionale, il gioco che mi ha fatto vedere il salto next gen :kep88:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro