F
Falo
Dipende molto dalla connessione che hai anche, la patch è abbastanza corposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngInstallazione iniziata, vediamo tra quanti giorni giocherò.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende molto dalla connessione che hai anche, la patch è abbastanza corposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngInstallazione iniziata, vediamo tra quanti giorni giocherò.
dipende tutto dalla connessione....a me in 3 ore e mezza mi ha completato l'installazione e scaricato la patchInstallazione iniziata, vediamo tra quanti giorni giocherò.
Una 20 mega che dopo l'alluvione mi arriva massimo a 7. Quindi a banda piena vado sui 830/850 kb/s.dipende tutto dalla connessione....a me in 3 ore e mezza mi ha completato l'installazione e scaricato la patch
Che connessione hai?
Questo gioco ha i volti e le espressioni facciali più realistici di qualsiasi altro videogioco, roba paragonabile veramente ad un filmps: che poi le espressioni facciali sono incredibili cosi come la realizzazione dei volti, marius e vitelio in particolare hanno davvero le facce da romani cosi come re oswald ha una faccia piu da barbaro....
Alla fine anche a me ci ha messo sulle 3 ore e 30, pensavo peggio. Quando ci avrò giocato di più commenterò per bene.Beh come me allora....anche io vado a quella velocità. Beh allora non dovrebbe metterci tanto
La hanno cambiata nel mentre!La locandina ufficiale di una delle attrazioni del nuovo parco divertimenti Cinecittà World:
![]()
Solo per questo non ne vale la pena; io lo ho apprezzato nonostante alcune lacune abbastana evidenti, ma da qui a consigliare di comprarsi la console apposta per il gioco ce ne passa ;pquesto gioco mi hyppa da pazzi mi fà venire la voglia di prendere la one solo per questo gioco ma credo che per adesso non lo faccio :pffs:;p
esatto cmq non sò sono indeciso a novembre esce la collection di halo e mi hyppa anch'essaSolo per questo non ne vale la pena; io lo ho apprezzato nonostante alcune lacune abbastana evidenti, ma da qui a consigliare di comprarsi la console apposta per il gioco ce ne passa ;p
guarda per l'acquisto di una consolle nuova devi puntare molto sulle esclusive e su quello che ti offre rispetto alla rivale, è ovvio che ryse è un esclusiva ma spendere 400 e passa euro solo per giocarti un gioco non vale la pena anche se ti ritroverai comunque esclusive e giochi futuri....secondo me ti conviene aspettare anche piu di novembre cosi hai un quadro piu ampio e sicuramente se acquisterai ONE il prezzo di ryse sarà sceso molto....esatto cmq non sò sono indeciso a novembre esce la collection di halo e mi hyppa anch'essa
si sono d'accordo con te ho in mente di prenderla quando uscirà il nuovo gears ma aspettare così a lungo non è che mi vàguarda per l'acquisto di una consolle nuova devi puntare molto sulle esclusive e su quello che ti offre rispetto alla rivale, è ovvio che ryse è un esclusiva ma spendere 400 e passa euro solo per giocarti un gioco non vale la pena anche se ti ritroverai comunque esclusive e giochi futuri....secondo me ti conviene aspettare anche piu di novembre cosi hai un quadro piu ampio e sicuramente se acquisterai ONE il prezzo di ryse sarà sceso molto....
se hai gia le idee chiare allora prendila anche ora o fra 2 mesi cosi puoi provarti giochi come the crew,forza horizon 2,halo 5 ecc...si sono d'accordo con te ho in mente di prenderla quando uscirà il nuovo gears ma aspettare così a lungo non è che mi và
guarda credo che per adesso aspetto ho molti giochi ancora su 360 da finire ma penso che tra one e ps 4 preferisco mille volte la one sia per il servizio sia per i giochi sia per gli amici con cui gioco che hanno la one eccse hai gia le idee chiare allora prendila anche ora o fra 2 mesi cosi puoi provarti giochi come the crew,forza horizon 2,halo 5 ecc...
Io mi aspettavo chi sa quale schifezza, e invece... la penso esattamente come te. E poi a me fa impazzire l'impero romano.Ok, ho fatto una pausa con Black Flag....sapevo che altrimenti andava troppo per le lungheCosì ieri ho iniziato Ryse...beh, che dire: graficamente spaccamascella, impressionante in alcuni punti. I combattimenti non mi dispiacciono se proprio devo essere sincero. Ok, sono abbastanza ripetitivi, ma perché quelli di Asassins' Creed, tanto per citarne uno, non lo sono? Sulla longevità non mi esprimo ancora. Sta di fatto che me lo sto godendo pian piano, quindi sicuramente altri due giorni minimo mi durerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I due difetti più grandi a mio avviso sono la linearità eccessiva e una varietà di nemici ridotta all'osso proprio. Per il resto ripeto, non mi sta dispiacendo affatto. Il 5 sicuro non se lo merita![]()