xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una buona occasione per essere giocato da tutti coloro che lo perculavano fino a ieri e che lo definivano una @@@@@, e che adesso è diventato un must have imprescindibile, secondo alcuni geni in games dome.
In realtà in sezione PC se ne sbattono alla grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si però che balle :bah!:non vorrei portassero anche quantum break ,scalebound ,sunset overdrive , fable legends solo perchè è una piattaforma x86 e quindi di facile conversione ... quando arriveranno le dx 12 allora cosa sarà ? pcbox one :bah!::bah!::bah!::bah!:
Non sei contento che alcuni di questi capolavori potranno essere apprezzati da più persone?

In realtà in sezione PC se ne sbattono alla grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non sei contento che alcuni di questi capolavori potranno essere apprezzati da più persone?
facilissimo portare l'acqua al mulino proprio :rickds:

catzo esistono a fare le esclusive allora? anzi,è ora che pure sony ci rimetta su questo versante,tanto il pc è una piattaforma neutrale e molti pc portatili sony vaio supportano windows :rickds: ( si lo so ,commento a caxxum)

Ultima modifica da un moderatore:
si però che balle :bah!:non vorrei portassero anche quantum break ,scalebound ,sunset overdrive , fable legends solo perchè è una piattaforma x86 e quindi di facile conversione ... quando arriveranno le dx 12 allora cosa sarà ? pcbox one :bah!::bah!::bah!::bah!:
IP Microsoft, il problema non sussiste.

Tranne per SO ovviamente :morris82:

Ultima modifica:
IP Microsoft, il problema non sussiste.
amico mio , anche fable ,viva pinata ,project spark, max, lococycle sono ip microsoft eppure abbiamo visto che fine hanno fatto....

le mie convinzioni sul prenderla entro l'anno cominciano a traballare , e mi duole veramente dirlo , probabilmente prenderò solo la concorrente....(almeno sono sicurissimo che non faranno tale fine)

e a microsoft perdere un'acquirente in questo modo credo non sia una cosa carina , è una questione di principio

amico mio , anche fable ,viva pinata ,project spark, max, lococycle sono ip microsoft eppure abbiamo visto che fine hanno fatto....le mie convinzioni sul prenderla entro l'anno cominciano a traballare , e mi duole veramente dirlo , probabilmente prenderò solo la concorrente....(almeno sono sicurissimo che non faranno tale fine)

e a microsoft perdere un'acquirente in questo modo credo non sia una cosa carina , è una questione di principio
L'unico gioco che hai citato che ha un minimo di senso prendere in considerazione è Fable, gli altri non centrano una fava.

Poi oh, cavoli tuoi se non vuoi prendere la console perché hai paura che i titoli escano su PC. Io ho la console, sono felice per quello che esce di esclusivo first e non mi lamento per il momento. Non devo convincere nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico gioco che hai citato che ha un minimo di senso prendere in considerazione è Fable, gli altri non centrano una fava.Poi oh, cavoli tuoi se non vuoi prendere la console perché hai paura che i titoli escano su PC. Io ho la console, sono felice per quello che esce di esclusivo first e non mi lamento per il momento. Non devo convincere nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie :morristend:

amico mio , anche fable ,viva pinata ,project spark, max, lococycle sono ip microsoft eppure abbiamo visto che fine hanno fatto....le mie convinzioni sul prenderla entro l'anno cominciano a traballare , e mi duole veramente dirlo , probabilmente prenderò solo la concorrente....(almeno sono sicurissimo che non faranno tale fine)

Io già avevo preso la decisione di non prenderla più a fine anno perché sinceramente questa next-gen ancora non mi attira tanto da dover spendere 400 euro. Vediamo come andrà avanti la situazione e l'anno prossimo se c'è roba di mio gradimento, prenderò una decisione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bene tutto, ma questo è il topic di Ryse. Se volete parlare di One c'è il topic generale :morris82:

Ultima modifica:
Più che altro sono sconcertanti le dichiarazioni di Crytek sulle prospettive di mercato circa l'uscita di un secondo capitolo. A quanto dicono si dichiarano delusi dalle vendite di One [console, non gioco attenzione], e che l'uscita di un secondo capitolo in esclusiva risulterebbe ad oggi un rischio perchè la base installata è ancora piccola per progettare giochi ambiziosi.

A parte che la One vende bene e il suo mercato sta crescendo, a parte che non si può considerare determinante il primo anno di una gen, ma un accenno - e dico uno! -sulla volontà di rimettersi in gioco per il mezzo flop dopo ondate di critiche a mai finire dov'è? Il gioco è buono e molti feedback sono stati faziosi e premeditati ok, tuttavia non si può negare che presenti un gameplay basico senza profondità. Invece di mettersi una mano sul cuore e l'altra sullo sviluppo degno, hanno il coraggio di ritenere Ryse una killer app sulla quale stendere tappeti rossi e allori.

Più che altro sono sconcertanti le dichiarazioni di Crytek sulle prospettive di mercato circa l'uscita di un secondo capitolo. A quanto dicono si dichiarano delusi dalle vendite di One [console, non gioco attenzione], e che l'uscita di un secondo capitolo in esclusiva risulterebbe ad oggi un rischio perchè la base installata è ancora piccola per progettare giochi ambiziosi.
A parte che la One vende bene e il suo mercato sta crescendo, a parte che non si può considerare determinante il primo anno di una gen, ma un accenno - e dico uno! -sulla volontà di rimettersi in gioco per il mezzo flop dopo ondate di critiche a mai finire dov'è? Il gioco è buono e molti feedback sono stati faziosi e premeditati ok, tuttavia non si può negare che presenti un gameplay basico senza profondità. Invece di mettersi una mano sul cuore e l'altra sullo sviluppo degno, hanno il coraggio di ritenere Ryse una killer app sulla quale stendere tappeti rossi e allori.
La cosa ideale sarebbe state se Ms avesse avuto i diritti per l' IP e avrebbe fatto sviluppar eil seguito a qualcun' altro!

In quanto a dichiarazioni Crytek è ridicola. Cevat Yerli ha fatto anche commenti poco felici riguardo ai lavoratori di Crytek che non percepiscono stipendio.

Some people were very impatient and got angry at the smallest delay. Also, there was a critique of us not being proactive in communication, which we don't understand, because we had been frequently in the UK as well as every other studio, talking about potentially rough times. And we had even shared with people how they should maybe work with different banks at a personal level to prepare. Or, if not, they could make a choice to resign and look for other jobs.
But our priority was to not downsize the company. Our priority was to not let anybody lose their jobs at that point. Because if a company gets into a difficult situation and you know the outcome is going to be bad, you have the choice to downsize everything. But we haven't done that because we wanted to keep everybody tied together as a team.

I was surprised and upset a little bit that the intention of us keeping together everybody upset a few of them. But I understand that situation. Some people live in very tight financial planning. That's their own privacy. They can do whatever they want. Those guys, when they get under pressure it can become emotional. We tried to individually help out. Like if somebody gets in trouble they can talk to us directly so they don't get under pressure. We tried whatever we could do. But you can't make it right for everybody.

ma il boss del livello ai confini del mondo (Glott) dopo averlo colpito in teoria qnd si "illumina" bisogna scivarlo ma io ho provato con tutti i tasti ma mi colpisce sempre, suggerimenti?

ma il boss del livello ai confini del mondo (Glott) dopo averlo colpito in teoria qnd si "illumina" bisogna scivarlo ma io ho provato con tutti i tasti ma mi colpisce sempre, suggerimenti?
Se non ricordo male bisogna schivare la sua combo e dopo attaccare, e ripetere fino alla sconfitta del nemico.

Quando diventa rosso l'illuminazione intorno al personaggio bisogna schivare con il tasto che fa rotolare marius

Preso a 25 euro da un amico usato (un mese di vita) praticamente perfetto! :game:

Proprio il gioco che volevo per cominciare la mia nuova avventura con Xbox One! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nei prossimi giorni postero i miei pareri!Spero proprio non mi deluda!Ho tanta fiducia in questo titolo!

Preso a 25 euro da un amico usato (un mese di vita) praticamente perfetto! :game:
Proprio il gioco che volevo per cominciare la mia nuova avventura con Xbox One! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nei prossimi giorni postero i miei pareri!Spero proprio non mi deluda!Ho tanta fiducia in questo titolo!

Posta posta, che sono settimane che rimando l acquisto per paura che sia una m***a

Posta posta, che sono settimane che rimando l acquisto per paura che sia una m***a
Compralo e non te ne pentirai fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se non ricordo male bisogna schivare la sua combo e dopo attaccare, e ripetere fino alla sconfitta del nemico.
Quando diventa rosso l'illuminazione intorno al personaggio bisogna schivare con il tasto che fa rotolare marius
grazie mille risolto:gab:

Ho cominciato ieri Ryse..Tecnicamente fa veramente paura,mamma mia..una qualità che non avevo mai visto (ho sempre giocato solo su console)...purtroppo è molto ripetitivo,sapendo questo l'ho cominciato al livello più difficile almeno da avere un pò più di sfida,però anche i nemici sono tutti uguali...:bah!: spero veramente che in futuro per un seguito si riesca a coniugare una grafica dello stesso livello con una libertà d'azione più ampia e una maggiore varietà di cose da fare..per l'installazione c'ho messo 4 ore (ho una adsl fastweb 20mega che va a 10 realmente)..come avevo letto da più parti ho installato il gioco da disco offline e ho scaricato la patch da 10GB dopo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro