Snake84ita
Signore
- Iscritto dal
- 3 Apr 2010
- Reazioni
- 47
Amico mio,stessa identica tua esperienza! ;pHo cominciato ieri Ryse..Tecnicamente fa veramente paura,mamma mia..una qualità che non avevo mai visto (ho sempre giocato solo su console)...purtroppo è molto ripetitivo,sapendo questo l'ho cominciato al livello più difficile almeno da avere un pò più di sfida,però anche i nemici sono tutti uguali...spero veramente che in futuro per un seguito si riesca a coniugare una grafica dello stesso livello con una libertà d'azione più ampia e una maggiore varietà di cose da fare..per l'installazione c'ho messo 4 ore (ho una adsl fastweb 20mega che va a 10 realmente)..come avevo letto da più parti ho installato il gioco da disco offline e ho scaricato la patch da 10GB dopo...
Avviato proprio ieri dopo un'installazione mastodontica(34,5 gb :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,e realizzazione tecnica da rimanere così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Spaventoso,mai visto niente di simile su console davvero!Bellissimo!
Detto questo,ci ho giocato pochissimo,e non posso ancora pronunciarmi sul gameplay,che comunque così,a prima impressione,non mi è sembrato affatto male!Alla fine è un comunissimo hack'n slash,ben realizzato,niente di più,niente di meno!
Un consiglio per chi l'ha finito:considerando che sono un giocatore medio,nè un fenomeno,nè scarso,e visto che solitamente questi giochi amo finirli e godermeli una sola volta perbene senza ulteriori run,mi consigliate di giocarci direttamente a livello difficile,o potrebbe essere troppo snervante?Grazie mille!