xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho cominciato ieri Ryse..Tecnicamente fa veramente paura,mamma mia..una qualità che non avevo mai visto (ho sempre giocato solo su console)...purtroppo è molto ripetitivo,sapendo questo l'ho cominciato al livello più difficile almeno da avere un pò più di sfida,però anche i nemici sono tutti uguali...:bah!: spero veramente che in futuro per un seguito si riesca a coniugare una grafica dello stesso livello con una libertà d'azione più ampia e una maggiore varietà di cose da fare..per l'installazione c'ho messo 4 ore (ho una adsl fastweb 20mega che va a 10 realmente)..come avevo letto da più parti ho installato il gioco da disco offline e ho scaricato la patch da 10GB dopo...
Amico mio,stessa identica tua esperienza! ;p

Avviato proprio ieri dopo un'installazione mastodontica(34,5 gb :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,e realizzazione tecnica da rimanere così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Spaventoso,mai visto niente di simile su console davvero!Bellissimo!

Detto questo,ci ho giocato pochissimo,e non posso ancora pronunciarmi sul gameplay,che comunque così,a prima impressione,non mi è sembrato affatto male!Alla fine è un comunissimo hack'n slash,ben realizzato,niente di più,niente di meno!

Un consiglio per chi l'ha finito:considerando che sono un giocatore medio,nè un fenomeno,nè scarso,e visto che solitamente questi giochi amo finirli e godermeli una sola volta perbene senza ulteriori run,mi consigliate di giocarci direttamente a livello difficile,o potrebbe essere troppo snervante?Grazie mille!

Amico mio,stessa identica tua esperienza! ;pAvviato proprio ieri dopo un'installazione mastodontica(34,5 gb :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,e realizzazione tecnica da rimanere così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Spaventoso,mai visto niente di simile su console davvero!Bellissimo!

Detto questo,ci ho giocato pochissimo,e non posso ancora pronunciarmi sul gameplay,che comunque così,a prima impressione,non mi è sembrato affatto male!Alla fine è un comunissimo hack'n slash,ben realizzato,niente di più,niente di meno!

Un consiglio per chi l'ha finito:considerando che sono un giocatore medio,nè un fenomeno,nè scarso,e visto che solitamente questi giochi amo finirli e godermeli una sola volta perbene senza ulteriori run,mi consigliate di giocarci direttamente a livello difficile,o potrebbe essere troppo snervante?Grazie mille!
Io ho iniziato subito al livello più difficile disponibile e vai tranquillo che merita di più, altrimenti la vita sarebbe veramente troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E io non sono chissà quale campione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho iniziato subito al livello più difficile disponibile e vai tranquillo che merita di più, altrimenti la vita sarebbe veramente troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE io non sono chissà quale campione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dai grazie del consiglio,allora ci proverò,sperando di non bestemmiare troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Consiglio di fare almeno la 2run in mod leggendario, che è piu appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 3 run per prendere i collezionabili rimasti usando smartglass

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio di fare almeno la 2run in mod leggendario, che è piu appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie del consiglio caro,ma non è da me finire un action-adventure 2 volte,figurarsi 3! ;p

Se finissi ogni titolo più di una volta,avrei ancora più roba arretrata di quella che già ho,e ti assicuro che è tanta,sopratutto su 360! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi spieghi bene come si integra Smartglass in questo titolo?Grazie!

Rifarmi la storia 2 volte per me è troppo ahhah, ci faremo qualche partitona Live assieme, quello si, appena torno dalle ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rifarmi la storia 2 volte per me è troppo ahhah, ci faremo qualche partitona Live assieme, quello si, appena torno dalle ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah ah ah idem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E per il multiplayer ci sono anche io,eh?Sono proprio curioso di vedere come è strutturato!

Quando torni fammelo sapere che uccidiamo un po di barbari, nel frattempo mi spolpo diablo 3 :cat:

Grazie del consiglio caro,ma non è da me finire un action-adventure 2 volte,figurarsi 3! ;pSe finissi ogni titolo più di una volta,avrei ancora più roba arretrata di quella che già ho,e ti assicuro che è tanta,sopratutto su 360! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi spieghi bene come si integra Smartglass in questo titolo?Grazie!
Serve piu che altro per trovare i collezionabili.

Ti dice quali mancano e quelli gia trovati.

Ci sono dei video di pochi secondi per farti vedere dove sono nascosti.

L'unica cosa è che la companion app sullo smartphone android per Ryse è fatta male "troppo piccolo l'interfacci per lo schermo e pensata per il pc credo" e si usa malissimo, consiglio si usarla su windows 8 che è apposto.

Allora deciso:cominciato ufficialmente al livello di difficoltà Centurione!Vediamo un pò come va! ;p

Fichissimi i comandi vocali tramite Kinect!Ne avrebbero dovuti inserire anche di più secondo me!

io mi sto rifacendo la storia per la terza volta. tralasciando il discorso grafica che sappiamo già, a me sinceramente piace anche il gameplay; certo si può rifinire e ingrandire ma il gioco ci sta eccome

Ogni volta che vedo il voto.

MEGATON LOL

Ma da dove è uscito. No, dai seriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi sto rifacendo la storia per la terza volta. tralasciando il discorso grafica che sappiamo già, a me sinceramente piace anche il gameplay; certo si può rifinire e ingrandire ma il gioco ci sta eccome
Anche a me...alla fine è un hack'n slash nudo e crudo,niente di più...probabilmente una maggior varietà di nemici,di armi,e un sistema di crescita del personaggio più curato,l'avrebbe reso un titolo ancora più valido!

- - - Aggiornato - - -

Ogni volta che vedo il voto.MEGATON LOL

Ma da dove è uscito. No, dai seriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande Aku!Come va?Alla fine sei andato di One o di PS4?

Comunque hai ragionissima!Assurdo come voto IMHO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me...alla fine è un hack'n slash nudo e crudo,niente di più...probabilmente una maggior varietà di nemici,di armi,e un sistema di crescita del personaggio più curato,l'avrebbe reso un titolo ancora più valido!
- - - Aggiornato - - -

Comunque hai ragionissima!Assurdo come voto IMHO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si che si potesse fare di più non l'ho mai negato; ma tenendo conto del travaglio che ha avuto il gioco e che doveva essere un gioco da dayone avranno dovuto fare così e stop.

il discorso voto non sto neanche a tirarlo in ballo di nuovo..... semplicemente ridicolo, ma ormai sono anni che dei voti me ne frego, cosa che dovrebbero fare tutti

appena finito a leggendario, secondo me il voto rimane assurdo, ripeto un titolo che a me entusiasma ogni volta che ci gioco

- - - Aggiornato - - -

Non c'è male, grazie, il futuro "videoludicamente" su X-BOX ONE è molto roseo

---> http://gamermaycry.blogspot.it/2014/08/a-latere-considerazioni-ritardate-e3.html

Ma attendo ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è male, grazie, il futuro "videoludicamente" su X-BOX ONE è molto roseo---> http://gamermaycry.blogspot.it/2014/08/a-latere-considerazioni-ritardate-e3.html

Ma attendo ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Complimenti! ;)Blog stupendo!Un pò spartano nella grafica,ma stile da vendere nel modo di scrivere,e soprattutto tanta competenza!Il tuo marchio di fabbrica insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sono arrivato al terzo atto,e questo titolo non mi finisce mai di stupire a livello tecnico...ogni volta mi cade la mascella,soprattutto nelle cut-scene fatte interamente col motore grafico di gioco...se questi sono i 900p,ben vengano titoli di questo livello tecnico a 900p,e a quel paese la resolution war!

Idem per quanto riguarda la presunta inferiorità tecnica di One nei confronti della concorrenza...se le software house avessero tutte le capacità di Crytek nello sfruttare la potenza bruta di una macchina(non sto parlando di gameplay eh),non staremmo a fare questi discorsi...io mi "accontenterei" volentieri di avere la maggior parte dei titoli su One con questa grafica! :dajee:

P.S. finora comunque a livello Centurione non è tanto ostico!

Complimenti! ;)Blog stupendo!Un pò spartano nella grafica,ma stile da vendere nel modo di scrivere,e soprattutto tanta competenza!Il tuo marchio di fabbrica insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque sono arrivato al terzo atto,e questo titolo non mi finisce mai di stupire a livello tecnico...ogni volta mi cade la mascella,soprattutto nelle cut-scene fatte interamente col motore grafico di gioco...se questi sono i 900p,ben vengano titoli di questo livello tecnico a 900p,e a quel paese la resolution war!

Idem per quanto riguarda la presunta inferiorità tecnica di One nei confronti della concorrenza...se le software house avessero tutte le capacità di Crytek nello sfruttare la potenza bruta di una macchina(non sto parlando di gameplay eh),non staremmo a fare questi discorsi...io mi "accontenterei" volentieri di avere la maggior parte dei titoli su One con questa grafica! :dajee:

Peccato che della potenza grafica non me ne faccio molto, se i contenuti nel gioco non ci sono.

Complimenti! ;)Blog stupendo!Un pò spartano nella grafica,ma stile da vendere nel modo di scrivere,e soprattutto tanta competenza!Il tuo marchio di fabbrica insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque sono arrivato al terzo atto,e questo titolo non mi finisce mai di stupire a livello tecnico...ogni volta mi cade la mascella,soprattutto nelle cut-scene fatte interamente col motore grafico di gioco...se questi sono i 900p,ben vengano titoli di questo livello tecnico a 900p,e a quel paese la resolution war!

tra 900p e 108pp non ci noto quasi nulla come differenza.

Che poi tutta quest inferiorita non la vedo, per esempio diablo 3 è migliore sulla xone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sarebbe grave se dovessero tornare hai 720p come su bf4 che si nota eccome la differenza.

Sono contento che ti piaccia questo Ryse :cat:, merita di essere giocato non come le recensioni ridicole..

Se vuoi aggiungermi sulla xone per qualche partita multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sperando in un Ryse 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato che della potenza grafica non me ne faccio molto, se i contenuti nel gioco non ci sono.
D'accordissimo con te,come infatti avevo specificato nel mio post tra parentesi,ma per fortuna,non è questo il caso di Ryse,visto che il gioco risulte essere un buonissimo hack'n slash di stampo classico,divertente e spensierato!

- - - Aggiornato - - -

tra 900p e 108pp non ci noto quasi nulla come differenza.Che poi tutta quest inferiorita non la vedo, per esempio diablo 3 è migliore sulla xone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sarebbe grave se dovessero tornare hai 720p come su bf4 che si nota eccome la differenza.

Sono contento che ti piaccia questo Ryse :cat:, merita di essere giocato non come le recensioni ridicole..

Se vuoi aggiungermi sulla xone per qualche partita multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sperando in un Ryse 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Volentieri,appena torno a casa ti aggiungo!Anche perchè devo ancora vederlo il multiplayer!Potrebbe essere una freccia in più nell'arco di questo bel gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E mi unisco alla tua speranza di vedere al più presto un Ryse 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il vero problema di questo titolo per ora (io sono solo al quarto capitolo) è che è veramente solo un avanza,botte (magari contro lo stesso nemico di due secondi prima,sono tutti uguali!),avanza,altre botte...e si può solo seguire quel binario dato e basta..quello che mi chiedo è se in un ipotetico Ryse 2 si riuscirà ad avere la stessa resa grafica con un gameplay molto più ampio o se è una cosa tecnicamente difficile..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro