La trama non è affatto male per un action...alla fine è una scopiazzatura del film Il Gladiatore,con momenti gasanti ed epici...niente di eccessivamente ricercato sia chiaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl gameplay E' ripetitivo,ma solamente perchè è il genere stesso ad esserne vittima...insomma,in un hack'n slash di stampo classico cosa si fa se non andare avanti e mazzuolare a tutta randa? ;p Per di più qui lo si fa con stile,e da vendere pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io sinceramente SE TI PIACE IL GENERE non posso che consigliartelo! :game:
Guarda,anche solo per inserirlo nella console,e ricordarti che siamo davvero nella next-gen,perchè graficamente è il top del top sulle nuove console al momento(alla faccia dei 900p)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -
E allora?Visto che
tu della grafica non te ne fai nulla,e visto che
per te il gameplay è appena abbozzato,dovremmo tornare tutti a giocare all'Amiga 500?
Il titolo può non piacere per carità,ma venire qui a sputare sentenze in modo assolutistico e poco argomentato mi sembra eccessivo...
Ma evidentemente tu preferisci la "raffinatezza del gameplay" che solo gli indie possono regalare,vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png