xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che gioco magnifico sembra che ti stai guardando un film non sembra neanche un videogioco... come l'utente sopra a me il gameplay mi sta divertendo e non lo trovo ripetitivo (mi ricorda batman)... l'unica pecca secondo me sono i doppiaggi che in alcuni casi non si capisce molto quello che dicono la voce è troppo bassa... per adesso (ancora non lo finito) il mio voto è 8.5-9 altro che 5:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso approfittando dell'offerta di Amazon.

Che dire, mi dispiace per la Crytek che fino a poco tempo fa non stava in buonissime acque.

La realizzazione tecnica è a dir poco stupenda.

Davvero troppi colpi bassi e immeritati dalla critica.

Un gioco almeno da 7,5.

Io sono d'accordissimo che la trama e il gameplay valgono come, se non forse qualcosina in più, dell'aspetto grafico, ma davvero relegarlo a così infimo conto non è proprio giusto.

Ryse va elogiato per il lavoro che è stato fatto per quello che riguarda l'aspetto visivo perchè E' LA PROVA inconfutabile che la One ha delle potenzialità eccellenti, a patto che gli sviluppatori sappiano cosa farci.

Questa cosa non fa che rallegrarmi e per la prima volta mi è davvero parso di giocare a un gioco pc o comunque ci siamo andati moooolto vicini.

Kudos davvero a Crytek.

Non sapete che piacere mi fa leggere che il 90% delle persone che lo ha davvero GIOCATO e FINITO,tende a scrivere le stesse identiche cose...cioè che la critica è stata semplicemente inadeguata,e che il titolo complessivamente vale almeno un 7...io ho semplicemente AMATO questo titolo...ancora oggi probabilmente,è la prova di forza migliore di One sul piano tecnico!Spero ogni giorno nell'annuncio di un sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

finito che grande gioco mi è dispiaciuto il finale non so come possono proseguire per un seguel:tragic: cmq l'acquisto è obbligatorio x chi ha una one:ahsisi:

Non sapete che piacere mi fa leggere che il 90% delle persone che lo ha davvero GIOCATO e FINITO,tende a scrivere le stesse identiche cose...cioè che la critica è stata semplicemente inadeguata,e che il titolo complessivamente vale almeno un 7...io ho semplicemente AMATO questo titolo...ancora oggi probabilmente,è la prova di forza migliore di One sul piano tecnico!Spero ogni giorno nell'annuncio di un sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
il voto è oggettivamente troppo basso,però è anche vero che a parte essere tecnicamente impressionante il tutto si riduce a premere i soliti 3 tasti all'infinito,cè davvero poca varietà,l'impostazione kinect per cui era nato si vede tutta purtroppo,un titolo buono per far gli sboroni con gli amici che non hanno la nuova gen,ma certamente a mio parere nn un titolo imprescindibile....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D'accordissimo con te! Anche a me che l'ho sempre difeso, fa piacere leggere che altri giocatori che magari hanno seguito il mio consiglio e se lo sono procurato non sono rimasti delusi, anzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto installando Ryse son of rome su One e dopo circa mezz'ora sono ancora al 5%. È normale? Eventualmente posso spegnere e proseguire in un altro momento? No perché tra un po ' devo uscire. Non credevo ci volesse così tanto...

Sto installando Ryse son of rome su One e dopo circa mezz'ora sono ancora al 5%. È normale? Eventualmente posso spegnere e proseguire in un altro momento? No perché tra un po ' devo uscire. Non credevo ci volesse così tanto...
Lasciare la One accesa?

Si probabilmente farò così anche se starò fuori per circa 3 ore.... cmq, basta che mi rassicurate che sia normale ci metta così tanto ad installare sto gioco. Assurdo cmq...

Si probabilmente farò così anche se starò fuori per circa 3 ore.... cmq, basta che mi rassicurate che sia normale ci metta così tanto ad installare sto gioco. Assurdo cmq...
Si tranquillo, anch'io ho preso il gioco qualche settimana fa e non vorrei dirti una stupidaggine, tra patch e installazione ha impiegato quasi un'ora.

certo deve scaricare una patch di non so quanti gb (6 o 8 mi pare)... dipende dalla tua connessione... ad installare un gioco senza patch in 20-30 min e' installato al 100% ma se deve scaricare patch enormi dipende anche dalla tua connessione...

p.s. se la metti in accensione rapida continua a scaricare e installare tranquillamente e non la lasci completamente accesa

Si tranquillo, anch'io ho preso il gioco qualche settimana fa e non vorrei dirti una stupidaggine, tra patch e installazione ha impiegato quasi un'ora.

certo deve scaricare una patch di non so quanti gb (6 o 8 mi pare)... dipende dalla tua connessione... ad installare un gioco senza patch in 20-30 min e' installato al 100% ma se deve scaricare patch enormi dipende anche dalla tua connessione...p.s. se la metti in accensione rapida continua a scaricare e installare tranquillamente e non la lasci completamente accesa
Grazie ad entrambi. Ha finito la prima parte di installazione, quella obbligatoria nella quale non si può neanche avviare il gioco. Adesso almeno, si può accedere al titolo mentre la console prosegue con l'installazione e l'eventuale aggiornamento. Devo uscire. Spengo e sarà per un'altra volta.

Grazie ad entrambi. Ha finito la prima parte di installazione, quella obbligatoria nella quale non si può neanche avviare il gioco. Adesso almeno, si può accedere al titolo mentre la console prosegue con l'installazione e l'eventuale aggiornamento. Devo uscire. Spengo e sarà per un'altra volta.
si non ti fidare quando ti dice pronto per... perche il 99% dei casi o ti fa caricare solo il menu iniziale o al massimo ti fa giocare una demo del cazz...

e cmq rallenta l'installazione quindi conviene sempre aspettare quella mezz'ora e giocare quando sta al 100% tanto l'installazione si fa una volta e sto

Ma quanto è spesso ryse graficamente???? Ha un impatto grafico devastante. Unico difetto che ho trovato sono i nemici uguali

Simo confermo come ryse ancora su next gen non si é visto niente ed é passato un anno..ancora spero nel seguito :(

Simo confermo come ryse ancora su next gen non si é visto niente ed é passato un anno..ancora spero nel seguito :(
ma la società si è risollevata ho sentito che era in brutte acque un paio di mesi fà spero con tutto il cuore che non hanno più problemi e fanno un seguito di questo magnifico gioco:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro