xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
molto interessante....se posso domani provo a passare per vedere se li hanno ancora (a quel prezzo credo siano probabilmente andati a ruba) , se non trovo nulla vado di online

molto interessante....se posso domani provo a passare per vedere se li hanno ancora (a quel prezzo credo siano probabilmente andati a ruba) , se non trovo nulla vado di online
Per vedere se il tuo Unieuro lo tiene, basta che vai sul sito e fai Ritira in Negozio, inserisci il tuo Unieuro e vedi se è disponibile o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io vi amo, controllo subito

- - - Aggiornato - - -

Siamo spiacenti ma il prodotto selezionato non è più disponibile.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non mi ha fatto nemmeno selezionare il punto vendita, mi è uscito proprio appena ho cliccato su ritira in negozio

- - - Aggiornato - - -

Dead rising 3 invece si, è disponile pure nel mio punto vendita più vicino

non capisco perchè Ryse ha il bollino verde e poi dice non disponibile

vabbè mi sa che faccio prima ad andare e vedere qual'è la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
una piccola info: ma per sbloccare le esecuzioni del pg online basta comprarle sulla schermata "eroe" o quelle valgono solo per l'offline?
mi riuppo....nessuno mi sa dare delucidazioni in merito??:kappe:

mi riuppo....nessuno mi sa dare delucidazioni in merito??:kappe:
Ciao gepp:patpat: si le esecuzioni si acquistano nella schermata "eroe" e puoi acquistarli attraverso i punti esperienza o con le monete che si ottengono giocando nel colosseo oppure se vuoi sboccarli subito puoi acquistarli con il denaro vero cmq ogni volta che completi una partita ti da molti punti esperienza e monete.. Spero di essere stato chiaro se vuoi sapere altro facci sapere ciao:gab:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ma una volta acquistate (a prescindere dal metodo di pagamento xD) valgono sia per l'online che per l'offline?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Si

stamani buco nell'acqua clamoroso all'unieuro

parcheggio, scendo dalla macchina, c'era un pazzo che credeva di essere il protagonista di un film , si avvicina dice cose a caso e se ne va, dopo un pò arriva la polizia

entro nel negozio, non c'era NIENTE, o meglio c'erano tante cosa ma giochi proprio una ventina messi in croce e bon, nessuna traccia ne di ryse ne di dead rising

andando sul sito un volta registrato, ryse non appare neanche più nel database dei prodotti e dead rising è disponibile appatto di 5/6 euro in più di spedizione, sinceramente già non morivo dalla voglia di giocarci a sto punto lascio perdere, non mi conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stamani buco nell'acqua clamoroso all'unieuroparcheggio, scendo dalla macchina, c'era un pazzo che credeva di essere il protagonista di un film , si avvicina dice cose a caso e se ne va, dopo un pò arriva la polizia

entro nel negozio, non c'era NIENTE, o meglio c'erano tante cosa ma giochi proprio una ventina messi in croce e bon, nessuna traccia ne di ryse ne di dead rising

andando sul sito un volta registrato, ryse non appare neanche più nel database dei prodotti e dead rising è disponibile appatto di 5/6 euro in più di spedizione, sinceramente già non morivo dalla voglia di giocarci a sto punto lascio perdere, non mi conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche qui, a Lecce, identica situazione: nei due Unieuro della città nessuna copia di ryse.

stamani buco nell'acqua clamoroso all'unieuroparcheggio, scendo dalla macchina, c'era un pazzo che credeva di essere il protagonista di un film , si avvicina dice cose a caso e se ne va, dopo un pò arriva la polizia

Anche qui, a Lecce, identica situazione: nei due Unieuro della città nessuna copia di ryse.
ma tranquilli, non tarderà ad arrivare ovunque a quel prezzo, giusto al gamestop sta a dei prezzi fuori mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Si infatti, stiamo parlando di un gioco che chissà come è ancora a quella cifra sul marketplace della console (un classico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a breve lo vedremo o nei giochi con il gold o appunto a quel prezzo nei negozi

per chi è andato più in la con i livelli online, l'exp per salire di livello aumenta drasticamente o rimane invariata? chiedo questo perche mi pare che i livelli siano tutti uguali (almeno sembra così nei primi 6-7).

per chi è andato più in la con i livelli online, l'exp per salire di livello aumenta drasticamente o rimane invariata? chiedo questo perche mi pare che i livelli siano tutti uguali (almeno sembra così nei primi 6-7).
Andando avanti compri oggetti che aumentano la resa di xp. Inoltre se scegli Diana hai un ulteriore incremento ma soprattutto se riesci a fare combo lunghe cresci molto più facilmente.

Io ero arrivato attorno al 90-100 e mi è sembrato proprio che l'ammontare di esperienza necessaria per salire fosse sempre lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ero arrivato attorno al 90-100 e mi è sembrato proprio che l'ammontare di esperienza necessaria per salire fosse sempre lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo, mi sembra una gran bella notizia

Andando avanti compri oggetti che aumentano la resa di xp. Inoltre se scegli Diana hai un ulteriore incremento ma soprattutto se riesci a fare combo lunghe cresci molto più facilmente.
...peccato che sono una pippa tremenda in questi giochi, mi colpiscono sempre e sono troppo lento a premere i tasti a tempo :rickds:

spesso mi capita di giocare con gente che ha sorta di abilità che rallenta i nemici e puoi colpirli molte volte, come si prende?

grazie ad entrambi

ottimo, mi sembra una gran bella notizia

...peccato che sono una pippa tremenda in questi giochi, mi colpiscono sempre e sono troppo lento a premere i tasti a tempo :rickds:

spesso mi capita di giocare con gente che ha sorta di abilità che rallenta i nemici e puoi colpirli molte volte, come si prende?

grazie ad entrambi
Praticamente a inizio partita ti fa scegliere una divinità che ti garantisce un'abilità speciale e regola che tipo di bonus prendi quando completi un'esecuzione (un QTE insomma). Ad esempio Apollo fa sì che ogni esecuzione ti restituisca parte della salute persa.

Le abilità speciali le attivi con RB ma costano una cella Furia (la barra bianca sotto la salute). Ottieni Furia attaccando i nemici e con le esecuzioni.

Giove e Apollo hanno appunto l'abilità che dicevi tu: rallentano il tempo in un'area circoscritta permettendo di eliminare più rapidamente i nemici. Marte crea un inferno di fuoco che causa danni ingenti e Diana un'effetto di repulsione ad area che spinge via i bersagli (utile per far cadere i barbari nelle trappole o negli abissi).

Spero ti abbia chiarito un po' le cose, ma se hai altre domande chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie

Si in parte lo sapevo, nel senso che sono partito direttamente dal multi e non ho toccato la campagna e ho iniziato subito con apollo dato appunto la mia pippaggine! Ora che me lo hai spiegato meglio e quando padroneggeró il gioco mi sposteró sugli altri dei!

Per quanto riguarda i pacchitti e le abilità come devo comportarmi?

Probabilmente era meglio buttarsi prima sulla campagna...

GrazieSi in parte lo sapevo, nel senso che sono partito direttamente dal multi e non ho toccato la campagna e ho iniziato subito con apollo dato appunto la mia pippaggine! Ora che me lo hai spiegato meglio e quando padroneggeró il gioco mi sposteró sugli altri dei!

Per quanto riguarda i pacchitti e le abilità come devo comportarmi?

Probabilmente era meglio buttarsi prima sulla campagna...

Sì, la campagna ti avrebbe insegnato meglio le basi del combat system. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I pacchetti sono un insieme di equipaggiamenti generati casualmente che puoi comprare per il tuo gladiatore (quindi sola modalità online) con l'oro che ottieni completando le partite. Gli oggetti che ricevi sono pezzi di armatura, un gladio o uno scudo e garantiscono bonus (o anche malus) di vario tipo, come più salute, più furia, più oro guadagnato, più giavellotti trasportabili etc. Ah, ci sono anche i consumabili (leggi: pozioni di salute e furia) ma raramente ne ho avuto bisogno. In genere appena avevo abbastanza oro mi compravo il pacchetto di oggetti rari del rango più alto che potessi permettermi.

Sì, la campagna ti avrebbe insegnato meglio le basi del combat system. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI pacchetti sono un insieme di equipaggiamenti generati casualmente che puoi comprare per il tuo gladiatore (quindi sola modalità online) con l'oro che ottieni completando le partite. Gli oggetti che ricevi sono pezzi di armatura, un gladio o uno scudo e garantiscono bonus (o anche malus) di vario tipo, come più salute, più furia, più oro guadagnato, più giavellotti trasportabili etc. Ah, ci sono anche i consumabili (leggi: pozioni di salute e furia) ma raramente ne ho avuto bisogno. In genere appena avevo abbastanza oro mi compravo il pacchetto di oggetti rari del rango più alto che potessi permettermi.
perfetto! più o meno come sto facendo (niente pozioni inutili). diciamo che è più semplicistico di quanto sembra....ahh quando esistevano ancora i libretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro