xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Lo faceva sempre Death Stranding. Spero sia stato un contraltare piacevole per te al contrario della bibita Monster.
Cioè i volti degli NPC erano basati su gente reale in death stranding? Dei protagonisti ovviamente si sa, il cast era fin troppo ricco. Ma quella bibita per me resta fin troppo fuori contesto, fin troppo spudorata. Poi si gioca lo stesso, non è che dia così tanto fastidio.
 
La gente teme anche i cambiamenti innocui, e preferisce giocare andando in giro negli open world osservando volti generati dalla IA, più o meno ridondanti, anziché incontrare qualche volto di persona reale.

Posso capire i timori per eventuali abusi, ma fino a un certo punto, perché se anche la software house avesse in programma di realizzare 1000 NPC secondari, col volto di fan con nft prezzati a 100 dollari, non avrei avuto niente in contrario. Anzi, sarebbe stata una cosa migliore della donazione fine a se stessa, un modo per finanziare gli studi più piccoli che così avrebbero ringraziato.

Timori eccessivi.
Poi sai che bello quando vai a vedere il tuo NFT, per cui hai speso 100k, e vedi un bell'errore 404, perchè il server dove era hostato è offline.

Sono cose diverse NFT e MTX/DLC
 
Ma sto ben di dio andrà subito nel game pass?
 
Poi sai che bello quando vai a vedere il tuo NFT, per cui hai speso 100k, e vedi un bell'errore 404, perchè il server dove era hostato è offline.

Sono cose diverse NFT e MTX/DLC
Non è detto. A quanto ho capito l'nft può rappresentare qualsiasi cosa, e appunto può anche rappresentare il diritto di incontrare i devs il giorno x è farsi inserire nel gioco prima del lancio, quindi cementarsi nel gioco. Eventualmente potrebbero anche decidere sistemi elaborati, tipo permettere la rivendita dell'nft e sostituire il volto, prendendo una percentuale sulla rivendita stessa, con prezzi minimo quello precedente o roba simile.

È chiaro che diventerebbe qualcosa di troppo elaborato, per cui me l'ero immaginata come nft valido più che altro prima dell'uscita del gioco.
A me le idee dietro non dispiacciono per nulla, ma mi hanno fatto notare che non serve impostare la cosa sugli nft, per cui potrebbero fare diversamente. Se si risparmia energia, tanto di guadagnato, di certo c'era la componente 'novità-moda-nft' su cui puntavano per vendere il tutto a caro prezzo.
 
Ma che cavolo T_T
 
Ampiamente prevedibile, ho sempre trovato la data in primavera irrealistica conoscendo tutto il ciclo di sviluppo del gioco :asd:

Aggiungiamoci che a tre mesi dall’uscita non abbiamo ancora mai avuto un vero e proprio gameplay per il gioco
 
L'importante è che esca quando è pronto, peccato per l'eventuale rinvio ma va bene uguale
 
Ma un gioco "esclusivo" per ste Series uscirà prima del duemilaecredici?
 
RINVIATO ALL'8 DICEMBRE 2022

 
Maledetti
 
Minchia direttamente a dicembre, praticamente sono andati a pescare l’ultima data utile del 2022 :tristenev:

Comunque si prendano tutto il tempo necessario, il primo STALKER al lancio era pietoso, speriamo questo serva ad avere un gioco funzionante fin da subito
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top