xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
a me ha colpito molto "è difficile scrivere quest violente con la guerra fuori dalla finestra"

grossa vicinanza a tutti questi ragazzi, che GSC si prenda tutto il tempo.
Veramente.
E leggo molti, che gli criticano e vanno contro. (ma come si fà?! :facepalm: )

va beh guardiamo il lato positivo, c'è più tempo per farlo uscire al meglio
comunque nella situazione in cui sono nulla da dire, anzi...
Post automatically merged:

comunque gli sviluppatori han smentito la notizia

Ultima modifica:
va beh guardiamo il lato positivo, c'è più tempo per farlo uscire al meglio
comunque nella situazione in cui sono nulla da dire, anzi...
Post automatically merged:

comunque gli sviluppatori han smentito la notizia
Infatti mi sembra troppo lontano, abbastanza esagerate come date.

Che si prendono tutto il tempo che ci vuole, quando uscirà sicuramente sarà un capolavoro a prescindere.

Grandi, se fanno un buon lavoro mi sa che li premio e glielo compro anche se sta sul pass se lo meritano.

GAMEPLAY DOMANI ORE 20:00

Enjoy the first new gameplay trailer for S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl in nearly six months as its Ukrainian developers show us their progress on the upcoming first-person shooter. S.T.A.L.K.E.R. 2 is "a huge, borderless open-world" with a non-linear story, powered by Unreal Engine 5. It will be available in 2023 on PC and as a console exclusive on Xbox Series X/S. It will also launch into Xbox Game Pass on day one.

Dal sito ufficiale rimanda a dei link per il preordine fisico del gioco, ed è indicato l'8 Dicembre 2023 come data di uscita. Mi chiedo se sia a caso o cosa:

Ultima modifica:

Tecnicamente splendido.

Fa piacere vedere che stanno procedendo, soprattutto vista la situazione terrificante in cui si trovano.

Gli auguro ogni bene. E chissà che non si riveda da MS (E3?) per qualche contenuto più esteso.

Continuo ad essere molto scettico sul 2023.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro