xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
non al punto da arrivare a considerare/premiare solo il polishing e quanto un gioco sia adatto alle masse. la fiera del boring davvero.

meglio 1 Stalker di 100 Assassin's creed
Post automatically merged:

puoi anche mettere facile, non viene nessuno a toglierti l'attestato da gamer se lo fai :asd:

la difficoltà "normale" si chiama Stalker proprio perché non è normale ma è "realistica", mentre la modalità facile è quella che sarebbe la difficoltà normale di un gioco che non ti accompagna per mano
Alla fine ce l’ho fatta ma ho tipo imbrogliato, ho una marea di cadaveri di cani una sopra l’altra, mi sono messo dietro ad un letto.
Valuterò se abbassare comunque

Alla fine ce l’ho fatta ma ho tipo imbrogliato, ho una marea di cadaveri di cani una sopra l’altra, mi sono messo dietro ad un letto.
Valuterò se abbassare comunque
per i cani io uso la tattica di salire su un punto rialzato(basta una cassa, un blocco di cemento o una macchina/carroarmato)poi quando si disperdono e nascondo alcuni si riesce a farli fuori perchè lasciano alcune parti del corpo visibili, una volta che ne sono rimasti 2 o 3 scendo e li finisco...il fucile a pompa è molto efficace in sti casi:asd:

Completata la missione più importante della prima parte:
la Sfera.

Ho eliminato tutti e fatto su un bel bottino. :well: Ho dovuto fare due viaggi fino al Villaggio a peso massimo, ma ho fatto su più di 25000 K.

Comunque forse per adesso mi fermo, lo metto in pausa, vorrei sistemassero alcune glitch visivi e sopratutto i comandi. Devono mettere mano al problema di drifting.

per i cani io uso la tattica di salire su un punto rialzato(basta una cassa, un blocco di cemento o una macchina/carroarmato)poi quando si disperdono e nascondo alcuni si riesce a farli fuori perchè lasciano alcune parti del corpo visibili, una volta che ne sono rimasti 2 o 3 scendo e li finisco...il fucile a pompa è molto efficace in sti casi:asd:

Io ho usato una tattica simile, ma mi sono messo dietro ad un letto posizionato in un angolo della stanza, non potevano raggiungerli e li ho fatti fuori tutto.
Comunque ho provato ora a mettere a “principiante” e credo che per un po’ terrò questo livello di difficoltà. Lo sto trovando comunque impegnativo (ora capisco cosa intendeva Wolf Loz

non al punto da arrivare a considerare/premiare solo il polishing e quanto un gioco sia adatto alle masse. la fiera del boring davvero.

meglio 1 Stalker di 100 Assassin's creed
Post automatically merged:

puoi anche mettere facile, non viene nessuno a toglierti l'attestato da gamer se lo fai :asd:

la difficoltà "normale" si chiama Stalker proprio perché non è normale ma è "realistica", mentre la modalità facile è quella che sarebbe la difficoltà normale di un gioco che non ti accompagna per mano
Non ho mai detto che si deve premiare solo il polishing, ma che è un fattore di cui tenere conto. Perché è anche boring dover rifare spezzoni di gioco perché si bugga, è boring che il gioco crashi all'avvio, è boring che il gioco stutteri, al pari di quanto può essere boring un gameplay trito e ritrito, di una scrittura banale e cosi via.

Non ho mai detto che si deve premiare solo il polishing, ma che è un fattore di cui tenere conto. Perché è anche boring dover rifare spezzoni di gioco perché si bugga, è boring che il gioco crashi all'avvio, è boring che il gioco stutteri, al pari di quanto può essere boring un gameplay trito e ritrito, di una scrittura banale e cosi via.
sui macro problemi come i crash ed eventuali stuttering invasivi ti do assolutamente ragione, su quelli minori come drop di frame o qualità della res leggermente inferiore alle aspettative per me si può sempre sorvolare se il gioco merita e ha passione, ma queste sono preferenze/valutazioni mie personali.

il fatto che la patch del D1 abbia già apportato notevoli migliorie è segnale che i devs sono consci delle storture e che ci stanno lavorando e continueranno a farlo :ivan:

Secondo me comunque devono aggiustare un attimo il bilanciamento. Mi hanno mandato contro 8-10 cani insieme. Cioè cosa dovrei fare? :asd:
Anche gli invisibili ne ho fatti fuori 3/4 ma portano già troppe munizioni
Sono a livello Stalker e sono morto 15 volte in 5 ore
Scappa, jump on a ledge e guadagna il vantaggio del dislivello

La cosa più importante adesso è mettere mano ai comandi. Non posso puntare la mira se il pg muove le braccia oltre il mio comando.

Più che altro metà stampa lo ha recensito senza la mega d1 patch che sistemava parecchi problemi.
Quindi recensioni per lo più inutili.

Comunque nonostante ciò leggevo che ha già superato il milione di copie, nonostante sia sul pass.

Molto contento del risultato, non tanto perché il gioco merita ma per il messaggio che spero lanci, ovvero che non servono per forza giochi a difficoltà ameba per fare buoni numeri.

Il problema non è metacritic in sé ma i polli che gli vanno appresso, stile Digital Foundry

" eh ma su metacritic ha 70, fa sicuro cacare quindi neanche lo provo"

"eh ma digital Foundry dice che non si vedono i peli di culo degli npc, è una porcheria!111"

Visualizza allegato 17054

Veterano

(Trova l'equilibrio che più ti si addice:asd:)
Alla fine dopo pochissimo tempo a principiante ho rimesso Stalker. È troppo appagante. Tra l’altro ho appena fatto
Un’infiltrazione stealth con la pistola silenziata nella struttura della sfera :hype:
E ho trovato pure molte risorse

Mi sono messo in testa che morire e riprovare
fa parte del pacchetto :asd:
The_Train Wolf Loz

Alla fine dopo pochissimo tempo a principiante ho rimesso Stalker. È troppo appagante. Tra l’altro ho appena fatto
Un’infiltrazione stealth con la pistola silenziata nella struttura della sfera :hype:

The_Train Wolf Loz
Pistola+sil. tanta roba :asd:

Fai su tutto, che una volta venduta quella roba diventi il Confalonieri della zona Contaminata.

The_Train Wolf Loz
beh alla fine sì, ci sono giochi che devono farti bestemmiare :asd:

l'ideale è alternarseli con titoletti rilassanti da sessioni mordi e fuggi :asd:

Mi serve un consiglio per la missione della Sfera

Quando incontrate il Poltergeist lo eliminate o scappate? E soprattutto come lo si elimina?

Io credo di aver trovato un bug (che non ho capito se sia Gamebreaking o no..)
SANJI87 nella missione
non sono entrato dal tunnel ma da un’altra parte (dall’entrata principale…magari è stato un errore ma il gioco me l’ha fatto fare quindi boh…non ho inserito codici) senza usare codici, mi sono confrontato con Solder, l’ho tramortito, poi ho lasciato la sfera e la missione si è completata
La storyline è andata avanti con la quest successiva attiva ma nel contempo mi è apparsa ancora
parla con Solder. Torno sul posto, la sfera , scopro che il punto da cui sono entrato è chiuso anche se l’ indicatore mi dice di andare lì. Vado su Internet perché qualcosa non mi quadra. Scopro che anche se lo tramortisci non c’è una possibilità di riparlarci perché giustamente non sa nulla e i punti di accesso sono chiusi al giocatore…il mio è un bug…peccato che posso andare avanti tranquillamente con la quest successiva(con tanto di nuovo nome quest)…nel frattempo ho sempre l’indicatore sulla mappa “parla con Solder”.
Speriamo non si sminchi tutto :rickds:

Ultima modifica:
Io credo di aver trovato un bug (che non ho capito se sia Gamebreaking o no..)
SANJI87 nella missione
non sono entrato dal tunnel ma da un’altra parte (dall’entrata principale…magari è stato un errore ma il gioco me l’ha fatto fare quindi boh…non ho inserito codici) senza usare codici, mi sono confrontato con Solder, l’ho tramortito, poi ho lasciato la sfera e la missione si è completata
La storyline è andata avanti con la quest successiva attiva ma nel contempo mi è apparsa ancora
parla con Solder perché l’avevo lasciato vivo, torno sul posto, la sfera , e scopro che è il punto da cui sono entrato è chiuso anche se l’ indicatore mi dice di andare lì. Vado su Internet perché qualcosa non mi quadra. Scopro che anche se lo tramortisci non c’è una possibilità di riparlarci perché giustamente non sa nulla e i punti di accesso sono chiusi al giocatore…il mio è un bug…peccato che posso andare avanti tranquillamente con la quest successiva(con tanto di nuovo nome quest)…nel frattempo ho sempre l’indicatore sulla mappa “parla con Solder”.
Speriamo non si sminchi tutto :rickds:
Allora io alla Sfera ho fatto fuori tutti.

A me però non faceva passare dal tunnel, perchè non avevo il codice per la porta? Ma dove si trovava?
Allora sono passato dall'entrata principale, ho eliminato tutti, poi
nei sotterranei Soldier ad un certo punto mi ha bloccato con la pistola ed è partita la cutscene. Non l'ho eliminato lui, ma solo tramortito.

Poi però mi ha fatto uscire dalla porta
bloccata dal codice che dicevo sopra. Forse si può aprire dall'altro lato e sbloccarla.

Ti risulta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro