xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
In un gioco così punitivo, avere poche munizioni e prezzi cosi alti, non si può accettare che non si riesca a sparare con precisione perchè il puntatore scatta a cazzo di cane
Diciamo che con alcune armi hanno scazzato con la simulazione. Imho

Quello che dici tu è un problema dei controlli e della zona morta che loro devono sistemare, invece con l'MP5 per me hanno esagerato con la dispersione dei colpi, alle volte sparo ai nemici dalla media/lunga distanza e non riesco a capire se li sto colpendo.

Perché i colpi si aprono tipo cotone al vento. :asd:

Sì è un problema che lo si nota subito. Le riparazioni costano troppo. Esci fuori a esplorare un po', torni alla base che hai danni per riparazioni per quasi 10000 K.

Quello che guadagni rivedendo la roba trovata, lo spendi in riparazioni. Speriamo abbiano rivisto i prezzi, come detto nella patch.

Devi montare dai riparatori il carrello per montare i mirini, poi devi avere un mirino compatibile, con lo stick del pad Sù tieni premuto e ti mostra i gingilli applicabili alle armi. :sisi:
Ho inserito il carrello per i mirini pero' non ho nessun mirino quando clicco Su'. Dove li trovo questi mirini?

A me dhl ha posticipato la consegna a domani.Che odissea per avere sto gioco... :asd:

Oggi ho terminato la missione secondaria
di Lens, "I miei ragazzi"
l'ho risolta trovando il Monolith, parlando con gli stalker che lo cercavano e fare alla Max Angioni ovvero " eh io il mio l'ho fatto", lasciandolo uccidere....ma siccome nella zona bisogna essere bastardi non solo ho aspettato che lo uccidessero, ma una volta che l'hanno ucciso, si sono raggruppato in una stanza stretta a fare le loro cose...allora da bravo stronzo ho lanciato una granata nella stanza , ho ucciso tutti, mi sono preso il loro bottino, le loro armi (3 armi gialle e me le sono vendute) più la ricompensa di fine missione.
Ma la cosa ancora più bella è stato tutto quello che è successo sulla strada per arrivare sul posto: sono stato coinvolto in una lotta tra un invisibile e un cinghiale...al che sono salito su una delle torri dell'avamposto vicino a dove si stava svolgendo lo scontro, nel mentre che combattono bersaglio l'invisibile che muore...rimane vivo il cinghiale che ingaggia uno scontro con una pattuglia di soldati che passava, uccido il cinghiale e oneshotto da lontano con il fucile d'assalto con il mirino i 3 soldati, scendo per lootare i loro corpi, arrivano altri 3 cinghiali, risalgo sulla torre, li faccio fuori...nel mentre arriva un'altra pattuglia che oneshotto da lontano...finalmente scendo...mi prendo dai loro cadaveri quello che mi serve...vado sul luogo della missione...trovo 4 cani che mi attaccano...li uccido velocemente con la pistola ...indietreggiando e sparando senza Iron sight (mi sembra più facile mirare alla loro testa in movimento)
Spettacolo

Oggi ho terminato la missione secondaria
di Lens, "I miei ragazzi"
l'ho risolta trovando il Monolith, parlando con gli stalker che lo cercavano e fare alla Max Angioni ovvero " eh io il mio l'ho fatto", lasciandolo uccidere....ma siccome nella zona bisogna essere bastardi non solo ho aspettato che lo uccidessero, ma una volta che l'hanno ucciso, si sono raggruppato in una stanza stretta a fare le loro cose...allora da bravo stronzo ho lanciato una granata nella stanza , ho ucciso tutti, mi sono preso il loro bottino, le loro armi (3 armi gialle e me le sono vendute) più la ricompensa di fine missione.
Ma la cosa ancora più bella è stato tutto quello che è successo sulla strada per arrivare sul posto: sono stato coinvolto in una lotta tra un invisibile e un cinghiale...al che sono salito su una delle torri dell'avamposto vicino a dove si stava svolgendo lo scontro, nel mentre che combattono bersaglio l'invisibile che muore...rimane vivo il cinghiale che ingaggia uno scontro con una pattuglia di soldati che passava, uccido il cinghiale e oneshotto da lontano con il fucile d'assalto con il mirino i 3 soldati, scendo per lootare i loro corpi, arrivano altri 3 cinghiali, risalgo sulla torre, li faccio fuori...nel mentre arriva un'altra pattuglia che oneshotto da lontano...finalmente scendo...mi prendo dai loro cadaveri quello che mi serve...vado sul luogo della missione...trovo 4 cani che mi attaccano...li uccido velocemente con la pistola ...indietreggiando e sparando senza Iron sight (mi sembra più facile mirare alla loro testa in movimento)
Spettacolo
Io l'ho risolta in modo diverso
collaborando con il Monolith. Una volta tornato poi all'avamposto principale l'amico di Lens mi ha ringraziato per aver agito così e mi ha pure dato una location dove trovare un nascondiglio di uno stalker. :uhmsisi:

Vi consiglio appena possibile dai riparatori di comprare il potenziamento che riduce l'usura (di armi e armor) del 15 %. La differenza si sente in termini di guadagno uscendo per fare side quests.

Ultima modifica:
Ma un bel fucile da cecchino dove lo posso trovare?

Ma un bel fucile da cecchino dove lo posso trovare?
In giro esplorando si trova. Mi sembra strano non ne abbia già trovato uno. Anche da riparare.

Da qualche parte avevo trovato tipo il Dragunov, solo che ripararlo costa un sacco di soldi dato che è rosso.

È in una delle prime missioni che hai :sisi:
Quello dei papaveri? Purtroppo ho fatto la cacata di non uccidere il tizio, sono appena tornato liì e non ci sta più :facepalm:

In giro esplorando si trova. Mi sembra strano non ne abbia già trovato uno. Anche da riparare.

Da qualche parte avevo trovato tipo il Dragunov, solo che ripararlo costa un sacco di soldi dato che è rosso.

Considera che sto ancora alla prima zona :asd: Infatti ora passo alla seconda, l'esplorazione della prima area non mi sta fruttando chissà quanto

Quello dei papaveri? Purtroppo ho fatto la cacata di non uccidere il tizio, sono appena tornato liì e non ci sta più :facepalm:
In realtà intendevo un altro. :morristenda:

Però per quello che hai in spoiler
bastava dargli la reliquia senza ucciderlo, ti avrebbe dato l'arma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro