xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Niente ho trovato un salvataggio con la chiave nell’inventario di sole due ore prima…so solo che è sparita ad un certo punto. L’ho venduta?
Devo rifare la secondaria “i miei ragazzi”
Possibile che tu l'abbia venduta, occhio che puoi comunque riacquistarla eh

Avevo controllato da tutti i venditori ma nessuno l’aveva:sadfrog:
Cioè già perdo le chiavi nella realtà ora le perdo nei giochi :sard:
Appena ho tempo provo la soluzione di SANJI87
No ma ho letto che è un bug noto e frequente, impossibile l'abbiate venduta tutti sta chiave.

Tranquillo che come ti dico io funziona, quindi non dovrai ricominciare dall'inizio.

No ma ho letto che è un bug noto e frequente, impossibile l'abbiate venduta tutti sta chiave.

Tranquillo che come ti dico io funziona, quindi non dovrai ricominciare dall'inizio.
Chissà che magari con la patch che uscirà me lo risolvono loro prima che faccia la strada a ovest:rickds:

Comunque il fatto che si possano vendere gli oggetti missione (o peggio…trasferirli in un qualche zaino in una zona sperduta senza un marker) va impedito. Non ha senso :asd:

Chissà che magari con la patch che uscirà me lo risolvono loro prima che faccia la strada a ovest:rickds:

Comunque il fatto che si possano vendere gli oggetti missione (o peggio…trasferirli in un qualche zaino in una zona sperduta senza un marker) va impedito. Non ha senso :asd:

Quoto :sisi:
Post automatically merged:

Uscita la patch 1.0.1.

A tutti gli stalker che esplorano la Zona in S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl — Patch 1.0.1 è qui.
Siamo pronti a condividere il nostro primo aggiornamento per entrambe le piattaforme, PC e Xbox. Nell'ultima settimana, abbiamo lavorato per migliorare il gioco, implementando oltre 650 correzioni per migliorare il tuo viaggio attraverso la Zona.
Grazie per la passione e il supporto sin dall'uscita, per noi è davvero importante.
Per tutti i dettagli su Patch 1.0.1 leggi il nostro blog Steam:

Ultima modifica:
Quoto :sisi:

Uscita la patch 1.0.1.

A tutti gli stalker che esplorano la Zona in S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl — Patch 1.0.1 è qui.
Siamo pronti a condividere il nostro primo aggiornamento per entrambe le piattaforme, PC e Xbox. Nell'ultima settimana, abbiamo lavorato per migliorare il gioco, implementando oltre 650 correzioni per migliorare il tuo viaggio attraverso la Zona.
Grazie per la passione e il supporto sin dall'uscita, per noi è davvero importante.
Per tutti i dettagli su Patch 1.0.1 leggi il nostro blog Steam:

Sta sera si riprende :ivan: :ivan:

Dovrebbe pesare all'incirca 13 gb (stasera come torno la installo e poi la testerò domani.)

Letto il changelog hanno fixato il mondo :morristenda: Finalmente hanno sistemato l'economia del gioco, adesso i costi delle riparazioni sono minori e le ricompense delle missioni aumentate. Inoltre tra i principali fix ci sono anche la durata delle armor aumentata, sistemata la dead zone del controller e diminuito i danni dai mutanti. Top.

Letto il changelog hanno fixato il mondo :morristenda: Finalmente hanno sistemato l'economia del gioco, adesso i costi delle riparazioni sono minori e le ricompense delle missioni aumentate. Inoltre tra i principali fix ci sono anche la durata delle armor aumentata, sistemata la dead zone del controller e diminuito i danni dai mutanti. Top.
Grandissimi!!

Spero compaia la mia chiave :sard:
Se no visto l’economia di gioco sistemata potrei ripartire da quando avevo la chiave, appena esce la patch decido

Thanks for your passion and support since the release, it is really important to us. The Patch 1.0.1 is live both on PC and Xbox. This is our first fix patch that addressed over 650 different bugs and issues. Here is the list of the major updates for the game.

lol

Comunque anche su PC Game pass non è ancora disponibile.

Patch uscita. Lo hanno facilitato. Gioco: ROVINATO. Il gioco deve restare hardcore. Vergogna!

Aspetto vostri feedback almeno sulla IA dei nemici.

Quella è una svista che possono ancora risolvere, lo stesso problema c'era anche in BG 3 all'inizio e aveva mandato in rovina diversi giocatori (che per sbaglio vendevano roba chiave, quindi rimanevano fregati).

Però non tutto si può vendere o scartare, alcuni pad importanti e un collare elettrico (hanno il segno di spunta), non me li fa vendere e manco spostare nell'inventario.

Allora ho fatto bene a aspettare, immaginavo che ci sarebbe stata una patch di correzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro