xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
Ma scusate....ma i reperti, a che cacchio servono?? Io ne ho presi due, le descrizioni non dicono nulla di dettagliato, le ho provate ad equipaggiarle tutte e 3 e l'unico risultato evidente era che mi prendevo radiazioni gradualmente. In conclusione li ho semplicemente venduti e amen, almeno ho preso qualche soldo. Ma sbaglio qualcosa?

Sto proseguendo l'avventura e adesso oltre a trovarmi in un'ottima situazione economica sono anche pieno di risorse, quindi finalmente posso iniziare a godermi il gioco dopo un inizio veramente disastroso. Ora che sono entrato nell'ottica mi sta piacendo sempre di più. Sto prendendo poche missioni secondarie perché non voglio spostare troppo il focus dalla quest principale e devo dire che facendo così è molto più scorrevole. Comunque una figata che in base alle scelte che prendi o in base a come vanno le cose durante una missione quest'ultima si modifica in corso d'opera, sono stati dei maestri sotto questo punto di vista. Ad esempio ho svolto una missione in cui mi veniva chiesto da due ward di uccidere dei mutanti, bene sti maledetti erano troppi e un paio mi sono sfuggiti, hanno fatto irruzione nella casa in cui erano camperati i soldati e di conseguenza quest'ultimi sono stati costretti ad aprire il fuoco. Morale della favola li facciamo fuori tutti, torno da loro per riscuotere i buoni e si rifiutano di pagarmi perchè a quanto pare non ho fatto abbastanza dato che sono dovuti intervenire anche loro. :sard::morty:

Ma scusate....ma i reperti, a che cacchio servono?? Io ne ho presi due, le descrizioni non dicono nulla di dettagliato, le ho provate ad equipaggiarle tutte e 3 e l'unico risultato evidente era che mi prendevo radiazioni gradualmente. In conclusione li ho semplicemente venduti e amen, almeno ho preso qualche soldo. Ma sbaglio qualcosa?
Alcuni reperti di basso livello servono giusto per fare soldi. Se è come il primo stalker, io sto ancora all'inizio, troverai successivamente altri reperti che annullano i malus radiazioni - quindi potrai equipaggiare anche quelli.

Idem Floxy :asd:
Nel baule ho tanta di quella roba da poter andare davvero in guerra.

Ieri sera ho alzato a Veterano e per adesso tutto ok. Ormai a livello di equip e armi sto più che bene.
Tengo l'AKS con mirino telescopico (media/lunga distanza), fucile da cecchino, fucile a pompa automatico e caricatore esteso, pistola con silenziatore.

Ieri poi combinazione ho trovato un evento casuale che metteva i brividi, era un concentrato di attività psionica.
Quando ne selezioni uno, vedi i suoi vantaggi.

Io ne sto cercando qualcuno che aumenti la resistenza a sto cazz di sanguinamento e il peso trasportabile.
Poi dipende dal tipo di radiazioni che causano di contropartita, ovviamente i migliori non hanno questo malus, e forse avevo letto che più avanti si potranno purificare?

Quelli scarsi vendili, alcuni ti fruttano anche quasi 10000 K dalla vendita.

Ultima modifica:
Ma armi buone ce ne stanno ? No perché io trovo sempre le solite e fanno schifo, infatti anch'io come SANJI87 sono con l'AKS + mirino da inizio gioco praticamente. Idem la pistola che non ho mai cambiato.

Ma armi buone ce ne stanno ? No perché io trovo sempre le solite e fanno schifo, infatti anch'io come SANJI87 sono con l'AKS + mirino da inizio gioco praticamente. Idem la pistola che non ho mai cambiato.
Ce ne stanno.

Più avanti si trovano dei fucile a pompa che sciolgono i mutanti (io ora uso la Rhino per quelli). Per quanto concerne i fucile d'assalto, verso metà gioco si trova roba interessante.

Si, vai avanti con il gioco.
Appena accendo faccio delle foto alle arni che uso

Non hai l'Akm-74 ottenuto dalla missione
dei Papaveri rossi?
Ovviamente apportaci ulteriori modifiche dai riparatori.

Poi, durante un evento casuale, ho trovato sempre un Akm con lanciagranate incorporato. Vorrei provarlo. :sisi:

Si può trovare in giro anche una versione personalizzata del AR416, sempre con mirino telescopico.

Again. E' migliorata la AI dei nemici?

Migliorata in che senso? Prima della patch di vedevano a distanza di km pure tra gli alberi. :asd:
Intendi più realistica?
Intendo le azioni dei nemici quando sei/non sei in copertura.

Migliorata in che senso? Prima della patch di vedevano a distanza di km pure tra gli alberi. :asd:
Intendi più realistica?
E non è mica una IA buona questa, anzi.

Per dire, l'altro ieri ho voluto testarla appositamente, ero dentro una scalinata al chiuso, io e un tizio.

Imbraccio il mitra silenziato e lo uccido in silenzio, esco fuori e bam tutti che mi sparano contro. Lo hanno scoperto come?

Per me che mi piace lo stealth non è un difetto da poco.
Poi incomincio anche un po' a rompermi a girare a piedi senza un sistema di spostamento rapido come si deve.

Eh ma il realismoh, si poi ci sono cagate come quella sopra e il poter rubare a tutti -_-

E non è mica una IA buona questa, anzi.

Per dire, l'altro ieri ho voluto testarla appositamente, ero dentro una scalinata al chiuso, io e un tizio.

Imbraccio il mitra silenziato e lo uccido in silenzio, esco fuori e bam tutti che mi sparano contro. Lo hanno scoperto come?

Per me che mi piace lo stealth non è un difetto da poco.
Poi incomincio anche un po' a rompermi a girare a piedi senza un sistema di spostamento rapido come si deve.

Eh ma il realismoh, si poi ci sono cagate come quella sopra e il poter rubare a tutti -_-
Imo gli npc di sto gioco manco ce l'hanno una IA, hanno solo una routine comportamentale basica (e momentanea, spero). Perché a me è capitato di fare mezzo avamposto stealth sia con un fucile non silenziato sia con la pistola silenziata. In pratica gli npc reagiscono a caso, a seconda del loro spawn e di come sono posizionati, ma non hanno una IA, si muovono e ''reagiscono'' secondo script statici e spawnano/despawnano alla cazzo di cane.

Premetto che il gioco mi sta piacendo un botto, volevo solo criticare l'''IA'' che gli npc di Stalker 2 non hanno :asd:

Sono finalmente andato nella zona della discarica dopo 12 ore e passa.
Ho fatto la missione
della zona di detenzione e conseguentemente del trovare i gli spari scomparsi
Ora devo parlare con Diodo. Ovviamente la mia totale incapacità nello stealth mi ha portato ad ammazzare tutti in uno scontro a fuoco epico (sto giocando a Stalker). Ho circa 50 medikit…ho trovato una tuta militare (e la differenza si sente). Sono tornato a Zalissa a riorganizzarmi un po…immagino ci sia un Settlement nella discarica giusto? Me lo mettete sotto spoiler in caso? Mi sembra di averlo già individuato sulla mappa…
C’è un settlement per zona corretto?
Il tempo vola quando gioco a questo gioco

Raga nella missione in cui bisogna liberare i prigionieri ho trovato il palmare rotto ma una volta tornato all'accampamento Diodo non c'è più. Al suo posto c'è un soldato, dov'è andato a finire ? Ho anche assisitito alla cutscene con il colonnello e Dalin ma niente il tipo non è tornato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro