xbox Series x|s S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!

Pubblicità
E anche io sono dentro Chornobyl,su xboxs,e che dire,gioco stupendo,è il non plus ultra del fps open world.E ne ho giocati tanti,ma questo ha qualcosa che attrae molto di più.La lore è profondissima,io sono a 3 ore e suggerendomi la run in modalità storia come prima posso solo dire che ho fatto un ottima scelta.Il susseguirsi di notte e giorno è molto bello e fa la sua porca figura in uno scenario cosi apocalittico...Su xbxs gira tutto bene,non ho avuto freeze ne bug grande giocone per me sul 9 come voto!

a me piace un sacco ma continuo a faticare quando c'è da mirare e sparare. Scatta troppo. Per dire, a COD, sparo dove dico io e quando dico io, qui se voglio spostare la mira leggermente a sinistra(ad esempio), mi scatta eccessivamente e va troppo oltre sempre a sinistra

a me piace un sacco ma continuo a faticare quando c'è da mirare e sparare. Scatta troppo. Per dire, a COD, sparo dove dico io e quando dico io, qui se voglio spostare la mira leggermente a sinistra(ad esempio), mi scatta eccessivamente e va troppo oltre sempre a sinistra
Puoi regolare la velocità di scorrimento della levetta in fase di mira. Abbassala e ti troverai meglio.

Poi qui c'è più pesantezza nel sistema di puntamento, mira e sparo. Capisci che non puoi paragonarlo a CoD.

Puoi regolare la velocità di scorrimento della levetta in fase di mira. Abbassala e ti troverai meglio.

Poi qui c'è più pesantezza nel sistema di puntamento, mira e sparo. Capisci che non puoi paragonarlo a CoD.

non voleva essere un paragone , volevo spiegare cosa mi da problemi e ho fatto un esempio pratico. Comunque va bene la pesantezza ma non va bene che scatti. Dove si regola lo scorrimento? a quanto consigli di metterlo?

Dopo 60+ ore di gioco, ho deciso di mettere in pausa Stalker 2.
Sono arrivato "quasi" a metà main quest (ed ancora mi manca molto dal finirlo) ma dopo che mi è capitato questo bug (che mi ha fatto anche sorridere) mi sento di aspettare che lo migliorino.

In pratica mentre c'era un emmissione di radiazioni (dove bisogna cercare un riparo alla svelta, per evitare di morire..) tutti gli npg che si trovavano in quell'area all'aperto si sono bloccati, restando del tutto immobili; conseguentemente sono tutti morti 🤣.

È un gioco immenso e molto longevo e dopo tutte queste ore, mi sento di aspettare che fixino tutto quello che devono fixare per godermelo al massimo delle sue potenzialità.

Ad oggi, nonostante i suoi difetti/bugs/sistema A-life 2 limitato, gli dò un bel 7-
(perché cmq fino ad ora è stata un esperienza molto appagante.) e sono sicuro che proprio come successo con cyberpunk 2077, anche questo Stalker 2, si trasformerà in un vero capolavoro da 9+.

Buon fine settimana a tutti. 👋

Pure io disinstallato, tanto fra poco esce Indi.

Questo lo si riprende forse tra 3/4 patch almeno.

Per adesso posso dire di non aver incontrato problemi, anzi si lascia giocare bene. Temevo molto di peggio quando sentì il peso della prima patch.

Ovviamente lo alternerò, e continuerò, un po' a rilento, vista l'uscita di Indy, ma accantonarlo in attesa di altre patch non ne vedo il motivo grave.

In vista dei cambiamenti futuri, non ha senso finire il gioco in questo momento.

Iniziato ieri finalmente :asd: io comunque alla fine ho scelto quality, a parte il framerate più stabile (mi sono subito abituato ai trenta) la risoluzione sembra decisamente migliore.

Comunque bello tosto, ho perso già il conto di numero di morti in quella che dovrebbe essere la prima missione secondaria :sard:

Io anche se non sto postando sto giocando.
Sono a 20 ore di gioco e sono nella discarica
Come quest principale devo scegliere se uccidere
Lo scia o il capo dei freedom (mi sembra).
Sto esplorando tutto e l’esplorazione e la gestione dell’inventario premiano SEMPRE.
Ho trovato 8 artefatti , ne ho messi due per ora, quello che aumenta il peso e quello che protegge dalle radiazioni.
L’ ambientazione è l’atmosfera sono fuori scala. Come risorse ho scorte a non finire e ho un arsenale:asd:

Io anche se non sto postando sto giocando.
Sono a 20 ore di gioco e sono nella discarica
Come quest principale devo scegliere se uccidere
Lo scia o il capo dei freedom (mi sembra).
Sto esplorando tutto e l’esplorazione e la gestione dell’inventario premiano SEMPRE.
Ho trovato 8 artefatti , ne ho messi due per ora, quello che aumenta il peso e quello che protegge dalle radiazioni.
L’ ambientazione è l’atmosfera sono fuori scala. Come risorse ho scorte a non finire e ho un arsenale:asd:
Quello che aumenta il peso come si chiama?

Non so dirtelo(ancora non ho artefatti),ma sono andato avanti e che bel godere!Non cè nulla da dire,questo gioco è curato nei minimi particolari,in certi momenti se si è in stallo succede qualcosa che ti sblocca la situazione..Tipo:ero in una torretta in legno in mezzo ad un acquitrino con cani zombie che spawnavano a bizzeffe ed ero vicino ad un forte con ladroni..Bè dopo un pò di minuti escono dal forte 3 ladroni e incominciano a sparare ai cani (dopo che gliel'ho aizzati contro attirandoli con i dadi lanciati)e io ne approfitto per uscira dalla torretta e scappare.Ora sono nella sfera e anche qùà si gode con tanti momenti stupendi..Le fogne.....Certo che Microsoft tra questo e Indy ha dato nelle gambe a Sony e nintendo!

Ultima modifica:
Per adesso l'ho messo in pausa, causa impegno con Indy, ma dopo lo riprenderò volentieri. Anche perché sono arrivato alla quarta regione, l'atmosfera si fa sempre più cupa, la trama si sta evolvendo, tanta esplorazione e pure i mutanti diventano sempre più pericolosi.

Per adesso l'ho messo in pausa, causa impegno con Indy, ma dopo lo riprenderò volentieri. Anche perché sono arrivato alla quarta regione, l'atmosfera si fa sempre più cupa, la trama si sta evolvendo, tanta esplorazione e pure i mutanti diventano sempre più pericolosi.

Da quello che sto vedendo, l'abbiamo messo in pausa un pò tutti.
E' un esperienza che va goduta nel miglior modo possibile. (Sono sicuro che riceverà grossi aggiornamenti e miglioramenti) com'è successo per Cyberpunk 2077.

Eccomi messo in pausa anch'io, lo riprendo il prossimo anno. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro