Non è quello che usi per vedere la mappa e gestire tutto il menù?Scusate ho un pad in inventario che non riesco a leggerlo e di conseguenza non riesco a venderlo o spostarlo.
Vi è capitato?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è quello che usi per vedere la mappa e gestire tutto il menù?Scusate ho un pad in inventario che non riesco a leggerlo e di conseguenza non riesco a venderlo o spostarlo.
Vi è capitato?
No intendo i pad che prendi a terra. Teoricamente una volta letti li puoi mettere via, ma sto qua non riesco.Non è quello che usi per vedere la mappa e gestire tutto il menù?![]()
Eh appunto, non è che è quello che stiamo usando noi?No intendo i pad che prendi a terra. Teoricamente una volta letti li puoi mettere via, ma sto qua non riesco.
Allora si, sono pirla ioEh appunto, non è che è quello che stiamo usando noi?
Poi magari sbaglio, ma siccome anche io non posso venderlo né spostarlo penso che appunto sia quello che usiamo noi.
Ma in realtà c'è se non ho capito male. Semplicemente è rotta.No a-life, no stalker.
Fossero davvero quelli grafici/stabilità i problemi del gioco, quando invece non ha il gameplay.
In che senso rotta? Che non spawna correttamente? O non ci sono interazioni?Ma in realtà c'è se non ho capito male. Semplicemente è rotta.![]()
In che senso rotta? Che non spawna correttamente? O non ci sono interazioni?
Chiedo per pura curiosità: questa roba funzionava bene nei vecchi STALKER?L'A-life non ha spawn.
Cioè, gli npc dovrebbero spawnare esclusivamente nelle loro basi/tane (unica eccezione gli scontri scriptati della trama), e poi in gruppi andare in giro per la mappa in modo dinamico (i mostri sono territoriali, cercano prede isolate per nutrirsi e sono più arrivi di notte, i banditi fanno appostamenti, monolith pattugliano e fanno raid, duty/freedom fanno polizia e guerra, gli stalker lootano e cercano manufatti, il tutto variando il comportamento in base al numero/luogo/obbiettivo di fazione tipo andare a rinforzare/difendere basi/raid, ripararsi dalla pioggia ecc).
Tutto questo avviene sempre a prescindere che il giocatore sia presente o meno.
Questo è il sistema alla base degli stalker e della loro "esplorazione" dove ti ritrovi in un mondo vivo e dinamico.
Stalker 2 non ha NULLA di a-life, è COMPLETAMENTE assente.
Il mondo di stalker 2 è COMPLETAMENTE VUOTO DI VITA, quel che hai è un respawn che ti crea npc esclusivamente intorno a te giocatore con risultati imbarazzanti ed in modo mezzo casuale per dare l'illusione di dinamicità.
Hanno tolto la maggior feature della serie, probabilmente perchè pare che l'engine faccia esplodere la cpu se hai più di qualche dozzina di npc attivi.
ecco allora cosa già ora crea problemi con la versione su gfn.Hanno tolto la maggior feature della serie, probabilmente perchè pare che l'engine faccia esplodere la cpu se hai più di qualche dozzina di npc attivi.
Una settimana fa GSC ha detto che a-life è stata temporaneamente ridimensionata perchè non stava funzionando correttamente, non è una cosa definitiva. Hanno messo come pezza grossolana questo spawn.Hanno tolto la maggior feature della serie, probabilmente perchè pare che l'engine faccia esplodere la cpu se hai più di qualche dozzina di npc attivi.
La A-life non c'è, è dimostrato che non ci sono npc oltre una certa distanza dal giocatore.Una settimana fa GSC ha detto che a-life è stata temporaneamente ridimensionata perchè non stava funzionando correttamente, non è una cosa definitiva. Hanno messo come pezza grossolana questo spawn.
Ci sono già diverse mod che ripristinano varie funzionalità che sono state disabilitate.
Certo che funzionava, è la cacchio di maggior feature della serie.Chiedo per pura curiosità: questa roba funzionava bene nei vecchi STALKER?
Eh insomma. Funzionava più o meno all'uscita. E' stata fatta funzionare con gli anni..e a forza di bestemmioni (ma anche con patch e mod ma soprattutto bestemmioni).Chiedo per pura curiosità: questa roba funzionava bene nei vecchi STALKER?