UFFICIALE PC S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl

Pubblicità
Graficamente addirittura osceno? :asd:
Capisco criticare le performance non proprio stellari(più tutta un altra serie di storture fra spawn bizzarro dei nemici e loot non molto diversificato almeno nelle prime aree) ma graficamente a me pare più che buono:hmm:
Vabbè era una esagerazione un po' provocatoria , più che altro dettata dal fatto che con quello che muove a schermo dovrebbe girare decisamente meglio

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

mi sa che lo stoppo ed aspetto qualche patch, posso aspettare anche qualche annetto ... l'importante è aver dato il mio contributo al team comprandolo

Mi é crashato 5 volte in 40 minuti dopo la patch. Disinstallato. Mi stava anche piacendo, vabbè sotto ad altro.

Mi pare lo avessero già spiegato che l'A-Life 2.0 fosse stato ridimensionato ''momentaneamente'' (si spera) perché buggato, e che quindi si sarebbero concentrati sull'ottimizzazione. Spero che non ci mettano tanto, sarebbe bello avere una Zona più viva con eventi randomici dinamici, fazioni in guerra ecc ecc...

Post automatically merged:

According to your feedback, we adjusted following parameters/values to decrease input lag on keyboard+mouse input:
  • Mouse Smoothing is disabled by default.
  • Mouse Acceleration is disabled by default.

Additionally, default values of mouse sensitivity were updated to allow a predictable default experience for our players with new values of two parameters mentioned bellow:
  • Camera sensitivity: 25%.
  • Aim sensitivity: 15%.
Molto bene, una modifica in meno da fare :asd:

Ultima modifica:
Ottimo, grandi!

Osceno non direi ma ovviamente non sfrutta al massimo UE5. Come per il vecchio engine lo trovo più efficace nei luoghi al chiuso e nella gestione degli effetti speciali. La modellazione degli npc è uno dei punti deboli ma in generale ha un discreto colpo d'occhio.

Al villaggio dei rookie c'è uno stalker che si lamenta del costo dei tecnici per le riparazioni:rickds:
Post automatically merged:

SoC vs HoC

785156-540331_20070319_gg_001.jpg

rhxX9yu.jpeg

We are so back!

Ultima modifica:
alla fine lo sto giocando su boosteroid.
nonostante evidenti problematiche e difetti, il gioco è tanta roba.
gran bella atmosfera e confermo ciò che detto da altri utenti, genera dipendenza :asd:

grazie per il consiglio train :gamer:

Complici due giorni di riposo da lavoro mi sono dato a sessioni intense. Il gioco merita davvero tanto, ti immerge nella Zona come solo Stalker sa fare. Però proprio perché merita,non merita ( scusate il gioco di parole ) di essere giocato in queste condizioni. L' ho messo da,lo riprenderò quando sarà patchato per bene, e penso che ci vorranno un bel po' di patch.

Domanda: gli artefatti possono respawnare in zone che abbiamo già lootato?

ho trovato il primo muro.
il trickster con i poteri psionici (metto sotto spoiler nel caso) non capisco
come affrontarlo.
l'ho trovato al sito di scavo.
mi continua a disarmare e ad usare le armi contro di me, tra l'altro di tanto in tanto mi lancia qualcosa secca, neanche si vede e praticamente mi shotta.
il problema principale è proprio che continua a disarmarmi.
potrebbe aiutare aumentare la difesa allo psionico contro di lui? contrasta le sue abilità?

ho trovato il primo muro.
il trickster con i poteri psionici (metto sotto spoiler nel caso) non capisco
come affrontarlo.
l'ho trovato al sito di scavo.
mi continua a disarmare e ad usare le armi contro di me, tra l'altro di tanto in tanto mi lancia qualcosa secca, neanche si vede e praticamente mi shotta.
il problema principale è proprio che continua a disarmarmi.
potrebbe aiutare aumentare la difesa allo psionico contro di lui? contrasta le sue abilità?
Non servirebbe a nulla, la difesa psionica serve ad altre cose. Quando ha lo scudo alzato é inutile sparare, il trick é nascondersi dalla sua vista quando é nel pieno delle forze e attaccarlo quando ha lo scudo basso. Usa le colonne per difenderti e lancia qualche granata, quando finisci di sparargli contro ti consiglio anche di cambiare arma e passare alla pistola o al coltello mentre scappi via cosí da esser sicuro di non perdere l'arma equipaggiata in quel momento. Son consigliati fucili a pompa e mitra ad alto rateo di fuoco, per il resto serve usare la solita tattica hit and run

Post garbage il gioco decolla, la trama comincia ad intricarsi e si amalgamano tutte le meccaniche di gioco tra loro. Esplorazione con reward che ti porta a guadagnare denaro che ti porta a potenziare l'equip .
Ho dei gran ferri tra le mani, Sofmod e Lynx da cecchino, pistola di Skif pesantemente modificata. I Poltergeist cadono con 3 headshot, la pistola oneshotta i cani e tutti i nemici di piccola stazza (Ho ripulito anche una tana di Snorks :asd:)
Il loop di gioco é una droga, gran equilibrio tra le varie parti che non diventano mai stucchevoli. La mappa poi, che roba. Grande, piena di punti di interesse da visitare. Ma non nel senso stretto del termine, spesso vedi cose "strane" dalla distanza che ti portano ad avvicinarti e ad esplorare senza il bisogno di avere una missione secondaria o un obiettivo da completare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro